Cosa c'è di nuovo?

Superman | Lion Comics | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Iscritto dal
5 Ago 2009
Messaggi
3,062
Reazioni
1
Sto leggendo il primo volume della DC. Non male finora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa sapete dirmi chi minkius è quell'essere che si vede poco dopo l'inizio della seconda storia "Che prezzo ha il domani?" ? E' una specie di mostro che suona il piffero sull'himalaya //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mioddio :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Primo post aggiornato!

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Primo post aggiornato!

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Ordinato ieri il numero 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla fin fine delle principali testate ho deciso di droppare solamente Wonder Woman

 

Shining Vivi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
7 Giu 2007
Messaggi
1,819
Reazioni
0
Medaglie
6
preso il numero 2, di variant ho preso solo quello della prima così evito di uscire pazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png a giorni lo leggo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

ispanico

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
21 Nov 2009
Messaggi
3,221
Reazioni
259
Medaglie
5
Mi è piaciuto molto questo secondo numero nella sua interezza.

L'Action Comics Morrison è spettacolare, fresco, imprevedibile ed il fatto che racconta i suoi primi anni di fronte all'umanità è divertente.

Pure il Superman di Perez in questo numero mi è piaciuto, si vede che si era accorto che troppe didascalie fanno male.

Supergirl sta mettendo le basi, mi sa che mi rileggerò il suo arco di storie tutte di seguito più avanti.

 

Shining Vivi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
7 Giu 2007
Messaggi
1,819
Reazioni
0
Medaglie
6
Letti Action Comics 2 e Superman 2, il primo veramente ottimo, mi incuriosisce molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il secondo secondo me ancora troppo didascalico, non è brutto ma per Superman si poteva fare meglio, in America dal 7 ha cambiato team creativo, forse è un bene. Supergirl ancora non l'ho letta ma ha dei disegni proprio belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Primo post aggiornato!

 

Mitch

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
30 Mar 2009
Messaggi
2,280
Reazioni
0
Medaglie
1
Iniziato per la prima volta Superman,ho letto prima il fascicolo con la statuina che è uscita in edicola che mi ha introdotto al personaggio,poi ho letto il numero zero della Lion e ora ho appena letto Action Comics 1,mi piace..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Solomon

...
LV
0
 
Iscritto dal
19 Giu 2008
Messaggi
2,741
Reazioni
0
Che dite,me lo consigliate? indeciso fra lui e lanterna verde(dei new 52 intendo)

 
G

Guest

Che dite,me lo consigliate? indeciso fra lui e lanterna verde(dei new 52 intendo)
Io leggo entrambi e tutti e 2 li trovo molto buoni, però Lanterna Verde lo preferisco un pelino di più, tutto dipende anche da quale personaggio preferisci, ma personalmente ti consiglio Lanterna

:blbl:

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Che dite,me lo consigliate? indeciso fra lui e lanterna verde(dei new 52 intendo)
Tra i due io preferisco Superman , le storie hanno una maggior varietà.

 

Mitch

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
30 Mar 2009
Messaggi
2,280
Reazioni
0
Medaglie
1
A me sta piacendo proprio tanto,non pensavo potesse prendermi così visto che Superman fino a qualche giorno fa mi stava sugli zebedei...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Dies Irae

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
2 Ago 2011
Messaggi
1,190
Reazioni
0
Si potrebbero suddividere le serie in ipotetici versus:

Action Comics Vs. Green Lantern se la giocano in parità. Fresco e morrisoniano il primo, tradizionalista e geoffiano il secondo. Entrambi ottimi e riusciti nei rispettivi intenti ricercati. Score: 0-0

Superman Vs. Green Lantern Corps; la serie di Perez è pomposa e vecchia dentro, pare di leggere le didascalie infinite del grande Blek, prova in tutti i modi a rendersi antipatica e ci riesce facilmente. Il Corpo è pura space-extravaganza, tutto ciò che potrebbe soddisfare un appassionato di epopee stellari con il valore aggiunto dei sempre divertenti poteri delle lanterne. Score 1-0 per Lanterna Verde.

Supergirl Vs. New Guardians, una decompressa come poche, parca di avvenimenti ed emozioni incorniciate in un comparto estetico non disprezzabile. L'altra sborona con sali e scendi qualitativi da montagna russa. Difficile definire il meglio ma imho NG dispone di dialoghi spesso frizzanti e tende ad annoiare meno. Score 2-0 per Lanterna Verde, netto vincitore del confronto.

 
T

torpore

mi è venuta la curiosità: leggerò anche questo fumetto.

ho ordinato i primi 3 numeri.

 
G

Guest

Letto il numero 4, devo dire che come testata continua a piacermi sempre di più (come tutte quelle DC che leggo), la prima storia di Action Comicsa scritta da Morrison va un po' a rilento però la trovo molto interessante, la seconda presa da Superman leggo sul web che viene molto criticata, mentre persolmanete è sempre quella che preferisco, infine Supergirl che mi ha fatto lo stesso effetto di Nightwing su Batman, ovvero una sorpresa che non mi aspettavo, pensavo fosse la solita storiella pallosa tanto per riempire il numero, invece mi stà piacendo assai ad ogni capitolo.

:blbl:

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Primo post aggiornato con la quinta uscita!

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Primo post aggiornato e numero 6 disponibile!

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Numeri 7 e 8 disponibili!

 
G

Guest

Numeri 7 e 8 disponibili!
L'8 non dovrebbe uscire Venerdì? Comunque dopo vado in fumetteria a ritirare tutte le uscite Marvel di ieri e vedo se mi è arrivato anche Superman.

:blbl:

 
Top