PS4 Sword Art Online: Alicization Lycoris

ps4 retail
Pubblicità
A leggervi la voglia di provare il gioco sale, il problema è che della saga ho giocato giusto Fatal Bullet (unico che sapevo essere godibile senza aver visto/letto nulla più o meno)

Non ci capirei nulla neanche qua immagino?


 
Si vabbè, ciaone. Quando patchano continuo: ecco d'ora in poi com'è la situazione su PS4 come ho sbloccato la possibilità di avere con me altri 4 pg casuali in giro per la mappa




E' una trama nuova, quella del gioco la capisci, le interazioni con certi pg vecchi meno ovviamente ma il più è capibile, serve giunto l'incipit su perchè Kirito e lì che manca ma al volo te lo possiamo dire noi :asd:  

 
A leggervi la voglia di provare il gioco sale, il problema è che della saga ho giocato giusto Fatal Bullet (unico che sapevo essere godibile senza aver visto/letto nulla più o meno)

Non ci capirei nulla neanche qua immagino?
In realtà di fatto qua non servono i giochi precedenti, servono le serie se si vogliono conoscere i personaggi, oppure recuperare il solo Alicization per apprezzare come viene adattato bene e portato in maniera differente.

3 minuti fa, Siriodorione ha scritto:

Si vabbè, ciaone. Quando patchano continuo: ecco d'ora in poi com'è la situazione su PS4 come ho sbloccato la possibilità di avere con me altri 4 pg casuali in giro per la mappa


Dopo aver visto il video anche senza avere il contatore fps della gpu sono sicuro di giocare a 30 fissi :asd: .

Assurdo dovrebbero rilasciare lo stesso giorno su tutte le piattaforme, non il 22 per pc e il 27 su console.

 
Dopo aver visto il video anche senza avere il contatore fps della gpu sono sicuro di giocare a 30 fissi
.
Assurdo dovrebbero rilasciare lo stesso giorno su tutte le piattaforme, non il 22 per pc e il 27 su console.
Ottimo a sapersi, magari allora provo a dare un'occhiata alla serie e nel caso recupero questo alla prima occasione


 
Ottimo a sapersi, magari allora provo a dare un'occhiata alla serie e nel caso recupero questo alla prima occasione

 
se recuperi un po' di info sulla storia e avessi modo, recupera anche hollow realization, che merita :sisi:  

 
Oddio ho letto che i tizi random che ho aggiunto più volte e che mi mandavano il frame rate in vacca appaiono nella lista amici e non si possono rimuovere, appesantendo un botto il menù di gioco in velocità. Spero di non averne aggiunti troppo non mi ero accorto della cosa. Poi vedo...che palle sti problemi.

 
Su PS Vita ho sia il fragment che realization nel backlog

 
Speravo di non leggere questa notizia :asd: , ho appena finito Realization su VITA e come versione è terrificante. Fragment comunque è carino, anche se di fatto ho solo finito la parte che in origine era del gioco PSP :asd:

 
Immaginavo, per questo pensavo di cominciare direttamente da questo Aliciazation
Fragment essendo nato portatile è già molto più valido, non lo scarterei da una futura giocata, Realization invece è proprio un porting scadente, tra frame rate, aliasing che fa sanguinare gli occhi, pop up ricorrente. 

L'unico pro di Realization è che dei primi 4 usciti (contando quindi quello per PSP che è contenuto in Fragment, che si chiama Infinity Moment) è quello con più focus sulla trama, che è quantomeno sufficientemente interessante.

Lycoris con tutti i problemi che può avere e che ha è di ben altra pasta, però lo stanno massacrando per i bug, e vabbè.

 
Fragment essendo nato portatile è già molto più valido, non lo scarterei da una futura giocata, Realization invece è proprio un porting scadente, tra frame rate, aliasing che fa sanguinare gli occhi, pop up ricorrente. 
L'unico pro di Realization è che dei primi 4 usciti (contando quindi quello per PSP che è contenuto in Fragment, che si chiama Infinity Moment) è quello con più focus sulla trama, che è quantomeno sufficientemente interessante.
Lycoris con tutti i problemi che può avere e che ha è di ben altra pasta, però lo stanno massacrando per i bug, e vabbè.
Ricontrollando meglio sono messo pure peggio

Fragment su PS4 in digitale (che sarebbe meglio giocarselo su PSV)

Realization su PS Vita in digitale (viceversa, che sarebbe meglio su PS4)

Scelte azzeccatissime direi


Ti ringrazio per le informazioni!


(scusate il semi ot)
 
@Siriodorione ti rendo partecipe della mia impresa



La seconda col cellulare perché dovevo tenere la prima memorizzata avendola salvata con Stamp :sard: . Mi sono gasato come non so cosa, è stata una battaglia lunga ma bella. schivate catene, switch. Tanta roba. Alice è immortale, l'unica che non è morta MAI.

Ora ho pure ricevuto una cotta pesante come premio da un miniboss, ce l'ho data ed è schizzata a 12.000 HP, THE TANK.

 
@Siriodorione ti rendo partecipe della mia impresa



La seconda col cellulare perché dovevo tenere la prima memorizzata avendola salvata con Stamp :sard: . Mi sono gasato come non so cosa, è stata una battaglia lunga ma bella. schivate catene, switch. Tanta roba. Alice è immortale, l'unica che non è morta MAI.

Ora ho pure ricevuto una cotta pesante come premio da un miniboss, ce l'ho data ed è schizzata a 12.000 HP, THE TANK.
Ma non ha senso fare ste battaglie dai, la potevi fare più avanti XD  

 
Trito tutto con due colpi, devo trovare un po' di soddisfazione :sard: . Magari alzo a difficile cosi mi migliorano i drop.
Quindi arco OP? XD

Io ho trovato sto video dei pugnali anche se è difficile capire la build, guarda 


Spoiler



Pugnali unica arma che non ho ancora trovato, diciamo che mi son fermato a metà capitolo 2 credo.

 
19 minuti fa, Siriodorione ha scritto:
Quindi arco OP? XD

Io ho trovato sto video dei pugnali anche se è difficile capire la build, guarda 



  Contenuti nascosti


Io con l'arco critto sempre, ho proprio messo la build che funziona cosi, e non ho ancora lo scout per dire. Pugnali ne ho trovati due, ho esaminato tutte le zone della parte sud ma sono sempre nel capitolo 2.

Tiro anche bordate variabili tra i 43k e i 75k :sard: . Certezze non so quante possano essercene, su Steam però ci sono un paio di thread che parlano di build rotte sia con l'arco che con la katana.

 
Io con l'arco critto sempre, ho proprio messo la build che funziona cosi, e non ho ancora lo scout per dire. Pugnali ne ho trovati due, ho esaminato tutte le zone della parte sud ma sono sempre nel capitolo 2.

Tiro anche bordate variabili tra i 43k e i 75k :sard: . Certezze non so quante possano essercene, su Steam però ci sono un paio di thread che parlano di build rotte sia con l'arco che con la katana.
Io mi son fermato prima di andare nel deserto, ho fatto la mappa prima e ho salvato lì. Come ho detto finchè non patchano non lo rimetto, non esiste che gioco a 15 fps. Fortunatamente Ghost Of Tsushima cade a puntino :asd:  

 
Io mi son fermato prima di andare nel deserto, ho fatto la mappa prima e ho salvato lì. Come ho detto finchè non patchano non lo rimetto, non esiste che gioco a 15 fps. Fortunatamente Ghost Of Tsushima cade a puntino :asd:  
Intanto sto girando un po' tutti quelli che posso usare come quarto membro del team per vedere con chi mi trovo meglio, aspettando si sblocchino gli altri. Ho alzato a difficile comunque, ha praticamente aumentato di 10-12 livelli tutti i nemici :asd: , però c'è un drop ad ogni uccisione, non so di che rarità.

Quella sequenza del tuo video comunque l'ho fatta poi ieri sera, nessun calo. Praticamente se ci giochi con gli FPS da console su PC non ha problemi, se lo giochi come lo giocherebbe un PC quindi assolutamente no 30 FPS ha problemi come cali, caricamenti lunghissimi, che appunto ci sono su console :sard:

Io spero che le prossime possano portare un po' di scalabilità in qualche assetto, tipo la risoluzione/fps che offrono un paio di titoli, ad esempio KH3, perché se uno ogni volta deve aspettare la patch campa cavallo.

 
Intanto sto girando un po' tutti quelli che posso usare come quarto membro del team per vedere con chi mi trovo meglio, aspettando si sblocchino gli altri. Ho alzato a difficile comunque, ha praticamente aumentato di 10-12 livelli tutti i nemici :asd: , però c'è un drop ad ogni uccisione, non so di che rarità.

Quella sequenza del tuo video comunque l'ho fatta poi ieri sera, nessun calo. Praticamente se ci giochi con gli FPS da console su PC non ha problemi, se lo giochi come lo giocherebbe un PC quindi assolutamente no 30 FPS ha problemi come cali, caricamenti lunghissimi, che appunto ci sono su console :sard:

Io spero che le prossime possano portare un po' di scalabilità in qualche assetto, tipo la risoluzione/fps che offrono un paio di titoli, ad esempio KH3, perché se uno ogni volta deve aspettare la patch campa cavallo.
Io devo per forza aspettare quella purtroppo :asd:  

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top