Cosa c'è di nuovo?

Sword Art Online | Fractured Daydream - PS5/Series/Switch/PC - 2024 |

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,110
Reazioni
534
Medaglie
9
Nuovo Live Stream per il Game 10th Anniversary (Fractured Daydream Gameplay, CBT a Marzo, Integral Factor New Event Preview, Last Recollection DLC Vol.2 Teaser)


ENG Trailer per Fractured Daydream
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,110
Reazioni
534
Medaglie
9
nuova Riddle Quest "Explore Aincrad with Koharu!", Free Banner e Banner per il compleanno di Koharu in Integral Factor

free-Koharu.png
Koharusmallbanner2024.png

Koharu20241-Mashed.png

Koharu20242-Enchanted-rez.png


Audio drama commemorativo per Koharu per il Game 10th Anniversary
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,110
Reazioni
534
Medaglie
9
Nuovo Live stream per Integral Factor (Preview New Floor)


Seconda Collab con #Compass
Compass-Xsao2.jpg

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,110
Reazioni
534
Medaglie
9
Disponibile aggiornamento 2.4.4 per Integral Factor che aggiunge il 17° Piano e 2nd Level Transformation per "Machina Integral Series"
ezgif-3-f173722439.png
ezgif-3-2997075a0f.png
GHZiJPmaYAAWcci.jpg
ezgif-3-73f9c83782.jpg
ezgif-3-ac0140d920.jpg
ezgif-3-30cb9cde48.png
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,110
Reazioni
534
Medaglie
9
nuovo evento Storia "Save Kirito! Recover the Candy!", Free Banner per il Global 6° Anni e Banner per il compleanno di Agil in Integral Factor

mini6th-GBanner.png
mini-Agil-Banner2024.png

Agil20241.png

Agil20242.png
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,110
Reazioni
534
Medaglie
9
Disponibile aggiornamento 2.4.5 per Integral Factor Login Bonus per il Global 6° Anni, incremento Level Cap. a 240, nuovo Dark Black Armor Set (Lv.235) da Dark Black Land Devourer
Login6th.png

SAOcap240.png

Dark-Devourer.png
Dark-Armor235.png
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,043
Reazioni
12,875
Medaglie
18
Nuovo trailer per Sword Art Online: Fractured Daydream:



 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,110
Reazioni
534
Medaglie
9
Disponibile aggiornamento 2.4.6 per Integral Factor che aggiunge l'evento Storia "Fluffy Bunny Panic" e Banner per il compleanno di Philia
2NkOc83.png

ISKMoWi.png

GCEVetS.png
aE9885D.png
Y04Pre5.png



BJ4UCXQ.png
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,110
Reazioni
534
Medaglie
9
rapporto su i miei progressi in Integral Factor
il Boss farfalla (Leia) mi ha finalmente droppato le due Armament stone che mi servivano per trasformare la Forneus che è stata in realtà un alternativa al mancato drop del Gleam eyes per la serie successiva
JP8Y1mU.jpeg

ho poi però effettivamente ottenuto anche quelle del Gleam Eyes :asd: proprio in questi giorni sfruttando il drop rate aumentato dell'anniversario e l'incenso della fortuna ed una quarantina di tentativi alla difficoltà massimo del labirinto, ma mentre al tempo ero indeciso tra un altra spada o daga, ho a questo punto optato per la lancia (per ragioni presto chiare:asd:)
EQBtq6B.jpeg


passiamo ai banner non ho chiaramente skippato Sachi:ahsisi: beata anche lei di una nuova Burst anche superiore della media 5120% di danno (contro il 4030% di Sinon, 4060% di Leafa e 4080% di Argo)
che fortuntamente ho ottenuto in una sola rotazione:nev: peccato null'altro ma è stato comunque davvero fortunoso, Banner di Philia invece non aveva ancora una volta niente di così impressionante ma ancora una volta un altra skill Death Mark double damage questa volta di tipo oscurità ed in due rotazioni l'ho portata a casa (ed ho ampliato la mia collezione di Philia da 5 a 8:uhmsisi: molto importante)
GOmMeWU.jpeg
VCWaXdI.jpeg
GXb9hvu.png
y83OJwT.png

OAfjvQk.png

wXguyvf.png

e con Sachi adesso ho potuto mettere su un gran bel set con doppia Burst per la lancia ad elemento oscurità, la cosa perfetta poi è che la burst di Leafa applica un death mark da 1.5
XsZqfzZ.jpeg

che adesso può andare a nozze con un arma degna come la Rosso Greed:gogogo:


direi che è anche il caso di toccare la storia riassumendo in breve (avrei anche screen qui e lì ma a trovarli:shrek:)
piano 26 di Settembre scorso, minipiano ministoria abbastanza slegata con un villaggio dove fanno sacrifici umani ... messa così suona molto esoterio ed un pò lo era (anche se erano NPC ... si c'è sta cosa che gli NPC ormai sono praticamente senzienti), io comunque non riesco a non pensare che c'è una scena proprio da meme quando Koharu ci da dell'essere stati scaricati (cacchio si rideva!? ... :rickds:)

