Venerdi 3 Gennaio, ore 20:00
VS

Dove vederla : CANALE 5
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ed è per questo che abbiamo questi risultati. A questi livelli e con questi stipendi il calcio e la vittoria DEVE essere un'ossessione, punto, la penso così.![]()
Juventus, Thiago Motta verso il Milan: "Voglio vincere, ma non è un'ossessione"
Il tecnico bianconero chiamato alla sfida con Sergio Concei�aowww.sportmediaset.mediaset.it
Vincere non è importante, migliorare la squadra e aiutare i giocatori è l'unica cosa che conta.![]()
Juventus, Thiago Motta verso il Milan: "Voglio vincere, ma non è un'ossessione"
Il tecnico bianconero chiamato alla sfida con Sergio Concei�aowww.sportmediaset.mediaset.it
Praticamente un lavoro d'ufficio, tipo impiegato di poste italiane.Meravigliosi 10 minuti del Mister.
"Ha un'attenzione particolare per Tomori?"
"Non conosco i giocatori degli altri" (e lo avevamo capito)
"Crede che qualche giocatore della Juve andrà via a gennaio?"
"Come non parlo dei giocatori di altre squadre, non voglio che gli altri parlino dei miei. Sono geloso di tutti" (un po' come Danilo "nostro grande Capitano" ad agosto, insomma)
"Per lei vincere é un'ossessione?"
"Non é un'ossessione"
Io neanche la guardo, come al solito.
127 ore.Avete un consiglio su un film di nicchia, che quindi potrei non aver visto, della durata di un paio d'ore? Devo trovare qualcosa da vedere che mi piaccia![]()
Già visto127 ore.
Più nicchia di quello non trovi
Avete un consiglio su un film di nicchia, che quindi potrei non aver visto, della durata di un paio d'ore? Devo trovare qualcosa da vedere che mi piaccia![]()
L'ho letta adesso e ve la riporto, mi ha fatto scompisciare (rido con poco)
"A Riad no supplementari: in caso di parità al 90' si va direttamente ai rigori. Juve - Milan quindi partirà direttamente dai rigori".
Mi ero scordato...prevedibile. E non crederò a nessuna scusa che mi diranno. C'è solo un motivoPs: scommettiamo che Conceicao non gioca?Ho sta sensazione...
Che si è rotto?Rotto conceicao
Mi stanno facendo rimpiangere folletti