Ufficiale [Supercoppa - Semifinale] Elkanentus 1-2 Rimasugli dell'AC Milan ft Premiata Ditta

ufficiale
Pubblicità

Kinnikuman

Emis Killa ❤️
Moderatore
sezione sport
Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
11,905
Venerdi 3 Gennaio, ore 20:00

Logo_EA_SPORTS_FC_SuperCup_2024-2025.jpg

colore=WHITE.png
VS
milan.png

Dove vederla : CANALE 5

e chi ha il coraggio di guardarla :sard:

Meravigliosi 10 minuti del Mister.

"Ha un'attenzione particolare per Tomori?"
"Non conosco i giocatori degli altri" (e lo avevamo capito)

"Crede che qualche giocatore della Juve andrà via a gennaio?"
"Come non parlo dei giocatori di altre squadre, non voglio che gli altri parlino dei miei. Sono geloso di tutti" (un po' come Danilo "nostro grande Capitano" ad agosto, insomma)

"Per lei vincere é un'ossessione?"
"Non é un'ossessione"

Io neanche la guardo, come al solito.

Meravigliosi 10 minuti del Mister.

"Ha un'attenzione particolare per Tomori?"
"Non conosco i giocatori degli altri" (e lo avevamo capito)

"Crede che qualche giocatore della Juve andrà via a gennaio?"
"Come non parlo dei giocatori di altre squadre, non voglio che gli altri parlino dei miei. Sono geloso di tutti" (un po' come Danilo "nostro grande Capitano" ad agosto, insomma)

"Per lei vincere é un'ossessione?"
"Non é un'ossessione"

Io neanche la guardo, come al solito.
Praticamente un lavoro d'ufficio, tipo impiegato di poste italiane.

Siamo passati da "halma halma" durante a partita a "halma halma" tra una partita e l'altra, che forse è pure peggio.

Avete un consiglio su un film di nicchia, che quindi potrei non aver visto, della durata di un paio d'ore? Devo trovare qualcosa da vedere che mi piaccia :sisi:

Avete un consiglio su un film di nicchia, che quindi potrei non aver visto, della durata di un paio d'ore? Devo trovare qualcosa da vedere che mi piaccia :sisi:
127 ore.
Più nicchia di quello non trovi

L'ho letta adesso e ve la riporto, mi ha fatto scompisciare (rido con poco :asd: )

"A Riad no supplementari: in caso di parità al 90' si va direttamente ai rigori. Juve - Milan quindi partirà direttamente dai rigori".

L'ho letta adesso e ve la riporto, mi ha fatto scompisciare (rido con poco :asd: )

"A Riad no supplementari: in caso di parità al 90' si va direttamente ai rigori. Juve - Milan quindi partirà direttamente dai rigori".

almeno ci eviteremmo 90 minuti di nulla come negli ultimi due scontri di campionato :sowhat:

LOOOOOOOOOOL
Torna Tomori proprio come la Juventus si è interessata a lui (secondo i giornali almeno), e proprio contro la Juventus...come a dire "fai vedere che sei in forma e pronto o col caxxo che ti pigliano". Dai Tomori, fai il bravo :asd:

Ps: prevedo gara a senso unico.
Post automatically merged:

Ps: scommettiamo che Conceicao non gioca? :asd: Ho sta sensazione...
Mi ero scordato...prevedibile. E non crederò a nessuna scusa che mi diranno. C'è solo un motivo :asd: La testa.

Ultima modifica:
Rotto conceicao

Mi stanno facendo rimpiangere folletti

Yildiz a destra non ci ha mai giocato, Nico gonzalez è di nuovo infermo ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro