Cosa c'è di nuovo?

Sword Art Online Alicization Lycoris | Disponibile | SG: 7.0 |

F

Falo

titoloseziones.png


Scheda Spaziogames

spyXI63mS6fz1V4xThXwW8z7.png



INFORMAZIONI:

  • Piattaforme: Xbox One, Playstation 4, PC
  • Data di uscita: 10 Luglio 2020
  • Genere: Gioco di Ruolo
  • Sviluppatore: Aquria
  • Produttore: Bandai Namco Entertainment
  • Lista/Guida Obiettivi: 55(1105G)
NEWS:
VIDEO:
Story Update #1


Battle Gameplay Trailer


Personalizzazione ed Esplorazione


Trailer di Lancio


Trailer di Lancio DLC1



IMMAGINI:

ARTICOLI:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
48 minuti fa, Falo ha scritto:


Momento, momento, momento;

ma questo sarebbe un seguito (più o meno diretto? quanto?) dello Sword Art Online disponibile sul pass da poco?

Si collega direttamente in qualche modo alla sua serie animata?

Vero che non serve aver seguito la saga dai tempi della PS2 (un po' come Kingdom Hearts III)

 

Castu1983

4 the players
LV
2
 
Iscritto dal
25 Feb 2012
Messaggi
2,046
Reazioni
115
Medaglie
6
Momento, momento, momento;
ma questo sarebbe un seguito (più o meno diretto? quanto?) dello Sword Art Online disponibile sul pass da poco?
Si collega direttamente in qualche modo alla sua serie animata?
Vero che non serve aver seguito la saga dai tempi della PS2 (un po' come Kingdom Hearts III)
Se non vuoi recuperare 100 giochi basta che ti vedi l anime su amazon prime o netflix(amazon è più avanti) cmq direttamente o indirettamente sono tutti collegati
 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,125
Reazioni
560
Medaglie
5
Uhm, mai giocato niente su SAO, come struttura quelli già usciti e questo come sono? Action Rpg open world? (ho visto anche ce ne è uno giocabile col gamepass).
Alicization lo sto vedendo (a dire i l vero aspetto la continuazione di war of the underworld su prime), non sono hyppato ma spero sarà un bel gioco.

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,214
Reazioni
1,565
Medaglie
10
Uhm, mai giocato niente su SAO, come struttura quelli già usciti e questo come sono? Action Rpg open world? (ho visto anche ce ne è uno giocabile col gamepass).
Alicization lo sto vedendo (a dire i l vero aspetto la continuazione di war of the underworld su prime), non sono hyppato ma spero sarà un bel gioco.

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk
 
io ho giocato hollow realization un po' di ore...carino ma alla lunga era pesante...nn si capiva mai dove ca andare

alla fine l'ho mollato

 

ManuKatAndre

TSilenceBeforeTStorm
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2009
Messaggi
2,378
Reazioni
118
Medaglie
6
L'ho provato su pc, dire che è ottimizzato male è un complimento quasi, tra framerate, stuttering e ventole della scheda video che partono a razzo (non mi è mai successo neanche con giochi il triplo piu' pesanti di questo) gameplay lentissimo per quello che ho provato.... Su console, per chi lo sta giocando si riesce a giocare bene? 

 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Sullo store il gioco viene chiamato edizione primo mese; che roba è?

L'ho provato su pc, dire che è ottimizzato male è un complimento quasi, tra framerate, stuttering e ventole della scheda video che partono a razzo (non mi è mai successo neanche con giochi il triplo piu' pesanti di questo) gameplay lentissimo per quello che ho provato.... Su console, per chi lo sta giocando si riesce a giocare bene? 
Certi team giappi non sono ancora bravi a sviluppare per PC :dsax: purtroppo non ti posso dare un parere per le console, non avendolo :\ Nella recensione di Spazio scrivono che ha dei problemi a mantenere i 30fps


Sword Art Online: Alicization Lycoris, la saga continua guardando al passato – Recensione







 
Ultima modifica da un moderatore:
Top