Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Super Woden GP II

Super Woden GP II
Preparati a scalare la vetta degli sport motoristici! Super Woden GP II è una vera e propria lettera d'amore allo sport e ai giochi di corse arcade degli anni ’90. Competa una ampia varietà di eventi, dal rally alle gare di resistenza, in stile isometrico classico e con l'utilizzo di un'interfaccia intuitiva centrale con mappa per acquistare e modificare i veicoli, esplorare i circuiti di tutto il mondo, visitare la tua officina e tanto altro. Ottieni più di 180 veicoli da 9 produttori di auto utilizzando i crediti che ottieni durante le gare, e sblocca auto segrete grazie alle tue abilità. Gareggia in solitaria, sfida i record degli altri giocatori o divertiti con il multigiocatore locale su schermo diviso giocando con max 4 piloti! Contenuti: • Esplora la mappa intuitiva zeppa di luoghi per eventi e strutture! • Usa i crediti ottenuti durante le gare per acquistare più di 180 veicoli da 9 produttori. • Modifica la tua auto per avere prestazioni massime e cambia il suo design nel negozio! • Competi nei tantissimi circuiti disponibili e nei livelli rally. • Gareggia in solitaria oppure sfida i tuoi amici in schermo diviso con max 4 piloti!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Racing
Data di rilascio:
Publisher: N/A
Pubblicità

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2

Iscritto dal
28 Mag 2009
Reazioni
2,147
Medaglie
12
Apro perché finalmente una decina di giorni fa é stata annunciata la data ufficiale di rilascio su console di questo giocone. É uscito su pc lo scorso novembre.
Io ho oltre 60 ore sul primo capitolo.
Praticamente é un racing isometrico che prende gran turismo 2 e lo trasla su console moderne e in visuale isometrica. Un capolavoro per gli amanti dei racing.
Uscirá il 24 luglio al costo di 12 euro.

luciopieracci

Divinità
LV
2

Iscritto dal
20 Nov 2003
Reazioni
1,245
Medaglie
9
mi son sempre piaciuti i racing fatti così fin dai tempi della sala giochi. qua c'è pu euna bella grafica!
peccato per la mancanza dlele licenze ma pace

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3

Iscritto dal
7 Gen 2007
Reazioni
16,930
Medaglie
13
OP

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2

Iscritto dal
28 Mag 2009
Reazioni
2,147
Medaglie
12
mi son sempre piaciuti i racing fatti così fin dai tempi della sala giochi. qua c'è pu euna bella grafica!
peccato per la mancanza dlele licenze ma pace
Il primo è una figata e il salto che c’è tra il primo e il secondo è pari a quella di gt1 a gt2 in quanto a contenuti soprattutto. Ma tutto il resto è stato rifinito. Lo compri? Speriamo implementino i grilletti adattivi.

Iscritto dal
11 Set 2021
Reazioni
1,587
Medaglie
5
Per questo genere di racing tempo indietro ero stra appassionato, oggi li guardo con il sorriso e con un po' di malinconia.
Ho avuto per 20 anni più o meno il cabinato vero di Off Road con i tre volanti e ogni sera solo grandi sfide con tornei a soldi tipo bisca. :asd:

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2

Iscritto dal
28 Mag 2009
Reazioni
2,147
Medaglie
12
Gioco disponibile da oggi e stasera lo compro. 11 euro se li meritano :ivan:

luciopieracci

Divinità
LV
2

Iscritto dal
20 Nov 2003
Reazioni
1,245
Medaglie
9
Gioco disponibile da oggi e stasera lo compro. 11 euro se li meritano :ivan:
11 euro su ps5? Su pc costa un po' più...
Poi ci puoi dire se i grilletti sono adattivi?
che tu sappia,mano a mano escono più auto oppure rimangono quelle?

se vuoi "spoilerarti" la lista auto eccola qua :D

pure io lo prenderò ma adesso ho iniziato altri giochi
E poi non so se giocarlo sull aps5 (con schermo da 55 c'è rischio sia troppo quadrettoso) o sul monitor da 27 del pc (già meglio)

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2

Iscritto dal
28 Mag 2009
Reazioni
2,147
Medaglie
12
11 euro su ps5? Su pc costa un po' più...
Poi ci puoi dire se i grilletti sono adattivi?
che tu sappia,mano a mano escono più auto oppure rimangono quelle?

se vuoi "spoilerarti" la lista auto eccola qua :D

pure io lo prenderò ma adesso ho iniziato altri giochi
E poi non so se giocarlo sull aps5 (con schermo da 55 c'è rischio sia troppo quadrettoso) o sul monitor da 27 del pc (già meglio)

L’ho comprato a pausa pranzo non ho resistito. :rickds:
In realtà mi ha sorpreso. È mooolto definito e gioco su un 75 pollici eheh ho disattivato il filtro e l’effetto lampada ed è bellissimo. Inoltre rispetto al primo hanno migliorato DRASTICAMENTE L handling delle auto. Ora ne hai veramente il controllo. Nuove modalità. Bellissimo. Niente grilletti adattivi. L’input dei comandi è on off come i vecchi arcade. È fatto di proposito. Dal lancio su pc di novembre scorso hanno già aggiunto tantissime auto e forse ne usciranno altre anche se il dev di sto gioco sta già lavorando al prossimo titolo.

Derekale

Master of forum
LV
2

Iscritto dal
2 Set 2004
Reazioni
5
Medaglie
7
Preso anche io! ammetto che nn lo conoscevo ma è bellissimo:iwanzw:
Prima auto.... la Uno Turbo

luciopieracci

Divinità
LV
2

Iscritto dal
20 Nov 2003
Reazioni
1,245
Medaglie
9
L’ho comprato a pausa pranzo non ho resistito. :rickds:
In realtà mi ha sorpreso. È mooolto definito e gioco su un 75 pollici eheh ho disattivato il filtro e l’effetto lampada ed è bellissimo. Inoltre rispetto al primo hanno migliorato DRASTICAMENTE L handling delle auto. Ora ne hai veramente il controllo. Nuove modalità. Bellissimo. Niente grilletti adattivi. L’input dei comandi è on off come i vecchi arcade. È fatto di proposito. Dal lancio su pc di novembre scorso hanno già aggiunto tantissime auto e forse ne usciranno altre anche se il dev di sto gioco sta già lavorando al prossimo titolo.
Che sarebbe il filtro e l'effetto lampada?
Beh se vedi bene su un 75,allora non dovrei avere problemi su un 55
Ma le macchine nuove le mettono gratis?
A che nuovo gioco stanno lavorando?

Unch0s3n_0ne

Apprendista
LV
1

Iscritto dal
3 Lug 2010
Reazioni
504
Medaglie
6
Mi ha fatto tornare in mente un vecchio gioco arcade che giocavo a un bar vicino a casa mia :sisi:

Vabbè, nostalgia canaglia a parte, vedo che non c'è una demo, peccato, non mi dispiacerebbe provarlo.

luciopieracci

Divinità
LV
2

Iscritto dal
20 Nov 2003
Reazioni
1,245
Medaglie
9
Mi ha fatto tornare in mente un vecchio gioco arcade che giocavo a un bar vicino a casa mia :sisi:

Vabbè, nostalgia canaglia a parte, vedo che non c'è una demo, peccato, non mi dispiacerebbe provarlo.

eh già era fra i miei preferiti...auto con licenza e macchine bellissime per l'epoca...
c'era anche col rally (a proposito milestonme mi sa che ha rifatto una cosa con visuale simile) e la parigi dakar...e forse anche la f1

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2

Iscritto dal
28 Mag 2009
Reazioni
2,147
Medaglie
12
Che sarebbe il filtro e l'effetto lampada?
Beh se vedi bene su un 75,allora non dovrei avere problemi su un 55
Ma le macchine nuove le mettono gratis?
A che nuovo gioco stanno lavorando?
Sono dei filtri pellicola attivi di default ma io lo preferisco con tutto su off. Non so se ne aggiungeranno altre. Secondo sono gia piu che sufficienti.

Sta lavorando ad un gioco incentrato sul rally ma con una visuale non isometrica:
Questi i primi test:

luciopieracci

Divinità
LV
2

Iscritto dal
20 Nov 2003
Reazioni
1,245
Medaglie
9
Sono dei filtri pellicola attivi di default ma io lo preferisco con tutto su off. Non so se ne aggiungeranno altre. Secondo sono gia piu che sufficienti.

Sta lavorando ad un gioco incentrato sul rally ma con una visuale non isometrica:
Questi i primi test:

nooooo :(

ma perchè???
La visuale isometrica è ciò che lo rende speciale...
se f aun gioco di rally tradizionale va a finire che sbatte contro chi ha molte più risorse

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2

Iscritto dal
28 Mag 2009
Reazioni
2,147
Medaglie
12
In super woden 2 per me il rally è proprio la parte meglio riuscita. Sono fantastici da fare. COMPRATELO

luciopieracci

Divinità
LV
2

Iscritto dal
20 Nov 2003
Reazioni
1,245
Medaglie
9
In super woden 2 per me il rally è proprio la parte meglio riuscita. Sono fantastici da fare. COMPRATELO
messo in lista ma prima devo finire jedi...
e probabile lo prenderò per ps5 se con lo chermo grosso si gioca bene come dici

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2

Iscritto dal
28 Mag 2009
Reazioni
2,147
Medaglie
12
cap come procede col gioco?
A me sta piacendo molto nella sua semplicità. Molto immediato. Carriera semplice ma ben strutturata che ti forza a modificare le auto, comprarne e bella variegata su tutte le categorie. Ci sono belle perle tra le auto con nomi fittizi e anche circuiti reali.

Unica cosa che trovo ridondante è la colonna sonora(che conta non piu di 20 tracce in totale) che ho disattivato e ne uso altre da spotify.

luciopieracci

Divinità
LV
2

Iscritto dal
20 Nov 2003
Reazioni
1,245
Medaglie
9
A me sta piacendo molto nella sua semplicità. Molto immediato. Carriera semplice ma ben strutturata che ti forza a modificare le auto, comprarne e bella variegata su tutte le categorie. Ci sono belle perle tra le auto con nomi fittizi e anche circuiti reali.

Unica cosa che trovo ridondante è la colonna sonora(che conta non piu di 20 tracce in totale) che ho disattivato e ne uso altre da spotify.
Ah io tanto la colonna sonora la disattivo su tutti i giochi di guida.
Il rombo motori com'è?
Ma il cambio è automatico?

Pubblicità
Pubblicità