piano 38 di Ottobre scorso, il grande ritorno di Sanya:gab: molto strano non avere una connessione con il Thrall visto nel piano 83:unsisi: siccome anche dal racconto sembra ce ne fosse un altro e poteva essere lui ma la storia è una filippica attorno alla spada demoniaca di Sanya e si conclude con il Boss sconfitto altra ministoria minipiano per capirci niente indizzi che Rain (si quella Rain di Lost Song) apparirà mai che è parte del background di Sanya e che starebbe cercando, in pratica il tutto poco più che un evento di Halloween
piano 51 di Novembre ed è piano GROSSO:powah: con ritorno dei Laughing coffin:powah: cioè più o meno ... non proprio ... ricorda un pò il piano 79 con tecnologia, organizzazioni segrete in lotta tipo gang e son gang di NPC ma Laughing coffin ci andavano daccordo quindi, Argo fa un patto con loro e due vengono liberati momentaneamente perchè assistano i nostri eroi:asd: e niente la Ship Argo Xaxa (seriamente non mi aspettavo di vedere un seguito di Interview with Xaxa:asd:) salpa che è una meraviglia:galliani6:, non davvero avere due Laughing coffin nel parti ha reso il tutto immensamente divertente, e di ritorno Jonny Black è tipo super jelly di essere rimasto in prigione:rickds:, uno dei miei piani preferiti in generale anche se pensavo che Notte e Rano li avrebbero reclutati come pedine invece nemmeno una menzione, cioè il giocatori stanno lettaralmente detenendo i laughing coffin sarebbe facile come game masters decidere che non vabbene e rimetterli in libertà ... sarebbe anche comodo per il fine di ostacolare i protagonisti

non un piano ma non si può non parlare del recente ritorno di Diavel:gab: piaciuto molto come si sia evoluta la sua personalità e come si sia navigata la sua backstory ed invidia nei confronti di Kirito solo non capisco perchè complicare inutilmente la storia con Diavel che non era bloccato nell'underground labirint che stiamo esplorando adesso ma un altro molto simile da cui è uscito in un imprecisato momento, comunque il tutto molto carino ero preccupato che dal teaser sembrasse che non potesse combattere invece semplicemente non riesce più a cooperare con gli altri per l'isolamento e quindi di fatto è diventato un solo player con alcuni rimandi a Kirito per questo ... ah cringissimo che a fine storia abbiamo le Skill Release giustificate in universe:stress: si poteva teaserare di tutto invece si parla di una robba che abbiammo in game da un anno

piano 17 ed è nuovo piano grosso:gogogo: alcuni elementi ricordano un pò il piano 81 qui però gli animali non parlano ed un altro piano lore heavy, praticamente in quest'area esitevano tre ordini (son sempre NPC) i minatori, i fabbri e i decoratori tutto andava bene ma ad un certo punto il vulcano ha eruttato e si son ritrovati tagliati fuori dal resto del mondo e a compere per risorse e sopravvivere contro mostri, siccome nessuno sapeva combattere e minatori e fabbri erano di qualche uso hanno cominciato ad offrire in sacrificio i decoratori (here we go again.exe), e così è andata avanti fino all'arrivo dei nostri eroi FINE:sisi: no vabbè ci sono paio di cose allora cioè Yuuki a momenti pare infatuata con il mostro mangia persone arriva pure a dire che si è sacrificato quando viene ucciso dal "real villan" certo cara certo:patpat: all'inizio della storia c'è sto dialogo buttato lì in cui Asuna e Lisbeth dicono che l'armatura per Ado (un altro personaggio originale comparso in altre occasioni, è un NPC bla bla ora non ha importanza) non è ancora pronta "ma vai vai comunque in questa zona inesplorata e potenzialmente pericolosa vai vai":eucube: la cosa viene ritirata fuori verso la fine e la nuova armatura è identica alla sua outfit di sempre chè una poracciata marrone da contadina
look-at-this-fucking-nothing.gif
che poi c'era anche stato sto dialogo tra Ado ed una delle decoratrici sull'importanza di adornare le proprie armi e che non fossero qualcosa di davvero inutile ... ma i dev: "eh ma dobbiamo risparmiare non possiamo tirare fuori una nuova illustrazione:sisi: poi pensa quanto sarebbe divertente sovvertire le aspettative, due piccioni con una fava:mike:" also dev: "che banner con illustrazioni a random facciamo sta settimana?:nev:" -_-
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,110
Reazioni
534
Medaglie
9
Banner per i compleanni di Alice e Eugeo in Integral Factor
2ZEWWUf.png
nIHPqoT.png
5PtbKJW.png

qcOaAyy.png
zkOb0s4.png

HDjK3aP.png
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,110
Reazioni
534
Medaglie
9
Disponibile Aggiornamento 1.21 per Last Recollection che aggiunge il Boss "Black-Garbed Hero" e incrementa il Rank Limit a 99
e Rilascio secondo DLC a pagamento "Ritual of Bonds Vol. 2" che aggiunge Outfit e storie dedicate a Alice, Eugeo, Leafa, Yuuki, Rain, Seven, Kureha, Zeliska e Medina



nuovo Dark Black Armor Set (Lv.235) da Chaos Drake Chaos e Banner per il compleanno di Leafa in Integral Factor
NIwxzqQ.png

aPfr0aB.png

FfzSt0m.png
nDY5IzG.png


QLU95V0.jpeg
I116lPK.png
AzvPFfe.png

lx447j0.png
 
Top