Cosa c'è di nuovo?

One SUPERHOT | SG: 8.0 |

SUPERHOT
SUPERHOT è lo sparatutto in prima persona che cancella il confine tra cauta strategia e massacro sfrenato, nel quale il tempo si muove solo quando ti muovi tu. Niente barre di salute rigeneranti. Niente munizioni piazzate dove serve. Ci sei solo tu, in inferiorità numerica, che afferri le armi cadute ai nemici per sparare, affettare e muoverti attraverso un uragano di proiettili in slow-motion.

Con la sua originale grafica stilizzata, SUPERHOT porta finalmente una ventata di aria fresca nel genere degli sparatutto in prima persona. Il linguaggio visivo pulito e minimalista di SUPERHOT aiuta a concentrarti su ciò che è importante: il gameplay fluido e la bellezza cinematografica degli scontri.

Trenta mesi di lavoro. Migliaia di ore spese nel design e nello sviluppo. Dalle sue umili origini di “FPS per game jam in 7 giorni”, passando per una campagna Kickstarter di enorme successo, fino a una miriade di premi e nominations da parte degli esperti del settore, SUPERHOT è un capolavoro di passione del suo team indipendente e di migliaia di sostenitori da tutto il mondo.

Non ne puoi già più fare a meno? Vuoi che diventi ancora più reale?
SUPERHOT VR ti aspetta.

Sei indipendente. Non prenderai alcun ordine.
MIND CONTROL DELETE ti renderà libero.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Puzzle, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: SUPERHOT Team
Y

yanez64

Io salto, ho appena visto il prezzo, costa 22 euro, non ci penso proprio a pagarlo quella cifra.Appena starà sui 15 euro se ne riparla.
io direi anche qualcosina meno di 15 euro
smiles.gif

 
Y

yanez64

....comunque e' gia' nella mia lista dei desideri. Primo o poi lo prendo

 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,088
Reazioni
381
Medaglie
9
Cavolo mi sa che è veramente una fissa. Vediamo che farò in questi giorni...nello specifico oggi :morris82:

 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,944
Reazioni
1,273
Medaglie
15
F

Falo

Sicuro? :morris82: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sicuro di aver cambiato idea dopo essermi documentato un po' meglio sul gioco. :sisi:



E' tipo il tutorial ed è già fico da far paura.

 
Ultima modifica:

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,944
Reazioni
1,273
Medaglie
15
Comunque giocai l'alpha ai tempi, è un capolavoro :sisi:

 

Lupo Grigio

Void and Chaos
LV
0
 
Iscritto dal
18 Set 2013
Messaggi
2
Reazioni
0
E anche questo mi tocca, saluto con gioia anche questi 15 euro
laugh.gif


 

appicciutoli

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2009
Messaggi
3,477
Reazioni
277
Medaglie
6
E anche questo mi tocca, saluto con gioia anche questi 15 euro
laugh.gif
Magari fossero 15! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Serpente_Rosso

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
18 Mag 2009
Messaggi
1,246
Reazioni
1
Medaglie
4
Compratelo! É un capolavoro !

 

Manuelino

Shadaloo
LV
0
 
Iscritto dal
6 Gen 2006
Messaggi
3,107
Reazioni
0
Secondo me è vergognoso il prezzo, ben 10 euro di più rispetto alla controparte pc.

Dispiace davvero tanto perché fin dall'annuncio mi ha incuriosito, ma a quel prezzo davvero no. :morris82:

 

appicciutoli

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2009
Messaggi
3,477
Reazioni
277
Medaglie
6
Secondo me è vergognoso il prezzo, ben 10 euro di più rispetto alla controparte pc.Dispiace davvero tanto perché fin dall'annuncio mi ha incuriosito, ma a quel prezzo davvero no. :morris82:
Se non sbaglio anche su PC sta sui 20 €.

 
Top