Cosa c'è di nuovo?

[Supercoppa Italiana] Milan-Inter 0-3 (Dimarco, Dzeko, Lautaro)

ufficiale

Flashwade

Flicker
LV
2
 
Iscritto dal
31 Ago 2010
Messaggi
5,433
Reazioni
179
Medaglie
7
ma dimmi te se devo tornare a casa e trovare i video degli interisti in festa

occasione sprecatissima, milan fallito
 

BladesofChaos92

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
27 Set 2019
Messaggi
464
Reazioni
215
Medaglie
3
“Grazie ai nostri tifosi, abbiamo dimostrato oggi 3-0 cosa vuoi dire.
Io sto zitto, era troppo pesante per me vedere le cose che non mi aspettavo. Il karma torna, avevamo fame, devono rispettare 3-0 e li abbiamo mandati a casa velocemente. Li abbiamo mangiati”
#Calhanoglu
 

DragonWitcher

LV
1
 
Iscritto dal
28 Mar 2022
Messaggi
2,695
Reazioni
413
Medaglie
6
Ah ma ha parlato il turco?

Grande Cialda! Comunque Ibra canta ancora. Il vero trofeo quello che conta enormemente di più te lo abbiamo alzato in faccia a Maggio.
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
5,972
Reazioni
871
Medaglie
14
partita praticamente perfetta della mia inter, tranne per il quarto d'ora iniziale del secondo tempo dove abbiamo giocato con paura e confusione rischiando di far riaprire il milan l'ennesimo derby dominato nel primo tempo.
che peccato, con una presidente senza le pezze al culo come il cinesino, avremmo potuto avere un gran bel ciclo vincente in questi anni
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,015
Reazioni
3,116
Medaglie
16
partita praticamente perfetta della mia inter, tranne per il quarto d'ora iniziale del secondo tempo dove abbiamo giocato con paura e confusione rischiando di far riaprire il milan l'ennesimo derby dominato nel primo tempo.
che peccato, con una presidente senza le pezze al culo come il cinesino, avremmo potuto avere un gran bel ciclo vincente in questi anni

beh ancora non è detto, la squadra è relativamente giovane nei giocatori cardine e le pretendenti non stanno sicuramente meglio di voi
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
5,972
Reazioni
871
Medaglie
14
il sombrero in faccia all'Hernandez versione 2023 lo farebbe anche mia nonna
 
Top