PS4 Sword Art Online: Fatal Bullet

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Immagini:https://photos.google.com/share/AF1QipNcJaLW4WobBPzZ1QYZluCo6rgs9lxLDwj7Q_zA3C4aj9bX0tvh6XRotLsiGF0pyg?key=WVRqS2NUdFp3S2ttc0dncmw0UVc4R2cxX2lFSGpn

Io lo ritiro stasera....l ambientazione m ispira troppo..

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Comunque informandomi un po' nel dettaglio sul gioco leggendo forum inglesi con utenza che già da giorni lo gioca (sul tubo stanno pure già i finali per dire da quanto lo hanno XD) molte cose mi piaceranno, è la parte sui finali che temo...mi informerò poi quando ci arrivo anche rischiando spoiler perchè son giochi che difficilmente rifaccio da zero una seconda volta :asd:

Ah, ma com'è che sullo store playstation non c'è? Hanno voluto il gioco solo in retail?

Ultima modifica da un moderatore:
Fatto il primo boss....allora per è il migliore sao realizzato ha una buona grafica bella pulita e fluidissima, bellissima ambientazione...io arrivo da dw9 xcio i miei occhi sanguinavano ...XD. la storia non la posso giudicare sono all inizio..i dialoghi sono lunghi ..classico dei giochi jappo..elementi rpg per me ottimi..dungeon un po ripetitivi come struttura ma molto divertenti...cmq sembra che ci sia tanto da fare xcio dovrebbe avere una bella longevità..difficoltà non male sono morto un paio di volte al boss. Difetti...quando avvicini il mirino...la telecamera è leggermente troppo vicino al personaggio..gli effetti sonori delle armi sono troppo ovattati sembrano giocattoli..l IA è mediocre...x adesso il mio voto è 7.5 cmq se la storia è mezza decente può essere 8 tranquillamente.

cmq sembra che ci sia tanto da fare xcio dovrebbe avere una bella longevità..
Immaginavo, ecco perchè non capisco il senso di dare più finali senza un NG+, se non sai cosa fare resti fregato :asd:

E' un difetto enorme per me. Comunque lo comincio tra un po' anche io :gab:

Immaginavo, ecco perchè non capisco il senso di dare più finali senza un NG+, se non sai cosa fare resti fregato :asd:E' un difetto enorme per me. Comunque lo comincio tra un po' anche io :gab:
Ha dei difetti inutile negarlo....xro è un gioco realizzato bene nel complesso...è un titolo valido...è unico nel suo genere secondo me.

Ha dei difetti inutile negarlo....xro è un gioco realizzato bene nel complesso...è un titolo valido...è unico nel suo genere secondo me.
Ho giocato anche altri SAO, mi son sempre andati bene :asd: Qui poi c'è la novità "sparatutto" che mi alletta xD

Ho giocato anche altri SAO, mi son sempre andati bene :asd: Qui poi c'è la novità "sparatutto" che mi alletta xD
La prima oretta è piena di dialoghi perché si presentano i personaggi...poi il gioco ingrana...si è troppo bella come ambientazione...

La prima oretta è piena di dialoghi perché si presentano i personaggi...poi il gioco ingrana...si è troppo bella come ambientazione...
Ottima cosa :stema:

Fatto il primo boss....allora per è il migliore sao realizzato ha una buona grafica bella pulita e fluidissima, bellissima ambientazione...io arrivo da dw9 xcio i miei occhi sanguinavano ...XD. la storia non la posso giudicare sono all inizio..i dialoghi sono lunghi ..classico dei giochi jappo..elementi rpg per me ottimi..dungeon un po ripetitivi come struttura ma molto divertenti...cmq sembra che ci sia tanto da fare xcio dovrebbe avere una bella longevitÃ*..difficoltÃ* non male sono morto un paio di volte al boss. Difetti...quando avvicini il mirino...la telecamera è leggermente troppo vicino al personaggio..gli effetti sonori delle armi sono troppo ovattati sembrano giocattoli..l IA è mediocre...x adesso il mio voto è 7.5 cmq se la storia è mezza decente può essere 8 tranquillamente.
Ho letto che in termini di longevita' saranno meno di 40 ore. Che mi dici invece del combat system? In particolare, ho letto che prendere la mira non e' proprio il massimo, nel senso che, o non si usa la mira assistita, ma se la si usa e' completamente automatica. Sempre che non abbia capito male.

Per il resto, il tuo riassunto coincide con quanto ho letto in giro, dungeon sempre uguali, IA un po' deficiente, mondo di gioco vuoto e grafica talvolta bruttina.

Ho letto che in termini di longevita' saranno meno di 40 ore. Che mi dici invece del combat system? In particolare, ho letto che prendere la mira non e' proprio il massimo, nel senso che, o non si usa la mira assistita, ma se la si usa e' completamente automatica. Sempre che non abbia capito male.Per il resto, il tuo riassunto coincide con quanto ho letto in giro, dungeon sempre uguali, IA un po' deficiente, mondo di gioco vuoto e grafica talvolta bruttina.
È un buon gioco....è abbastanza ostico il gioco...anche se IA non è eccelsa...il combat system è buono e divertente...xro sempre con i suoi limiti logicamente...non è un titolo AAA.

È un buon gioco....è abbastanza ostico il gioco...anche se IA non è eccelsa...il combat system è buono e divertente...xro sempre con i suoi limiti logicamente...non è un titolo AAA.
Infatti vorrei acquistarlo, piu' avanti. Mi preoccupa solo il discorso della mira completamente automatica, mentre nel caso non volessi proprio utilizzarla non so come si comporterebbe. E' questo il particolare che piu' mi interessa, per il resto non sarebbe un problema.

Infatti vorrei acquistarlo, piu' avanti. Mi preoccupa solo il discorso della mira completamente automatica, mentre nel caso non volessi proprio utilizzarla non so come si comporterebbe. E' questo il particolare che piu' mi interessa, per il resto non sarebbe un problema.
Allora la mira automatica io la uso x i nemici volanti o troppo veloci...xke sono difficili da mirare...x gli altri uso manuale...xke a secondo dove colpisci fa più danni....tipo la testa.

Allora la mira automatica io la uso x i nemici volanti o troppo veloci...xke sono difficili da mirare...x gli altri uso manuale...xke a secondo dove colpisci fa più danni....tipo la testa.
Ok, grazie. Quindi la mira manuale e' usabile, nel senso che non e' che si muove "a scatti" rendendo quasi impossibile colpire il bersaglio, ad esempio mirando alla testa. In altre parole, intendo capire se e' ben fatta e quindi efficace, o se e' fatta "alla buona".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro