PS4 Sword Art Online: Lost Song

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
M

.Mad

Scheda Spaziogames Sito ufficiale italiano Sito ufficiale giapponese
5oaw2.jpg
Genere: Action jrpg Sviluppatore: Artdink Publisher: Bandai Namco Games Director: Shinji Takegami - Yoichi Yamaguchi Character Design: abec Data di uscita: 13 Novembre 2015 (EU) - 17 Novembre 2015 (USA)

Ultima modifica:
Che non sarebbe male, ppotrebbe uscire un MMO coi controcazzi, sempre se non lo fanno a pagamento mensile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che non sarebbe male, ppotrebbe uscire un MMO coi controcazzi, sempre se non lo fanno a pagamento mensile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dai hai capito, il canone mensile degli MMo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, se lo devono fare spero facciano qualcosa come Guild Wars II, che compri il gioco e poi basta, magari possono mettere le Microtransazioni (tanto i fenomeni che comprano ci sono sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), visto che League of Legends è l'esempio perfetto che un gioco può soppravivere solo con quelle.

E io voglio fapparmi su di esso. Se fatto con un gameplay come *** comanda ed open world, sarebbe proprio ***. E spero senza i time skip dell'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds::rickds::rickds: L'orrore proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

attenzione che cmq il gioco non e' un mmo anche se l'online nel titolo lo farebbe credere, cmq l'altro giorno mi e' capitato di cambiare canale e di intravedere l'anime mi pare su rai 4, chissa' se l'anime e' arrivato potrebbe arrivare pure il gioco.

Si, ma avete letto almeno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hype in ogni caso personalmente :stema:
Ok, come non detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, ma avete letto almeno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
hype in ogni caso personalmente :stema:
Shh vai via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Lo spero , è il mio anime preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

MMO coi controcazzi e F2P non possono coesistere nella stessa frase. Piuttosto spero vivamente che lo facciano a pagamento, sarebbe almeno decente

Ah novel, fanculo

Ultima modifica da un moderatore:
MMO coi controcazzi e F2P non possono coesistere nella stessa frase. Piuttosto spero vivamente che lo facciano a pagamento, sarebbe almeno decente
Ah novel, fanculo
Infatti non ho detto F2P, ma come guold wars 2, compri il gioco e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se sviluppato da chi di dovere potrebbe essere un capolavoro. Ma tanto questo non accadrà mai...

Dai hai capito, il canone mensile degli MMo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, se lo devono fare spero facciano qualcosa come Guild Wars II, che compri il gioco e poi basta, magari possono mettere le Microtransazioni (tanto i fenomeni che comprano ci sono sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), visto che League of Legends è l'esempio perfetto che un gioco può soppravivere solo con quelle.
You don't say x1000000000000000000000

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro