Saga Super Robot Wars | Super Robot Wars Y - 28 Agosto |

• Autore discussione Autore discussione MegaMustaine
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io rispondo con questo:

ccut

Ma si hanno notizie dell'uscita?
Io questo sto aspettando diamine, dev'essere spettacolare.

Dopo l'anime powerissimo questo titolo ne proseguirà la storia, caxxo se lo devo avere.

Dygenguar. *.*

Vysaga. *.*

Dopo l'anime powerissimo questo titolo ne proseguirà la storia, caxxo se lo devo avere.

Dygenguar. *.*

Vysaga. *.*
Ma ancora non si sà nulla..

doveva uscire nel 2011 in JAP, però a quanto pare ancora nulla ç_ç

Il motore grafico per le mappe è praticamente lo stesso della versione DS, solamente migliorato. Vabbò, è irrilevante, finché mi danno le animazioni sparaflashose io son contento (Masou Kishin è l'unico SRW nel quale non le ho mai disattivate).

Dygenguar. *.*

Vysaga. *.*
L'anime di cui parli è: Super Robot Wars OG The Inspector ?

Mi pare sia l'unico anime su SRW (not sure), ma non so se sia già finito o meno.
No non è l'unico, OG TI è il seguito di OG DW (Divine Wars)

Si è finito entrambi 26 episodi xD

Il ptimo DW l'ho visto tutto, il 2 l'ho iniziato da poco sono fermo all'episodio 8 ;p

Divine Wars mi mancava... Devo recuperarlo.
DW è la prima serie, se hai gia visto TI ti sei rovinato tutto! >.< (non dormirai la notte!!!11!)

The Inspector per me è spettacolare. *.*

DW è la prima serie, se hai gia visto TI ti sei rovinato tutto! >.< (non dormirai la notte!!!11!)The Inspector per me è spettacolare. *.*
Anche perchè in DW vengono presentati tutti i personaggi xD

Altrimenti poi in TI non ci capirai nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ma da qualche immagine di TI mi pare di aver visto qualcuno dei PG presenti nel primo OG, quindi in teoria non dovrebbero essere tutti sconosciuti. E se DW segue more or less la trama del primo, ho già un'infarinatura delle Divine Wars. Sono l'oggetto del primo OG, praticamente.

Ancora nuove immagini di Super Robot Taisen OG Masou Kishin II.
http://www.4gamer.net/games/143/G014323/20111128042/
Belle img, è presente anche

005.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Un video della bellezza di 10 minuti su Super Robot Taisen OG Masou Kishin II.

Un video della bellezza di 10 minuti su Super Robot Taisen OG Masou Kishin II.

La grafica e le animazioni sono impressionanti, penso siano di molto superiore anche a quelle che ci sono per gli og su PS2!!

La qualità delle animazioni è ottima, peccato che dopo averle viste tutte quelle 2-3 volte le disattiverò er non perdere 200 minuti ad ogni battaglia :reggie:

La qualità delle animazioni è ottima, peccato che dopo averle viste tutte quelle 2-3 volte le disattiverò er non perdere 200 minuti ad ogni battaglia :reggie:
Si anche io spesso farò cosi, però molto spesso mi rivedrò la stessa animazione 320 volte xD

Alcune sono stupende.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro