Giochi Super Seducer: nessuno parla di questo capolavoro?

Pubblicità
Iscritto dal
29 Gen 2020
Messaggi
2,760
Reazioni
1,837
Offline
Nessuno si e' interessato a questo geniale simulatore di rimorchio?

E' un'avventura grafica scriptata, una sorta di live action leisure larry nel quale vi saranno proposte situazioni particolari del genere "come rimorchiare per strada", "come uscire dalla friend zone" o "come adescare delle ragazze al bar". Vi saranno proposte delle scelte multiple di cui alcune sono assolutamente esilaranti, ad esempio potrete scegliere opzioni come "Raccontale che ti piace spellare i cani o decapitare gatti". Sony ha deciso di bloccare la vendita di questo gioco mentre su Steam ha ricevuto una valutazione di 9 dagli utenti :rickds:

[video=youtube;1ApLO-tHkv0]https://www.youtube.com/watch?v=1ApLO-tHkv0

Ci sto ridendo su da giorni e ho scoperto che questo personaggio e' stato invitato anche al corrispettivo di Uno Mattina inglese a spiegare la sua scarsa considerazione delle donne britanniche, che sarebbero grasse e lamentose a differenza delle russe. Documentatevi perche' vi garantisco che vi regalerete grasse risate.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Il test del campo di fragole inizierò a farlo a tutte le ragazze che incontro.

 
Ho visto il video di Fraws, bellissimo:





:rickds:

da provare assolutamente :ahsisi:

 
Ne ho sentito parlare ed ho visto un "gameplay"...

Credo sia il gioco più trash di sempre con netto distacco da tutti gli altri :unsisi:

 
Ne ho sentito parlare ed ho visto un "gameplay"...Credo sia il gioco più trash di sempre con netto distacco da tutti gli altri :unsisi:
Non esageriamo, in passato abbiamo avuto capolavori assoluti come Chiller al quale questo può solo sognare di avvicinarsi.

 
Nessuno si e' interessato a questo geniale simulatore di rimorchio?E' un'avventura grafica scriptata, una sorta di live action leisure larry nel quale vi saranno proposte situazioni particolari del genere "come rimorchiare per strada", "come uscire dalla friend zone" o "come adescare delle ragazze al bar". Vi saranno proposte delle scelte multiple di cui alcune sono assolutamente esilaranti, ad esempio potrete scegliere opzioni come "Raccontale che ti piace spellare i cani o decapitare gatti". Sony ha deciso di bloccare la vendita di questo gioco mentre su Steam ha ricevuto una valutazione di 9 dagli utenti :rickds:

Ci sto ridendo su da giorni e ho scoperto che questo personaggio e' stato invitato anche al corrispettivo di Uno Mattina inglese a spiegare la sua scarsa considerazione delle donne britanniche, che sarebbero grasse e lamentose a differenza delle russe. Documentatevi perche' vi garantisco che vi regalerete grasse risate.
:rickds::rickds::rickds:

Non lo conoscevo questo gioco ma conosco il personaggio, me ne parlarono alcuni amici anni fa.

 
Riesco a fare il nameless king di dark soul 3 senza prendere danno, ma se dovessi giocare ad un simulatore di rimorchio farei così schifo da dover ripetere le sfide almeno 90 volte per riuscirci. :sadfrog:

 
Ma cos'è :rickds::rickds:

 
Io ci sto "giocando".

L'ho conosciuto tramite il video di Fraws ed ero più attratto dalle scenette no sense che si sarebbero potute creare. Peccato che il risultato finale da raggiungere sia unico e deciso, niente variabili o "effetti farfalla" dovute alle nostre risposte. Da un discorso prestabilito (dalla letteratura Russa ai passatempi nel weekend) si hanno dalle 2 alle 6 risposte per poter alimentare la discussione. Una di queste sarà palesemente sgradevole mentre le altre sempre abbastanza credibili. Selezionare l'approccio diretto/domanda/complimento/risposta più consona sarà comunque semplice e scontata il tutto accompagnato da Richard La Ruina in persona a congratularsi/cazziarci.

Non capisco le polemiche e accuse sessiste che si sono create, anzi il gioco insegna a essere sempre i più ponderati possibili, far sentire orgogliose e al centro dell'attenzione le nostre prede e mai tirarsela troppo. Insomma niente di rivoluzionario.

Le scelte moleste e inopportune sono fini a stesse nell'ottica del gioco, inevitabilmente sono la mia prima scelta, ti strappano una risata ma non sono ne più ne meno quelle che si vedono in ogni cinepanettone.

