Switch Super Monkey Ball Banana Blitz HD

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Connor

leader zone
mercatino
Iscritto dal
17 Mar 2012
Reazioni
1,701
Super-Monkey-Ball.png

Sviluppatore: Sega
Editore: Sega
Genere: Puzzle
Prezzo: 39,99
Sito Ufficiale: Clicca
Scheda Spaziogames: Clicca

Video

sega-lo.png

Ultima modifica da un moderatore:
Per la cronaca è un buona notizia che siano solo dieci minigiochi perche il 90% era orribile

Piuttosto recupero l'adventure su cubo che non ho mai giocato :asd:

I primi due su GC erano stupendissimi!

Questo carino. Ai tempi quando ero giovane lo finii tutto compresi gli assurdi mondi bonus.

Oggi dropperei tutto senza pietà dopo un'ora.

La remastered che non voleva nessuno :asd:
Bana Blitz comunque è abbastanza riparabile, nel momento in cui mi rifai i controlli e  prendi gli unici minigame buoni e li migliori si guadagna un mezzo voto in più

Il top sarebbe rendere le piste più simili ai primi 2(se non sbaglio era inutilmente lunghe)

Bana Blitz comunque è abbastanza riparabile, nel momento in cui mi rifai i controlli e  prendi gli unici minigame buoni e li migliori si guadagna un mezzo voto in più

Il top sarebbe rendere le piste più simili ai primi 2(se non sbaglio era inutilmente lunghe)
I controlli su Wii funzionavano. Si parla poi sempre di un gioco di lancio risalente al lontano 6 dicembre 2006. 

Sulle piste concordo parzialmente. Erano più larghe ma proprio perché i controlli su Wii erano per forza di cose meno precisi rispetto alla levetta del GC. Nell'economia del gioco funzionavano bene secondo me

Nascondi Contenuto

Ultima modifica da un moderatore:
Bene bene.

Pesa pure poco, appena lo scontano ci faccio un pensierino 

Lo hanno messo sui giochi gratis durante il weekend su xbox, ho fatto i primi due mondi ieri pomeriggio poi l'ho disinstallato dalla noia. Se avete fame di giochi dove si rotola andate al 100% di Marble It Up su Eshop, più divertente e costa pure di meno :asd:

Lo hanno messo sui giochi gratis durante il weekend su xbox, ho fatto i primi due mondi ieri pomeriggio poi l'ho disinstallato dalla noia. Se avete fame di giochi dove si rotola andate al 100% di Marble It Up su Eshop, più divertente e costa pure di meno :asd:
Chiedevo perchè su amazon sta a 15 euro :unsisi:

A me è arrivato ieri, penso di provarlo stasera. Ho sfruttato appunto l'offerta di amazon :icebad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro