xbox One Super Time Force | Disponibile | SG: 8.0 |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho paura a comprarlo, credo che lo infileranno nel Games With Gold di Luglio o Agosto. 

Fortuna che ti ho ascoltato me stesso del passato.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma infatti l'hanno dato a Settembre, non a Luglio o Agosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Contentissimo del suo arrivo sul Gold, dopo aver visto qualche video in passato decisi di recuperarlo e invece eccolo qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
capisco che è un gioco vecchio stampo, quindi giocabilità elevata e divertimento assicurato, ma l'aspetto grafico è davvero pessimo. Una cosa del genere su una console next gen è improponibile a mio parere.

Bastava poco, un minimo di dettaglio anzichè i quadrettoni pixellosi, è sarebbe stato ottimo. Mi vengono in mente molti titoli arcade su 360 che nonostante fossero vecchio stampo con grafica appositamente old, sono stati riprodotti con una maggiore cura.

Detto questo lascio la parola agli "esperti" che sicuramente diranno che non conta grafica :bah!:

capisco che è un gioco vecchio stampo, quindi giocabilità elevata e divertimento assicurato, ma l'aspetto grafico è davvero pessimo. Una cosa del genere su una console next gen è improponibile a mio parere.Bastava poco, un minimo di dettaglio anzichè i quadrettoni pixellosi, è sarebbe stato ottimo. Mi vengono in mente molti titoli arcade su 360 che nonostante fossero vecchio stampo con grafica appositamente old, sono stati riprodotti con una maggiore cura.

Detto questo lascio la parola agli "esperti" che sicuramente diranno che non conta grafica :bah!:
Il gioco è questo, pensato con questa grafica; se non piace semplicemente si può passare oltre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

capisco che è un gioco vecchio stampo, quindi giocabilità elevata e divertimento assicurato, ma l'aspetto grafico è davvero pessimo. Una cosa del genere su una console next gen è improponibile a mio parere.Bastava poco, un minimo di dettaglio anzichè i quadrettoni pixellosi, è sarebbe stato ottimo. Mi vengono in mente molti titoli arcade su 360 che nonostante fossero vecchio stampo con grafica appositamente old, sono stati riprodotti con una maggiore cura.

Condivido quello che tu dici, e da un lato sono anche d'accordo, però secondo me se il gioco fosse uscito con una veste grafica differente non avrebbe riscosso il grande successo attuale, ci sono persone che lo hanno apprezzato principalmente per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io l ho provato ma non mi è piaciuto per niente. La meccanica del livello a tempo la detesto.

Io l ho provato ma non mi è piaciuto per niente. La meccanica del livello a tempo la detesto.
Prova a fare la prima run in modo da sbloccare tanti pg. Quando arrivi verso la fine che cambi tanti pg diversi diventa uno spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

sicuramente quello stile è voluto e graficamente poteva essere superiore ma dietro a questi titoli ci sono team di poche persone e con risorse limitate,fez ha una grafica simile ma non fa schifo per questo,è l'idea nuova che c'è nel gioco che lo rende interessante

vorrei giocare monaco,ma so che è molto incentrato sulla coop,qualcuno è interessato?

Ma i personaggi del passato sono infiniti? cioè, se si arriva per 10 volte alla fine di una missione e poi si rincomincia si avranno 10 "te stessi" a combattere?

Provato un bel po' oggi pomeriggio, abbastanza interessante, molto divertente, l'unica cosa che non mi è andata a genio è la struttura dei boss, questi sono molto vari (cosa anche positiva) però ti costringono ad usare al massimo le caratteristiche di questo gioco e quindi, avendo i rewind limitati si è costretti a rifarsi il boss varie volte per conoscerlo bene ed evitare di arrivare a fine boss con il tempo scaduto e con i rewind finiti, dato che, molte volte, capita che dopo aver sconfitto ad esempio la prima forma ne esce un'altra senza che tu ne sia a conoscenza e ti trovi praticamente spiazzato (cosa che mi è successa già un paio di volte) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ah quindi il numero di rewind è limitato, non ci avevo fatto caso.

Una volta che esce un gioco figo col Games With Gold nessuno ne parla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Una volta che esce un gioco figo col Games With Gold nessuno ne parla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
il gioco figo sarebbe questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Io ci sto giocando.

Sinceramente una volta entrato nelle meccaniche non è male.

Mi spiace che sulle sezioni di jetpack salto e fuoco siano su A e X, capisco il richiamo ad alcuni giochi old school ma è scomodissimo.

il gioco figo sarebbe questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Y4492wb.gif

Io ho guardato ma me lo fa ancora a 14,90€...con il gold è gratis?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro