Saga Super Robot Wars | Super Robot Wars Y - 28 Agosto |

• Autore discussione Autore discussione MegaMustaine
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un altro scan.

Da Siliconera:

Bandai Namco are working on a new game in the Masou Kishin series, this week’s issue of Famitsu magazine reveals.

Titles Super Robot Taisen OG Saga: Masou Kishin F – Coffin of the End, the game is in development for the PlayStation 3, and will conclude the Masou Kishin franchise.
Aahahah, non ci credo neanche un po' :rickds:

Il Franchise era autoconclusivo già col primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E per la vostra gioia, ci sono tanti begli scan! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E per la vostra gioia, ci sono tanti begli scan! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Hanno tagliato questa scan proprio sulla parte migliore!!!

Saphine! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sempre per la "nostra" gioia...

Trailer, nonché nuovi screen e un'immagine della limited edition giapponese di Super Robot Taisen OG Saga: Masou Kishin F – Coffin of the End per PS3.

Persino nel filmato, a 0:57 appare la scritta "The Finale of the LORD OF ELEMENTAL series". Quindi forse questa è la volta buona, ragazzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Screenshot e pic della limited edition: http://www.famitsu.com/news/201405/23053663.html

Trailer:

Too much tits juggling (a pair is enogh).

Suuuuure, "Final". SRW doveva essere quello conclusivo della UC Timline, poi abbiamo visto com'è finito: SRW F e SRW F Final //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Shu Shirakawa amin chara? Il plot farà già cagare basandosi su questo, considerando che Shu è stato il primo a distruggere ed attaccare LaGran prima e a mettere in periocolo tutta La Gias poi nei primi due Masou Kishin (sul terzo devo ancora informarmi) ed il Granzon è il mech più potente di tutto l'OG Universe e ovviamente ci saranno qualcosa come minimo 45 stage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comodissimo farti partire con la cosa più overpowered del mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Se un giorno uscirà su Vita un gioco con:

-miriade di oggeti/accessori/pezzi di gear alla "unlosing ranger" (quindi visibili) per personalizzare il nostro "party", con ogni pezzo costituito da caratteristiche diverse

-una trama alla tactics ogre riguardo ai bivi con un sacco di pg con background

-combattimenti su griglia (penso sia l'ideale per questi giochi, visto che cosi è più facile e comodo tenere d'occhio le statistiche)

-una trama "fuori" da qualsiasi anime o film, quindi inventata e non incatenata a vari limiti

potrebbe davvero interessarmi un gioco di questo tipo.

Il GBA non esiste per te, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ci son DUE, sottolineo, DUE SRW che corrispondono esattamente a quanto chiedi (forse non più di tanto alla questione dei bivi), eppure nah, ovviamente PSVita.

Il GBA non esiste per te, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ci son DUE, sottolineo, DUE SRW che corrispondono esattamente a quanto chiedi (forse non più di tanto alla questione dei bivi), eppure nah, ovviamente PSVita.
Non guardo solo la psvita, preferisco i giochi li, ma l'accendo senza problemi sia il gba micro,il ds,che la PSP (e ci gioco tuttora) , e comunque ho scritto ciò anche per farmi dare una risposta simile,

se c'è veramente ciò che dici allora mi informo, mi dici i titoli? (che intendi con "non più di tanto" per la questione bivi?)

ps: cavoli se dici "esattamente quello che dico" allora vuol dire che ci sono qanche tanti pg e mille pezzi per i robot, la cosa mi interessa.

EDIT: ok ne ho letto la recensione di uno, sembra interessante (a parte la scacchiera un po scarna), vedrò.

Ultima modifica da un moderatore:
A fine gioco arrivi a qualcosa come... 30 personaggi o giù di lì se non ricordo male. Non ci sono "parti" singole dei mech, stile Front Mission, ma parecchie armi ed un buon numero di accessori accessori, più buona customizzazione dei mech e dei personaggi.

Immagino sia qualcosa di troppo complesso, anche se ci sono giochi che l'hanno fatto tranquillamente.

Complesso no, ma semplicemente non ha senso, dato il setting, creare un sistema con swap delle parti, visto che ci sono parecchi mech unici.

Complesso no, ma semplicemente non ha senso, dato il setting, creare un sistema con swap delle parti, visto che ci sono parecchi mech unici.
FFT e TO mi pare abbia parecchi pg unici, poi al massimo non rendi le parti visibili (come i due citati) e proporzioni quello che FFT e TO hanno come armature e accessori, con quello che un robot dovrebbe avere con le parti, però capisco che ormai ci vuole troppo "amore" per fare un gioco ai livelli che dico io,

cosa che non c'è quasi più e la cosa non mi stupisce.

I cambi delle armi (quelle equipaggiabili, perché di base sono già equipaggiato con varia roba) li vedi perché ad ogni arma corrisponde un attacco corrispondente (Ad un mitra corrisponde una scarica di proiettili, ad un fucile laser una laserata, a dei missili i missili, ecc...), ma per il resto nulla. Sono costruiti in una determinata maniera perché viene dettato dal plot, e così restano.

half manuel deve prendere sullo store FM3 per ps1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

half manuel deve prendere sullo store FM3 per ps1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Si immaginavo che la serie front mission si avvicina di più a quello che penso io, grazie del consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ,

in futuro ci penso.

Spot tv di Super Robot Taisen OG Saga: Masou Kishin F – Coffin of the End per PS3.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro