D
Delfioh
Allora, il già citato Cybuster non ha niente a che vedere con il tanto adorato Masoukishin.Voi che di sicuro ne sapete di più ... ma sono usciti anche anime/oav di SRT? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Per il resto sono usciti i seguenti (tutti ispirati all'universo OG):
1)Super Robot Wars OG:The Animation
Una serie di 3 OAV ambientati dopo OG2, rettificati poi a livello di trama dal gioco Super Robot Wars OG Gaiden.
2)Super Robot Wars OG: Divine Wars
Serie di 26 episodi ispirata a OG1
3)Super Robot Wars OG: The Inspector
Serie di 26 episodi ispirata a OG2
Le 2 serie anime appena citate fanno comunque parte di un canon tutto loro, perchè anche rifacendosi al materiale originale si prendono parecchie libertà nel cambiare la trama o avvenimenti (in particolare The Inspector).
Poi vabbè c'è l'elemento fanservice che in particolare in The Inspector è al limite del ridicolo.
In effetti dopo il primo playthrough tutto risulta più semplice, anche se vabbè ci sarebbe da dire che OG1 a livello di difficoltà è l'antipasto di OG2, doveIndeed. Sto rigiocando il primo OG, Route di Ryusei, sono allo scenario 27. Alla prima partita, per arrivare a quel punto ci misi una vita, minimo 20 ore (era il primo SRW che giocavo e non avevo minimamente cagato Skill, PP e customizzavo mech e aemi a *****), lo sto rigiocando adesso prendendo tutte le Battle Mastery e facendo una stima, credo di essere a metà del tempo, forse sulla dozzina.
per fare il primo esempio che mi viene in mente, i Bergelmir pilotati da Uruz, Ansuz e Thurisuz fanno più danni che il Judecca e il Septuagint. Ho messo tra spoiler per chi non abbia giocato il titolo in questione.
Ultima modifica: