Ci sarà un DLC? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che bruttala modalità kirito. lo scontro con death gun assume sempre andamenti senza senso
Senza filmati dura 5 minuti fra l'altro
In compenso stanno un paio d'ore, o quasi, di eventi con tutte le ragazze se si ha l'affinità al massimo :stema:
ma la devo fare prima o posso svilupparla con kirito?
- - - Aggiornato - - -
sconfitto
deathgun, sarà un po' noioso farmare le affinità senza nemmeno poter personalizzare minimamente kirito tra armi e abilità, vedremo quanto resisto
Io avevo fatto tutto prima e l'affinità poi l'ho riportata nella kirito mode, quindi ho dovuto solo vedermi tutte le scenette
Comunque se ti scocci porta tutte almeno al livello 2 che ti serve per la fine :stema:
in realtà vorrei vederle tutte al massimo, solo che sembrava più facile col mio avatarprobabilmente porterò tutte al 2 e completerò quelle che mi piacciono di più
la modalità kirito era indicata come limitata, non è che se torno al mio personaggio senza continuare la trama ma sviluppando i parametri la perdo? :morristend:
1)Le armi sono divise per categoria(d'assalto, a pompa,da cecchino etc.)Domanda sulle armi(non ridete che non conosco il genere, quindi mi e' concesso):
immagino siano svariate le armi utilizzabili, tra cui armi bianche.
1. Esiste anche una suddivisone tra fucili e fucili automatici, fucili diciamo da ricognizione, quindi a colpo singolo, ma che provocano piu' danno?
2. E' possibile scambiare al volo durante i combattimenti, ad esempio, fucile d'assalto e cecchino?
3. Si possono scagliare anche granate?
4. L'arma bianca, fa piu' o meno male dell'arma da fuoco?
Chiedo, perche' nei (pochi)gameplay che ho visto, utilizzavano sempre e solo un'unica arma dal principio alla fine, nello specifico, si trattava di un fucile automatico/mitra.
Grazie 1000!1)Le armi sono divise per categoria(d'assalto, a pompa,da cecchino etc.)2)Si possono equipaggiare due armi che si possono alternare premendo la freccia destra della croce direzionale.
3)Le granate si possono utilizzare ma vanno prima equipaggiate nei gadget
4)Per i danni della spada fotonica dipende, alcune fanno parecchi danni altre ne fanno meno, in generale è preferibile utilizzare un'arma da fuoco.
Semplicemente perchè il fucile automatico è comodissimo, e le bombe e gadget varie hanno un tempo di caricamento quindi magari non si usano quasi mai, io per esempio non li ho mai usatiGrazie 1000!Sono ancora un po indeciso, principalmente per via del prezzo, ma penso lo prenderò. Trovavo strano in quei pochi gameplay visti che usassero sempre e solo un fucile automatico e niente bombe o altre armi, si vede che si trovavano bene cosi.
Ah ecco, mi sembrava infatti strana sta cosa.Semplicemente perchè il fucile automatico è comodissimo, e le bombe e gadget varie hanno un tempo di caricamento quindi magari non si usano quasi mai, io per esempio non li ho mai usati![]()
Il gioco salva solo quando esci o rientri dalla città. Quando carichi parti sempre dalla tua stanzaMa raga e' fico sto gioco!!Ebbene si, alla fine ieri sera l'ho acquistato. La mira non e' male come sembrano descrivere alcune riviste del settore(come direbbero nei paesi bassi, li mortacci loro!). Al momento, la sto usando in manuale, senza riquadro, ma sono ancora newbbissimo ad appena livello 2, sara' poi probabilmente utile piu' avanti la mira automatica. Che comunque la mira automatica serve solo quando non si mira premendo L2, il che ci sta.
Una cosa relativa ai salvataggi: vero che ho fatto un po' di fretta, ma non vedo modo di salvare e uscire. Per chiudere, sono andato vicino a un portale, sono entrato e dopo aver atteso che il salvataggio automatico terminasse, ho scelto "Disconnetti" dal menu del gioco, ma mi preoccupa scegliere "Disconnetti" per tornare alla schermata del titolo senza aver la certezza di aver salvato prima, perche' dice che "i progressi ottenuti non saranno mantenuti". Suggerimenti?
Bene, grazie per avermi tranquillizzato.Il gioco salva solo quando esci o rientri dalla città. Quando carichi parti sempre dalla tua stanzaSe il portale in questione era un dungeon ha salvato i progressi del dungeon ma ti ritroverai in città.
SonoUn consiglio a tutti metto sotto spoiler ma non scriverò nulla che faccia capire qualcosa del finale, ma non si sa mai
quando arrivate ad un punto ove per avanzare bisogna parlare con l'IA e appare un messaggio particolare (capirete visto che non appaiono mai lì messaggi XD) siete vicini al punto di non ritorno, un "non ritorno" che dipende da una risposta che darete post titoli di coda, se la "sbagliate" dovrete ricominciare da capo TUTTO il gioco
quindi chiudete l'applicazione e salvatevi il file di salvataggio così evitate enormi rotture di maroni![]()
Sonoall'astronave SBC flugel, manca tanto da quel punto? Spero di capirlo, la mia IA e' molto chiacchierona, inoltre, il gioco mi ha forzatamente messo Sinon come compagna, ma preferivo la mia arfa.
Ah ok, grazie 1000!Il gioco spesso farà così
Comunque sei vicino al punto in questione ma tranquillo, l'IA è chiarissima in quella situazione
Finendo il gioco, a prescindere da come lo finisci, nelle opzioni esce "estrema", il trofeo esce anche se lo metti da quel momento e rifai la parte finale, purchèAh ok, grazie 1000!
Anche se ancora non sono sicuro di rincorrere il platino, mi chiedevo: a inizio gioco ho trovato solo 2 difficolta', facile e normale. Scelsi normale. Nel week end, guardando la lista dei trofei, ho scoperto 1 trofeo che si ottiene solo con la difficolta' estrema. Potrebbe trattarsi di un errore di traduzione o e' forse relativo al NG+?
QuindiFinendo il gioco, a prescindere da come lo finisci, nelle opzioni esce "estrema", il trofeo esce anche se lo metti da quel momento e rifai la parte finale, purchè
ma per riuscire a fare la parte finale a quella difficoltà serve essere molto più forti di quello che solitamente si è quando si finisce XDnon hai scelto di ricominciare tutto da capo, è la scelta che si fa alla fine dei titoli di coda