The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Reazioni
- 5,689
Nella serata di ieri, Blizzard ha ufficialmente annunciato la sua nuova IP.
l'IP non ha ancora un nome ufficiale ma si sa che si tratta di un survival Game e dal look delle concept art credo a tema Fantasy.
A voi il link ufficiale:
news.blizzard.com
Leggendo su internet il gioco è già giocabile dal team e , come riportato da schreier ma anche ufficialmente da ex dipendenti Blizzard il lavoro è iniziato da tempo ed è un progetto molto curato come lo è stato all'inizio Overwatch.
Io spero bene, non ho mai giocato un titolo del genere per via dei setting che non trovavo interessanti ma questo mi ha incuriosito soprattutto per la promo art!
l'IP non ha ancora un nome ufficiale ma si sa che si tratta di un survival Game e dal look delle concept art credo a tema Fantasy.
A voi il link ufficiale:

Create a new universe with us
Blizzard is embarking on our next quest. We are going on a journey to a whole new universe, home to a brand-new survival game for PC and console. A place full of heroes we have yet to meet, stories yet to be told, and adventures yet to be lived. A vast realm of possibility, waiting to be explored.
Leggendo su internet il gioco è già giocabile dal team e , come riportato da schreier ma anche ufficialmente da ex dipendenti Blizzard il lavoro è iniziato da tempo ed è un progetto molto curato come lo è stato all'inizio Overwatch.
Io spero bene, non ho mai giocato un titolo del genere per via dei setting che non trovavo interessanti ma questo mi ha incuriosito soprattutto per la promo art!