PS4 Sword Art Online: Fatal Bullet

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
No: Hollow Fragment parte da metà della prima stagione (episodio 14 mi sembra di ricordare), Lost Song non saprei ma è ambientato ad ALfheim quindi è consigliata la visione di tutta la prima stagione, Hollow Realization è ambientato in una Aincrad fittizia chiamata Sword Art: Origin. L'unico che richiede parte della seconda stagione (quella relativa a Phantom Bullet) è questo Fatal Bullet, ma uno non è uscito, due ovviamente la storia è originale e non collegata alla light novel.
Vabe allora ottimo , mi mancano 5 episodi per finirla

Scan Dengeki:

tumblr_ov5bpcCMLk1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_ov5bpcCMLk1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_ov5bpcCMLk1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_ov5bpcCMLk1vsb5ezo4_1280.jpg

tumblr_ov5bpcCMLk1vsb5ezo5_1280.jpg

tumblr_ov5bpcCMLk1vsb5ezo6_1280.jpg

tumblr_ov5bpcCMLk1vsb5ezo7_1280.jpg

tumblr_ov5bpcCMLk1vsb5ezo8_1280.jpg

tumblr_ov5bpcCMLk1vsb5ezo9_1280.jpg

tumblr_ov5bpcCMLk1vsb5ezo10_1280.jpg

Quando starà a poco ci potrei fare un pensiero, al D1 non di certo. :asdb

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

For the first time in a Sword Art Online game, the main protagonist won’t be one of the famous anime characters but will be a created character with your own personal avatar. This new feature will have several customization options such as: gender, appearance, and status (STR, VIT, INT, AGI, DEX, and LUK) that will affect both the combat style and adventure. This new Character Creation mode will leave all the power in the players’ hands, letting you create a character more suitable to your style. Characters created will be both playable offline and online, co-op or single player mode.
Once the player has created their own avatar, you will be logged into Gun Gale Online (GGO) to take part in an incredible adventure joined by Kureha and Zeliskam – the mysterious woman. You will also be helped by ArFA-Sys (Artificial Financial Adviser System). This new support AI addition will be extremely powerful and important to the player during the journey to GGO. This character will have different types, with Type-X being obtainable by the player. You will have the chance to customise various options to suit the player’s preference. Type-X will develop in game offering not only help in battles, but with assets and items.

In addition, main characters from the previous series – Asuna, Leafa, Silica and Lisbeth will join with new original costumes.
http://gematsu.com/2017/09/sword-art-online-fatal-bullet-details-character-creation-customization-story-original-costumes

Immagini:https://photos.google.com/share/AF1QipPwex8CVYFE1ecfFu7aQ-tbmEcTwGqvypfvROKzSHaum2-7x-tgYjlOMC1g_tQbPQ?key=Znh6S00xWVZCMHJrUk9WODFGeWpoMUdtZFFYTTB3

Video che mi convince parecchio di più a prenderlo :sisi: (do per scontato lo traducano in ita :asd: )

Il fatto che sia una storia originale è meglio, così c'è la scoperta del non saper nulla. La funzione dell'aggrapparsi a quel modo può essere una bella novità di gameplay pensando ai giochi passati, il fatto che assieme all'arma da fuoco c'è comunque quella bianca classica per incontri ravvicinati altrettanto, lo sparare è ovviamente la cosa principale però in alcune occasioni si potrà anche non fare, male non fa. Ma soprattutto mi sembra, da quei pochi secondi che si son visti, che c'è un potenziamento del pg più personalizzato rispetto ai giochi passati, hai cose da spendere e le metti dove vuoi. Mi hanno convinto già di più rispetto ad "accel world vs sword art online" che non penso prenderò mai :asd:

Video che mi convince parecchio di più a prenderlo :sisi: (do per scontato lo traducano in ita :asd: )Il fatto che sia una storia originale è meglio, così c'è la scoperta del non saper nulla. La funzione dell'aggrapparsi a quel modo può essere una bella novità di gameplay pensando ai giochi passati, il fatto che assieme all'arma da fuoco c'è comunque quella bianca classica per incontri ravvicinati altrettanto, lo sparare è ovviamente la cosa principale però in alcune occasioni si potrà anche non fare, male non fa. Ma soprattutto mi sembra, da quei pochi secondi che si son visti, che c'è un potenziamento del pg più personalizzato rispetto ai giochi passati, hai cose da spendere e le metti dove vuoi. Mi hanno convinto già di più rispetto ad "accel world vs sword art online" che non penso prenderò mai :asd:

traducano è una parola grossa :asd:

Immagini:https://photos.google.com/share/AF1QipNHdsOQhYSDSXuyNynEy7cPPvUZTBBzFr6C-Pl8kkF7xAiYYOg7k_iF_92pdvjtYw?key=bkphV0t6a3VhS0JsR3BuOVdrTjVWaE1PbEVscHRn

sembra interessante :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro