Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giocherà e segnerà Taremi, segnatevelo…. Si sbloccaCosa la giochiamo a fare?
Quelli hanno riattivato Culovic.
E poi a noi mancherà Thuram, quindi non segnerà nessuno![]()
Il miracolo della befanaGiocherà e segnerà Taremi, segnatevelo…. Si sblocca
Più che altro, veramente, lo scrissi già in qualche partita iniziale di Champions, sembra quasi intimorito nel fare l’egoista… non tira mai, passa sempre la palla, fa tanto gioco di squadra ma non si capisce perchè non provi un pò per conto suoIl miracolo della befana![]()
Perché mi sa che è proprio moscio di carattere per stare a certi livelli; nel porto ha segnato tanto, però si vede che fare uno step in più a livello di squadra lo sta patendo parecchio e non si è ancora ambientato.Più che altro, veramente, lo scrissi già in qualche partita iniziale di Champions, sembra quasi intimorito nel fare l’egoista… non tira mai, passa sempre la palla, fa tanto gioco di squadra ma non si capisce perchè non provi un pò per conto suo
Correa segneràIo mi sento che la coppia di attacco sarà lautaro correa, spero di sbagliarmi![]()
Nulla di grave ha avuto un leggero fastidio, secondo me ce la farà a recuperare per domaniCorrea rotto
Ultimi 5 mesi di agonia.
Nel derby di campionato abbiamo peccato di presunzione, come lo scorso anno contro l'Atletico. La squadra non ha ancora raggiunto la piena maturità, e ogni tanto capita vedere partite indegne.Ho decisamente poche buone vibes per questa sera.
A nulla vale il mio girovagare per i social cercando un po' di conforto prederby: è piombato uno strano e attonito silenzio su questa partita da parte dei molti profili nerazzurri che seguo.
I numeri che precedono questa gara sono davvero agghiaccianti.
L'unica cosa che mi da un minimo di speranza è l'ovvia e indiscussa forza del nostro team, ma si sa, la potenza è nulla senza controllo, e il derby di campionato ne è stata la dimostrazione.
Temo molto due cose stasera: la loro estrema foga e aggressività sul pallone e il loro innominabile culo che li pervade ogni qualvolta partono da sfavoriti.
![]()
Ai rigori è persa con quei grandi rigoristi che abbiamoAbbiamo tutto da perdere siamo i favoriti sotto ogni aspetto … quindi è dura soprattutto visto che è l’occasione perfetta per i giocatori del Milan, se hanno un briciolo d’onore ed orgoglio , per vendicarsi minimamente della seconda stella che gli abbiamo alzato in faccia l’anno scorso …. Per me sarà comunque pareggio e poi random ai rigori
Se arriviamo ai rigori il risultato è già scritto, lo abbiamo visto con l'Atletico.Abbiamo tutto da perdere siamo i favoriti sotto ogni aspetto … quindi è dura soprattutto visto che è l’occasione perfetta per i giocatori del Milan, se hanno un briciolo d’onore ed orgoglio , per vendicarsi minimamente della seconda stella che gli abbiamo alzato in faccia l’anno scorso …. Per me sarà comunque pareggio e poi random ai rigori
Invece sarebbe la mossa più furba, sono consci anche loro della differenza fra le due squadre e giocare di ripartenza è la mossa migliore per il Milan. Se provi a imporre il tuo gioco, l'inter ti divoraSe arriviamo ai rigori il risultato è già scritto, lo abbiamo visto con l'Atletico.
Il pareggio mi sembra comunque una soluzione difficile, sto sentendo in questo momento gente (Daniele Longo, inviato Milan) che dice che il Milan giocherà per portarla proprio ai rigori, chiudendosi per fare zero a zero.
Io non ci credo mai nella vita ad un loro approccio così passivo. Entrambe sono sicuro che cercheranno di portarla a casa nei 90 minuti.
Mah, non ne sono sicuro.Invece sarebbe la mossa più furba, sono consci anche loro della differenza fra le due squadre e giocare di ripartenza è la mossa migliore per il Milan. Se provi a imporre il tuo gioco, l'inter ti divora