Be dai è andata bene.Se penso che a cena non ho manco potuto vedere avanti un altro perché doveva esserci sta merda
Quanti punti mi stai perdendovedere avanti un altro
Che vi devo di, mi piaceQuanti punti mi stai perdendo![]()
Inzaghi per quanto riguarda le coppe nazionali non gli si può dire nulla, ne avrà già cinque o seiIo non vorrei dire niente, ma terzo trofeo vinto da limone. Niente, rimarrò sempre una sua bimba![]()
Noi abbiamo sculato e approfittato delle mancanze degli altri, rubato proprio niente. Tu hai vinto un gol di Sansone e bastaAdesso possiamo dire serenamente che lo scudetto dell'anno scorso lo abbiamo sculato/rubato?
Se lo scrivi altre 457 volte forse riesci a convincertene.Adesso possiamo dire serenamente che lo scudetto dell'anno scorso lo abbiamo sculato/rubato?
Noi abbiamo sculato e approfittato delle mancanze degli altri, rubato proprio niente. Tu hai vinto un gol di Sansone e basta![]()
Io mi vergogno di aver vinto quello scudetto. Per me non esisteSe lo scrivi altre 457 volte forse riesci a convincertene.
Io mi vergogno di aver vinto quello scudetto. Per me non esiste
Ma vi leggete quando scrivete? ok la delusione, ma finitela di sparare a zero, non ha senso quello che hai scritto.
Una sua LolitaIo non vorrei dire niente, ma terzo trofeo vinto da limone. Niente, rimarrò sempre una sua bimba![]()
Dai è un troll, non può esser reale. Tempo perso.
Ci passerete in campionato e lotteremo con la Juventus per il quarto posto, Lionheart 01 are you ready?Dajeee
Difatti tu l'hai perso.Io mi vergogno di aver vinto quello scudetto. Per me non esiste
Da interista sono d'accordo con teDai è un troll, non può esser reale. Tempo perso.