Cosa c'è di nuovo?

Super Robot Wars V | Strategico | Bandai Namco | Jap: Disponibile

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,834
Reazioni
4,281
Medaglie
8
super-robot-wars-v.jpg






Video






bindex.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:

Raikoh Minamoto

Punk
LV
3
 
Iscritto dal
2 Ott 2003
Messaggi
63,397
Reazioni
448
Medaglie
13
Ovviamente lo prendo ben conscio che è inferiore al T,essendo sempre il capitolo celebrativo dei 25 anni della saga,è impossibile da ignorare per me.

 

Coin Op

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2012
Messaggi
6,246
Reazioni
455
Medaglie
6
ma arriva almeno in digitale su eshop switch o al solito è da prendere  play asia import perchè da noi non arriva in nessun modo?

 

Raikoh Minamoto

Punk
LV
3
 
Iscritto dal
2 Ott 2003
Messaggi
63,397
Reazioni
448
Medaglie
13
ma arriva almeno in digitale su eshop switch o al solito è da prendere  play asia import perchè da noi non arriva in nessun modo?
Solo eshop e eshop asitici tipo quello coreano ma stavolta contengono entrambi la lingua inglese.esattamente come SRW T.

Per quello di Hong Kong ad esempio, una volta scaricato puoi giocalo anche con l'account italiano tranquillamente.

Per quello jap invece ti servono per forza le card con i soldi dentro per comprarlo sul eshop loro.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Acidburn

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Set 2017
Messaggi
7,296
Reazioni
1,321
Medaglie
8
Io non capisco perché non lo mettono in eshop per tutti dato che l'inglese c'è, così non glieli comprerò mai

 

Raikoh Minamoto

Punk
LV
3
 
Iscritto dal
2 Ott 2003
Messaggi
63,397
Reazioni
448
Medaglie
13
Io non capisco perché non lo mettono in eshop per tutti dato che l'inglese c'è, così non glieli comprerò mai
Perchè le licenze non so pagate oltre il confine asiatico,quindi non lo possono distribuire in america e europa,dovrebbero pagarle a tutti i distributori dei vari anime/manga/film/oav dei diversi paesi.

L'unico che possono portare fuori al confine senza spese folli è OG,che è tutta roba loro e quindi non devono dare soldi a nessuno,vedremo se con il prossimo lo faranno.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Raikoh Minamoto

Punk
LV
3
 
Iscritto dal
2 Ott 2003
Messaggi
63,397
Reazioni
448
Medaglie
13
Adesso che lo sto giocando devo dire che hanno aggiunto alcune cose sopratutto a livello UI (mi riferisco a cambiamenti QOL) da T,quindi un mero port e son inclusi tutti i dlc e avendolo preordiato ho avuto accesso pure a 5 gift esclusivi della versione Switch.
Comunque sta serie in portatile con una versione pari a tutte le altre casalinghe,è veramente una gioia per gli occhi.

Segnalo che son cominciate a spuntare offerte su Amazon, prima c'erano tizi che lo venivano a 60 euro,ma le copie son terminate nell'arco di due ore,adesso c'è solo il prezzo più alto,ma confido che prima o si aggiungeranno altri negozi.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top