Cosa c'è di nuovo?

Super Smash Bros. Ultimate | Metacritic: 93

Iscritto dal
14 Ott 2008
Reazioni
3
frDmaKT.jpg

EVERYONE IS HERE

Il nuovo capitolo di Smash è ormai alla porte, con la promessa di essere il gioco contenutisticamente più mastodontico di una saga che già di suo non si era certo contenuta.: un roster di oltre 60 personaggi, centinaia di stage e musiche e una modalità avventura che si prospetta corposissima. Smash è sempre stato oltre che un gioco una vera e propria autocelebrazione della propria storia da parte di Nintendo, e sembra essere arrivato con questo capitolo alla sua forma definitiva.

Quali sono le vostre aspettative? Prenderete il gioco al lancio? Proprio in questo momento arrivano le prime recensioni da parte della critica, che sembrano prospettare un grande ritorno.

Ultima modifica da un moderatore:
G

Guest

Ha ottime possibilità di sedersi accanto a Zelda e Odyssey come uno dei migliori giochi per Switch.

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
4 Apr 2011
Reazioni
7,315
Medaglie
9
Qualcuno è sorpreso? 
1f914.png

• A soundtrack so good you can buy the game just for that

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4

Iscritto dal
25 Set 2008
Reazioni
20,654
Medaglie
29
Vedo votoni, peccato non sia proprio il mio genere, sta gen non ho preso ancora un singolo picchia e dubito di iniziare adesso.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lord Heisen

Signore dei Tizzoni
LV
2

Iscritto dal
19 Mar 2009
Reazioni
308
Medaglie
8
A un metacritic basso , mi aspettavo un 96  :unsisi:  

Comunque quando alcuni siti di mettono un 93 e scrivendo un peccato che Nintendo abbia puntato sui contenuti e non abbia rivoluzionato il genere  :rickds:  sto ancora ridendo  :rickds: :rickds: :rickds:

Robo@nte

Divinità
LV
2

Iscritto dal
15 Apr 2007
Reazioni
616
Medaglie
17
A prenderlo lo prenderò, ma molto molto più in là, magari anche a fine ciclo vitale switch. I piacchiaduro proprio non li digerisco, è un genere che mi annoia abbastanza in fretta, se ci aggiungete il fatto che odio giocare online (e la componente multy in giochi come questi è il vero fiore all'occhiello) direi che per il momento può anche aspettare. Alla fine i SSB li ho provati tutti, tranne il capitolo per 3DS, quindi come dicevo lo prenderò sicuramente, sono giochi molto molto simpatici e da uno stile totalmente unico nel loro genere, ma sempre di picchiaduro parliamo, poco da fare. 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
4 Apr 2011
Reazioni
7,315
Medaglie
9
Per ora 93 su MC con 40 reviews. In attesa del 6 o del 5 di Slant 

Impressioni dopo 1 giorno: clamoroso. Molto più bello dell'insipido precedente capitolo. 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3

Iscritto dal
24 Apr 2009
Reazioni
2,649
Medaglie
11
a me smash ha sempre fatto cagare

se poi alla gente piace, buon per loro, non fa proprio per me

Wolf Loz

Divinità
LV
2

Iscritto dal
12 Ott 2014
Reazioni
1,620
Medaglie
9
Per ora 93 su MC con 40 reviews. In attesa del 6 o del 5 di Slant 

Impressioni dopo 1 giorno: clamoroso. Molto più bello dell'insipido precedente capitolo. 
Beh dai macché insipido, è una bomba di gioco :asd:

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
4 Apr 2011
Reazioni
7,315
Medaglie
9
Beh dai macché insipido, è una bomba di gioco :asd:
Rispetto a Brawl e a questo è insipido Wolfetto, fidati :asd:  te ne accorgerai appena avviato Ultimate. Per me Smash Wii U è il punto meno alto della serie, poi chiaro resti sempre un gran titolo

Ultima modifica da un moderatore: