Cosa c'è di nuovo?

Super Robot Wars | Super Robot Wars 30 Disponibile (in occidente solo versione PC) |

  • Autore discussione MegaMustaine
  • Data d'inizio
M

MegaMustaine

Mi è sembrato di capire che qualcuno qui dentro conosce la Saga

Io mi sono avvicinato recentemente alla serie,ho ordinato OGs ed OG Gaiden per PS2 e pian piano sto cominciando a prendere i vecchi capitoli

Al momento sto giocando Alpha 1 per Psx.Qualcuno segue la saga?

Mi pare di aver capito che Alpha ed OG abbiano molti punti in comune per la trama,anche se sono due linee temporali diverse,mentre Zeta è completamente diversa

 
Ultima modifica:
Z

Zio Name

Io seguo la saga. Probabilmente una delle migliori saghe strategiche di sempre. Ho finito OG su GBA (con Ryusei), ho provato brevemente SRW 3 su SNES, ero arrivato a circa metà di SRW J. Alpha preferisco aspettare la traduzione, mentre ho giocato in versione JAP il remake di Lord of Elemental

 
K

kratos1984

Io vorrei, ma con tutte le licenze dei titoli principali (non l'OG saga) praticamente non escono mai dal Giappone ed è un vero peccato.

Deve essere la serie perfetta per gli amanti degli anime Mecha.

 
Z

Zio Name

Ma anche per i non amanti. Per dirti, io non sono un grande amante di Gundam, Getter Robo e altri, però, mi godo l'esperienza senza problemi.

 

PukkaNaraku

私が新世界の&#
LV
0
 
Iscritto dal
4 Nov 2010
Messaggi
14,840
Reazioni
0
Io vorrei, ma con tutte le licenze dei titoli principali (non l'OG saga) praticamente non escono mai dal Giappone ed è un vero peccato.Deve essere la serie perfetta per gli amanti degli anime Mecha.
Che io sappia Name conosce un bel po' di patch traduttive per questi giochi, magari in privato può indicartele...no Name? ^_^

 
M

MegaMustaine

DI traduzioni,che io sappia,c'è l'Alpha Gaiden e forse qualche capitolo iniziale tradotto.Comunque teoricamente ci si potrebbe aiutare con gamefaqs,se non si sa il giapponese,anche perchè ci sono vari segreti difficilmente sbloccabili,altrimenti

Io adesso sto giocando Alpha 1 per psx.COme serie strategica è davvero divina,io sono rimasto folgorato.Al di là del fascino dei robottoni è davvero di un altissimo livello come serie

 
K

kratos1984

Ho ufficializzato il topic ed aggiunto un'informazione purtroppo non molto completa, ma la specifico qui.

Su PSP ad aprile è uscita la prima parte del seguito di Super Robot Wars Z, chiamata destruction chapter, durante quest'anno uscirà anche la seconda parte, regeneration chapter.

Vi passo inoltre altre informazioni da Wikipedia per la parte 1.

Series Premiered

Part 1: Armored Trooper Votoms, Armored Trooper Votoms: The Red Shoulder, Armored Trooper Votoms: Red Shoulder Document: Roots of Ambition, Armored Trooper Votoms: Pailsen Files, Mobile Suit Gundam 00 (Season 1), Shin Mazinger Shougeki! Z Hen, Dai-Guard, Code Geass: Lelouch of the Rebellion, Macross Frontier: The False Songstress, Psalm of Planets Eureka Seven: Good Night, Sleep Tight, Young Lovers, Gurren Lagann, Gurren Lagann The Movie: Childhood's End

Personalmente consiglio questa pagina per chi fosse curioso sulla cronologia della serie:

http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Super_Robot_Wars_games_by_system

 
M

MegaMustaine

Purtroppo del Regeneration Chapter non si è visto ancora nulla,è possibile che venga slittato al prossimo anno,anche perchè anche 2nd OG è stato spostato a data da destinarsi.

Probabilmente uscirà primo 2nd OG per PS3 e poi il secondo capitolo di Z2,dopo di che penseranno ad OG 3 e Zeta 3

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Z

Zio Name

KABOOOOOOM!

E contiene anche un remake del primo (a giudicare dagli ultimi screen, che appartengono a quella versione, è creato ex-novo e non basato sulla versione DS). Semplicemente una notizia di quelle stra-epiche.

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Primo video di Super Robot Taisen OG Masou Kishin II, per PSP.

[video=youtube;2fYN-t77JOw]


 
K

kratos1984

KABOOOOOOM!
E contiene anche un remake del primo (a giudicare dagli ultimi screen, che appartengono a quella versione, è creato ex-novo e non basato sulla versione DS). Semplicemente una notizia di quelle stra-epiche.
Fantastico, quindi basta giocare al secondo ed è 100% completo?

Mi piace davvero tanto a livello di animazioni.

 
Z

Zio Name

Fantastico, quindi basta giocare al secondo ed è 100% completo?Mi piace davvero tanto a livello di animazioni.
Basta comprare questo e li hai tutti e due.

 
Y

YUSUKE86

Ragazzi avete qualche sito da consigliarmi , dove poter ordinare questo gioco ?

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Yesasia.

 
Y

YUSUKE86

Thanks Rein //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Primo video di Super Robot Taisen OG Masou Kishin II, per PSP.
[video=youtube;2fYN-t77JOw]



Ma si hanno notizie dell'uscita?

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Top