Cosa c'è di nuovo?

Sword Art Online | J-Pop | VVVVID, Netflix & PrimeVideo | Film di Progressive in Autunno!!!

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,099
Reazioni
533
Medaglie
9
Nezha bros is over
ezgif-3-2eb77abdecaef2b.gif


ci si dovrà accontentare del manga e Unleash blading (l'altro molto ben fatto) per l'adattamento di Fragile blade, così come stanno le cose non mi pare si possa aggungere nemmeno in un eventuale adattamento televisivo


sicuramente la nuova sidestory su UB riguarderà il reclutamento di Mito da Morte comunque:ahsisi:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,795
Reazioni
10,567
Medaglie
17
Ma dopo Alicization come trama principale cosa c'è? L'anime l'adattò tutta giusto? Dopo quella parte cosa viene nella light novel?
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,531
Reazioni
5,243
Medaglie
11
Ma dopo Alicization come trama principale cosa c'è? L'anime l'adattò tutta giusto? Dopo quella parte cosa viene nella light novel?
Lammerd...no scherzo (più o meno), ma l'anteprima della nuova saga mi aveva fatto rabbrividire :asd:
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,099
Reazioni
533
Medaglie
9
Basta che c'è la fig...ehm...una trama decente :sisi:

Comunque mi sa servirà molto per l'anime. Aspetterò :lol:
quello sicuro siamo in totale Progressive fever, poi vabbè io manco ho visto o letto nulla di Ali personalmente non mi interessa prima o poi ci incapperò
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,099
Reazioni
533
Medaglie
9
Aria of Starless Night su Prime Video
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,346
Reazioni
4,801
Medaglie
14
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,099
Reazioni
533
Medaglie
9
anche video celebrativo


sto annuncio mi sorprendente altro interquel alla ordinal scale o focalizzato su qualcun'altro? può voler dire che un terzo film di progressive si farà attendere?
comunque Scherzo dietro l'angolo, 14, 15 e 16 Novembre nelle sale nostrane

onestamente non sò se riuscirò a vederlo
 
Ultima modifica:

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,099
Reazioni
533
Medaglie
9
alla fine sono andato a vedere Scherzo of deep Night appena tornato dal cinema
e per me è un NIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!, al di là dei tagli e cambiamenti ha mancato il taglio cinematografico del primo, è tutta più una sequenza di scene per lo più dialogate, invece che concentrarsi da inizio alla fine sul far ruotare tutto attorno ai PK e all'elemento PvP introdotto in questo piano
Mito poi che da un dito si prende un braccio l'ho proprio odiata:fantozzi: era davvero meglio se ci avesse lasciato le penne, non solo bait lesbo ma anche l'attacco tracciante che doveva essere di Nezha (che sarebbe dovuto essere fondamentale per la bossfight ma cavato), volevo Kirito vs Morte (anche come flashback) e mi aspettavo chi sa che sceneggiatura a buttare in mezzo Mito, invece è semplicemente per arruolarla ma baffa ciurros anche peggio che è probabilmente il miglior combattimento se questi sono gli stakes:spiaze: ... e poi se ero jelly per la falce figurarsi adesso con la falce catena:sadfrog:
abbastanza orridala scena in cui Asuna consola Kirito lisciandogli i capelli:facepalm: la confidenza tra Asuna e Kirito era forse la cosa con cui andare più piano ed invece se ne escono con quella robba
si mantiene per lo meno la serietà del primo film anche se non è molto drammatico
il taglio al cast per la bossfight l'ho proprio sentito ed anche quelli presenti hanno pochissimo spazio, quando era un occasione più unica che rara di avere un pò di coralità, davvero poche anche le chicche Koharu e Philia che compaio come personaggi di sfondo e ok contentissimo ma no nuovi mob o strizzatine d'occhio
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,099
Reazioni
533
Medaglie
9
dopo eoni ed eoni di procrastinazione ho recuperato tutto Alicizatione e War of the underworld in tipo 5 giorni :asd:
sono rimasto completamente soprafatto:asd:
non pensavo che quelli che (al tempo) credevo fossero dei semplici swat in GGO alternative, fossero dei villan principali anche se ovviamente GGOA è stato scritto dopo, comunque mi è sembrato eccessivo la dipartita sia sua che di Visago in qualche modo una novità nella serie che il cattivo alla fine della storia venga ucciso e devo ancora elaborare la cosa, sopratutto per quello trasformato in un vegetale
ezgif-2-0d0c2b9e44e7k7k.gif
il fantasma di Alisia e i 200 anni nell'underworld mi hanno sconvolto di meno
Variant Shodown potrebbe rivelarsi improvvisamente importante adesso siccome entra a gamba tesa su uno di questi personaggi:hmm:
senza entrare in dettagli comuque adattamento finalmente soddisfacente con anche omissioni o aggiunte sensate
capisco finalmente la ragione dietro a ste emoticon:sard:
stamp_00285sof2s.png
314906078_20188085239qzfng.png
ah e Reki può negare quanto vuole:segnormechico: ma ormai
si vede che stiamo confluendo verso Accel World, e che cyber Kirito potrebbe essere "quel" personaggio di Accel World
voglio ricordarlo così:cry2:


ps: scivolata la mano sul file sbagliato:happybio:
ezgif-1-37ed277dd1kzfbg.gif

pps: adesso che volevo recuperare Ordinal Scale non c'è più da nessuna parte in streaming:sadfrog:
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,099
Reazioni
533
Medaglie
9
nuova serie di Kawahara "Demon's Crest" debutta a Novembre con il primo volume in Jap

PC_code_DG_top_anime_LARGE.png

papabilissimo nuovo anime, l'illustratore che già viene da quell'ambiente è molto indicativo, con un pò di fortuna non subira la stessa sorte di Accel world

Trailer per l'adattamento web toon di Demon's Crest

praticamente un manha doppiato (a quanto ho capito!?:unsisi:) mai sentito prima di un simile format quindi bho, comuque sempre convinto che nel giro di tre anni un anime se lo becchi, ah e sono scioccato come Reki in un twist inaspetato si butti sull'horror
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,099
Reazioni
533
Medaglie
9
hanno rimesso Ordinal Scale su Netflix (scommetto anche su Prime siccome entrambi hanno la serie) :dajee:
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,099
Reazioni
533
Medaglie
9
recuperato finalmente anche Ordinal Scale
sapevo che l'avevano usato per rendere noti un pò di boss di Aincrad ma
non me ne aspettavo così tanti (voglio Dire Tusk in Integral Factor NOOOWWWW :phraengo: )
comunque devo ammettere che è anche meglio dei due Progressive, bello
il teaser ad Alicization (strano che non abbiano incluso il professore siccome c'erano già diversi elementi confluiti da questo film nell'adattamento) ed anche più in generale si può parlare di qualche seme per AW
 

theseven

Un tizio al pc
LV
0
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
570
Reazioni
13
Medaglie
4
Dopo l'ultima serie anime che film proseguono la storia?
Che io sappia, nessuno.
Di nuovo al momento c'è stato il secondo di Progessive uscito da noi lo scorso autunno, Scherzo of Deep Night, e poi solamente l'annuncio di un nuovo film originale.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,795
Reazioni
10,567
Medaglie
17
Per chi segue la novel, dopo la parte con Alice ecc in sostanza che si racconta? Non ho davvero idea di che altro si possa inventare :asd:
Mi sa lo chiesi già ma non mi ricordo :sard:
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,099
Reazioni
533
Medaglie
9
Adattamento Manga per Unital Ring disegnato da Kanetsuki Masato debutta su Shonen Ace

rivista inusuale per SAO:unsisi: speriamo porti fortuna rispetto al passato:unsisi:

Annunciato Spin-off per il 30th Anni. di Dengeki Bunko da Boiki (Dr. Stone)


nuova Side-story "Curable Pain" allegata al Blu-ray di Scherzo


Adattamento Manga di Sisters' Prayer disegnato da Riko Bekkou si conclude con il capitolo 10 su Dengeki Daioh


Re:Aincrad disegnato da KIMI continua con il capitolo 16 su Dengeki Daioh
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,099
Reazioni
533
Medaglie
9
primo capitolo di Unital Ring Manga pubblicato sull'ultimo numero di Shonen Ace, rilasciato anche per intero digitalmente su Comic-Walker e Account ufficiale di Reki

"
 
Top