Hype Pokémon Presents | 22 Luglio 15:00

Hype
Pubblicità
C'è il ban di 3 mesi per chi non segue in diretta la direct eh, ti avviso :tè: Morty sei d'accordo?
Non me lo perdo per niente al mondo :sard: Però tocca commentare domani, che c'è troppo tardi, dopo domattina chi si sveglia :sard:

Tripla 3D collection di Zelda.
Ocarina of Time + Majora's Mask HD: 50€
Wind Waker + Twilight Princess HD: 60€
Skyward Sword remake: 60€

:woo:

E tanti cari saluti al portafoglio.

Non me lo perdo per niente al mondo :sard: Però tocca commentare domani, che c'è troppo tardi, dopo domattina chi si sveglia :sard:
Ma infatti, pure Nintendo che ci fa fare certi orari :asd: Non lo sa che i suoi fan sono ormai dei vecchietti con parecchie primavere sulle spalle?:asd: Io al massimo posso seguirla con il tablet a letto e rigorosamente con gli auricolari sennò mia moglie si lamenta pure:asd:
Post automatically merged:

Tripla 3D collection di Zelda.
Ocarina of Time + Majora's Mask HD: 50€
Wind Waker + Twilight Princess HD: 60€
Skyward Sword remake: 60€

:woo:

E tanti cari saluti al portafoglio.
Guarda glieli compro tutti ma voglio i remake degli Oracle dai Grezzo come premio poi.

Dopo 530 gironi dall'ultimo direct dropperanno minimo la finestra di uscita di BOTW2, è palese, sicuro al 100%, praticamente inevitabile. :unsisi:
Poi possono fare anche 49 minuti di Smash (anche se io credo in almeno una bomba iniziale ed una finale che è appunto BOTW2 con la bomba iniziale che è una nuova IP).

Ah poi per favore non lamentatevi della presenza dell'update di AC di Marzo, è chiamatissimo.
Quindi preparatevi per quei 3-4 minuti :asd:

Comunque ho qualche scoop per Monster Hunter se siete interessati :tè:
-Due aree nuove con il Deserto e Vulcano
-Tornano il volvidon e Rajang
-Nuovi mostri come il ragno del primo trailer e un mostro fangoso
-Ci sarà un nuovo status simile al virus Apex del 4
-Si poteva intuire dal trailer dei TGA, ma la modalità Rampage è una sorta di Tower Defense (contro 5 mostri) a cui si uniscono gli NPC
-A quanto pare i mostri del logo sono (legati all'endgame)
due nuovi serpenti

Comunque ho qualche scoop per Monster Hunter se siete interessati :tè:
-Si poteva intuire dal trailer dei TGA, ma la modalità Rampage è una sorta di Tower Defense (contro 5 mostri) a cui si uniscono gli NPC
Cosa?

Ho gli occhi a cuoricino per sta modalità...

Altri giochi che potrebbero fare la loro comparsa durante il Direct:

Bravely Default 2
Monster Hunter Rise
Ghosts 'n Goblins Resurrection
Devil May Cry 4 Special Edition
Resident Evil 2 e 3 Cloud Edition
Apex Legends
Piante contro Zombi: La Battaglia di Neighborville
Kingdoms of Amalaur: Re-Reckoning
Crash Bandicoot 4: It's About Time
Tony Hawk's Pro Skater 1+2
Disgaea 6
Disco Elysium
The Lord of the Rings: Gollum
Shin Megami Tensei III: Nocturn
Rune Factory 5
No More Heroes III

Non chiedo altro dal 2021, mi bastano Zelda collection, Pokèmon collection che abbia almeno dei titoli di terza gen tra rubino, zaffiro e smeraldo e sarò felice così, il resto sarà grasso che cola :bruniii:

Non chiedo altro dal 2021, mi bastano Zelda collection, Pokèmon collection che abbia almeno dei titoli di terza gen tra rubino, zaffiro e smeraldo e sarò felice così, il resto sarà grasso che cola :bruniii:
Dopo 15 mesi senza direct ti accontenti di due collection di vecchi giochi? :morris2:
Post automatically merged:

Ah poi per favore non lamentatevi della presenza dell'update di AC di Marzo, è chiamatissimo.
Quindi preparatevi per quei 3-4 minuti :asd:
Spero che AC e Smash li liquidino in massimo 10 minuti.
E che facessero un direct a parte per quella ciofeca di Pokèmon

Ok che N di solito tira fuori un paio di giochi che non sono nella prima metà, ma ricordiamo che la maggiorparte saranno in quella e il resto.....boh faranno la direct estiva?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro