Cosa c'è di nuovo?

One SUPERHOT | SG: 8.0 |

SUPERHOT
SUPERHOT è lo sparatutto in prima persona che cancella il confine tra cauta strategia e massacro sfrenato, nel quale il tempo si muove solo quando ti muovi tu. Niente barre di salute rigeneranti. Niente munizioni piazzate dove serve. Ci sei solo tu, in inferiorità numerica, che afferri le armi cadute ai nemici per sparare, affettare e muoverti attraverso un uragano di proiettili in slow-motion.

Con la sua originale grafica stilizzata, SUPERHOT porta finalmente una ventata di aria fresca nel genere degli sparatutto in prima persona. Il linguaggio visivo pulito e minimalista di SUPERHOT aiuta a concentrarti su ciò che è importante: il gameplay fluido e la bellezza cinematografica degli scontri.

Trenta mesi di lavoro. Migliaia di ore spese nel design e nello sviluppo. Dalle sue umili origini di “FPS per game jam in 7 giorni”, passando per una campagna Kickstarter di enorme successo, fino a una miriade di premi e nominations da parte degli esperti del settore, SUPERHOT è un capolavoro di passione del suo team indipendente e di migliaia di sostenitori da tutto il mondo.

Non ne puoi già più fare a meno? Vuoi che diventi ancora più reale?
SUPERHOT VR ti aspetta.

Sei indipendente. Non prenderai alcun ordine.
MIND CONTROL DELETE ti renderà libero.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Puzzle, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: SUPERHOT Team
F

Falo

Boh, ne parlano tutti bene ma a me ispira pochino. Vedo come vanno gli straordinari sul lavoro ed in caso vedo se comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,856
Reazioni
649
Medaglie
11
L'embargo scade lunedì alle 15:00, recensione a cura del sottoscritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 

Manuelino

Shadaloo
LV
0
 
Iscritto dal
6 Gen 2006
Messaggi
3,107
Reazioni
0
Potete dirmi se è sub ita o tutto in inglese?

 

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,856
Reazioni
649
Medaglie
11
E' totalmente in inglese ma comunque solo a livello testuale e posso assicurarti che è chiarissimo anche per chi d'inglese ci capisce poco, ma proprio poco poco. I testi risultano di facile comprensione, come intuitivo è anche lo scorrere tra i menù.

 

Manuelino

Shadaloo
LV
0
 
Iscritto dal
6 Gen 2006
Messaggi
3,107
Reazioni
0
Super Hot | 3 Maggio 2016 | Confermato su Console alla Gamescom! |

Sai dirmi il prezzo?

 

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,856
Reazioni
649
Medaglie
11
Dovrebbe essere di 14,99€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

Manuelino

Shadaloo
LV
0
 
Iscritto dal
6 Gen 2006
Messaggi
3,107
Reazioni
0
Super Hot | 3 Maggio 2016 | Confermato su Console alla Gamescom! |

Grazie, penso proprio che lo prenderò.

 

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,856
Reazioni
649
Medaglie
11
Sono presenti nel gioco anche i collezionabili?
No, nessun tipo di collezionatile
winks.gif


 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,422
Reazioni
186
Medaglie
7
Letta, la rece conferma le mie impressioni. Più avanti lo piglio sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
B

bethlehem

giocato su pc,è il classico gioco "faccio solo un altro livello e smetto".qualcosa di diverso dal solito,ci vogliono giochi così
winks.gif


 

Manuelino

Shadaloo
LV
0
 
Iscritto dal
6 Gen 2006
Messaggi
3,107
Reazioni
0
Io salto, ho appena visto il prezzo, costa 22 euro, non ci penso proprio a pagarlo quella cifra.

Appena starà sui 15 euro se ne riparla.

 
Top