C'è stata una scenetta che mi è piaciuta particolarmente. Nel capitolo 3, ambientato in una caffetteria, Richard viene distratto da un ammiccante ragazza che passa di lì mentre siamo nel bel mezzo di una discussione riguardo la vita lavorativa della ragazza che abbiamo come obiettivo. Non so perchè ma è come se si fosse rotta la quarta parete e sono rimasto pure io a fissarla non badando che stesse dicendo l'altra così da non aver la più pallida idea di che rispondere in seguito. Sei risposte completamente diverse tra loro, di cui due erano semplicemente di scusarsi per non averla ascoltata o di rispondere in maniera vaga tanto che Richard nel'intermezzo mi ha detto qualcosa tipo "eh ti sei distratto pure tu birbantello" :rickds:.

Credo che se non fosse stato bandito dal PSN manco saremo qua a discuterne o non ci sarebbe yt intasata dai gameplay.

 
Ultima modifica da un moderatore:
sto gioco ha più o meno rilanciato il mondo del pickup al grande pubblico dopo un periodo di fortunata oscurità post-mistery. Dico fortunata perché secondo me, nonostante questa sia una disciplina come un altra con molte cose da imparare, il grado di butthurtaggine al quale possono arrivare le persone quando si vedono insegnare come approcciare una ragazza è qualcosa fuori dal mondo... roba che politica e religione in confronto sono guerre tra bimbi.

Infatti in america ogni volta è una gara allo shaming del pua di turno con cose assolutamente deliranti, una volta accusarono pubblicamente (fu proprio un caso nazionale) RSD Julien di aver molestato una ragazza perché le aveva forzato la testa sul pacco, peccato che la tipa fosse assolutamente consenziente, non solo ma ci aveva già fatto sesso e stavano sclerando facendosi selfie anche un po' mbrachi per ridersela tutte e due, infatti lei stava schiattata di risate. Però noo gli americani cagacazzo omg ma come ti permetti di far passare anche solo l'idea che a una donna piaccia il pacco d'un uomo! E gli fecero chiedere scusa in diretta nazionale :facepalm:

 
sto gioco ha più o meno rilanciato il mondo del pickup al grande pubblico dopo un periodo di fortunata oscurità post-mistery. Dico fortunata perché secondo me, nonostante questa sia una disciplina come un altra con molte cose da imparare, il grado di butthurtaggine al quale possono arrivare le persone quando si vedono insegnare come approcciare una ragazza è qualcosa fuori dal mondo... roba che politica e religione in confronto sono guerre tra bimbi. Infatti in america ogni volta è una gara allo shaming del pua di turno con cose assolutamente deliranti, una volta accusarono pubblicamente (fu proprio un caso nazionale) RSD Julien di aver molestato una ragazza perché le aveva forzato la testa sul pacco, peccato che la tipa fosse assolutamente consenziente, non solo ma ci aveva già fatto sesso e stavano sclerando facendosi selfie anche un po' mbrachi per ridersela tutte e due, infatti lei stava schiattata di risate. Però noo gli americani cagacazzo omg ma come ti permetti di far passare anche solo l'idea che a una donna piaccia il pacco d'un uomo! E gli fecero chiedere scusa in diretta nazionale :facepalm:
Sotto minaccia di un m16 automatico raccattato dal tabaccante di fianco, ovviamente.

 
Si ma poi glielo butta dentro? Se non si conclude e' come gli altri giochi, fai fai e alla fine non succede niente.

 
Si ma poi glielo butta dentro? Se non si conclude e' come gli altri giochi, fai fai e alla fine non succede niente.
C'è una scena spettacolare in cui iniziano a farlo sul divano, la telecamera sfuma per poi tagliare la scena sulla ragazza che si sistema il vestito mentre lui si chiude la patta dei pantaloni con un sorriso ebete stampato sulla faccia: il tutto senza aver cambiato una posizione da quando hanno cominciato l'amplesso. Questi sono momenti ludici che superano per intensità la distruzione del mondo da parte di Kefka in Final Fantasy VI.

 
L'hanno provato in diretta su un sito concorrente che inizia per "M" :asd:

mi ha fatto piegare in due dalle risate :rickds:

 
A parte la traduzione italiana fatta col culo, ho visto giocare questo gioco in streaming e mi sono annoiato. Tra l'altro segue un percorso già definito e unico, senza scelte che ti portano a scenari diversi o finali multipli...zero rigiocabilità una volta fatti tutti i capitoli :ahsisi:

 
Come al solito il più grande critico del tubo ha già detto tutto ciò che si poteva dire su questa opera d'arte :sisi:



[video=youtube_share;HS6R2Q7eRdg]



 
La cosa che mi inquieta ma che allo stesso tempo trovo estremamente esilarante è che con le risposte esatte nelle scene in cui Richard La Ruina spiega perché l'approccio che ha scelto il giocatore è quello giusto ci sono 2 tizie mezze nude stese sul letto :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Fra l'altro ad una delle due viene pure da ridere ogni tanto :rickds::rickds:

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top