Cosa c'è di nuovo?

[Supercoppa Italiana] Milan-Inter 0-3 (Dimarco, Dzeko, Lautaro)

ufficiale

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,405
Reazioni
4,658
Medaglie
10
Ho fatto bene ieri a guardare serie su netfkix con la mia ragazza :asd:
Ho visto i goal e complimenti all'inter, ottima prestazione soprattutto nel primo tempo.
Milan rimasto a milanello, ma è da molto partite che onestamente c'è qualcosa che non va.

Dzecko libero con la difesa schierata è un mistero
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,209
Reazioni
7,683
Medaglie
10
Si vabbe ma festeggiare cosi tanto per questa coppa è un po da sfigati....
Perdonami,ma la supercoppa era,salvo incredibili ribaltoni,uno degli unici due trofei che milan e inter potevano giocarsi. L’hanno vinto,oltretutto in un derby,oltretutto con una prestazione convincente senza possibilità d’appello,che dovrebbero fare ? Al posto loro lo faremmo anche noi. Io di sicuro
 

Francescoc

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,174
Reazioni
963
Medaglie
9
Perdonami,ma la supercoppa era,salvo incredibili ribaltoni,uno degli unici due trofei che milan e inter potevano giocarsi. L’hanno vinto,oltretutto in un derby,oltretutto con una prestazione convincente senza possibilità d’appello,che dovrebbero fare ? Al posto loro lo faremmo anche noi. Io di sicuro

Mha, non ho manco festeggiato io cosi allo scudetto. Sarà che sono ancora un nostalgico del grande Milan e sta roba ti dava la soddisfazione di qualche ora e basta. Sono cambiati i tempi, effettivamente nel nulla assoluto della serie A e di cosa possono vincere le italiane, questi trofei minori valgono.
 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,647
Reazioni
895
Medaglie
8
Dal 2024 la Supercoppa italiana cambia formula e avrà 4 squadre (la prima e la seconda del campionato e le due finaliste della Coppa Italia).
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,954
Reazioni
3,846
Medaglie
25
Dal 2024 la Supercoppa italiana cambia formula e avrà 4 squadre (la prima e la seconda del campionato e le due finaliste della Coppa Italia).
Era ora direi :asd:

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

Nomenomen

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
25 Mar 2015
Messaggi
2,740
Reazioni
971
Medaglie
5
Dal 2024 la Supercoppa italiana cambia formula e avrà 4 squadre (la prima e la seconda del campionato e le due finaliste della Coppa Italia).
Bella merda, aggiungiamo due partite inutili per un trofeo inutile in un calendario già troppo pieno :asd: immagino che in lega si stiano già masturbando al pensiero dei due milioni extra che qualche sceicco a caso gli farà arrivare :rickds:
 
U

Utente cancellato 37287

Copiamo le cose che non dobbiamo copiare, una cosa senza senso
 
Top