Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Arceus comparto tecnico a parte è un bel gioco.Ancora sperate in GF? Ormai siamo arrivati al livello sindrome di Stoccolma![]()
È un titolo discreto, mi ci sono divertito, però anche quello ha una marea di problemi imho, è più un proof of concept che un gioco completo, o almeno io l'ho percepito cosìArceus comparto tecnico a parte è un bel gioco.
Ma infatti, incazziamoci per la robaccia third in arrivo domaniRagazzi PKMN è il 27, se iniziate ad incazzarvi ora con GF/TPCi come arriverete alla data X?![]()
Third E Second, prego.Ma infatti, incazziamoci per la robaccia third in arrivo domani![]()
ScusiThird E Second, prego.![]()
Port di SoT su Switch con introduzione dei Delfini nel gioco?Ora a sorpresa annunciano un nuovo gioco Rare, indovinate quale
Se fosse vero ne compro 2.No, però ho sentito dire endless ocean musou
Sì, prima o poi lo faranno.Annunciano Switch 2![]()
Che poi ho tanto di quel back log che non ho nemmeno frettaSì, prima o poi lo faranno.![]()
Dura 25 minuti ed è concentrato sui Third (e un Second).Che poi ho tanto di quel back log che non ho nemmeno fretta
Però dura 3 ore; dovrebbe essere un Direct importante
Quello è phazon![]()