Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,734
Non me lo perdo per niente al mondoC'è il ban di 3 mesi per chi non segue in diretta la direct eh, ti avvisoMorty sei d'accordo?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non me lo perdo per niente al mondoC'è il ban di 3 mesi per chi non segue in diretta la direct eh, ti avvisoMorty sei d'accordo?
Ma infatti, pure Nintendo che ci fa fare certi orariNon me lo perdo per niente al mondoPerò tocca commentare domani, che c'è troppo tardi, dopo domattina chi si sveglia
![]()
Guarda glieli compro tutti ma voglio i remake degli Oracle dai Grezzo come premio poi.Tripla 3D collection di Zelda.
Ocarina of Time + Majora's Mask HD: 50€
Wind Waker + Twilight Princess HD: 60€
Skyward Sword remake: 60€
E tanti cari saluti al portafoglio.
Il nuovo che avanzaTripla 3D collection di Zelda.
Ocarina of Time + Majora's Mask HD: 50€
Wind Waker + Twilight Princess HD: 60€
Skyward Sword remake: 60€
E tanti cari saluti al portafoglio.
puo' essere, sicuro stasera capiremo come sarà il 2021 di N, per ora HypeammanettaMamma mia quanto vi farete male stasera![]()
Penso anche io, però dai dopo quasi due anni dall'ultimo direct ci sta che ci stia hype e per hype intendo i megaton.Mamma mia quanto vi farete male stasera![]()
Cosa?Comunque ho qualche scoop per Monster Hunter se siete interessati
-Si poteva intuire dal trailer dei TGA, ma la modalità Rampage è una sorta di Tower Defense (contro 5 mostri) a cui si uniscono gli NPC
Dopo 15 mesi senza direct ti accontenti di due collection di vecchi giochi?Non chiedo altro dal 2021, mi bastano Zelda collection, Pokèmon collection che abbia almeno dei titoli di terza gen tra rubino, zaffiro e smeraldo e sarò felice così, il resto sarà grasso che cola![]()
Spero che AC e Smash li liquidino in massimo 10 minuti.Ah poi per favore non lamentatevi della presenza dell'update di AC di Marzo, è chiamatissimo.
Quindi preparatevi per quei 3-4 minuti![]()