• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Domanda Surface o x360?

- Davs -

Novizio
Iscritto dal
30 Ago 2012
Medaglie
3
LV
0

Salve, mi servirebbe un computer portabilissimo, ora ho un Portatile hp che però non è tanto portatile essendo grande e peso,
Per me sarebbe perfetto surface perché vorrei un “tablet/computer” non so neanche come si definisce la categoria.. ho già anche un iPad Pro però spesso sono via e faccio video in FHD. Copiarli tutti su iPad è lentissimo e una volta mi ha corrotto l’SD e mi veniva da piangere, fortunatamente con un programmino da 60 euro ho recuperato tutto.

- Oltre a copiarci video mi servirebbe per giocare a giochi leggeri, sopratutto magic arena, è possibile giocare in full touch con entrambi?

- l’unica cosa che mi fa essere indeciso (oltre al costo che da quel che ho capito x360 a pari specifiche costa meno) è la porta SD su x360 mentre su surface c’è la micro quindi dovrei portarmi dietro l’adattatore

- La tastiera non mi interesserebbe neanche, anzi mi darebbe noia averla sempre dietro con la paura di romperla ( e se l’x360 è aperto tipo tablet la tastiera funziona? Sarebbe un problema.. e il lettore di schede funziona o da aperto no?

mimm8

Capomoderatore
area tech
Iscritto dal
1 Mag 2012
Medaglie
3
LV
0

la categoria che ti interessa è: pc convertibile o 2in1

comunque è fatto così, quando il pc è aperto a modo di tablet, la tastiera si disabilita.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock