Cosa c'è di nuovo?

Sword Art Online | Fractured Daydream - PS5/Series/Switch/PC - 2024 |

Oxidian

Frontier Setter
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perlomeno è caina la nuova main

 

Clyde

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Scan Dengeki per Utawarerumono False Mask:

EXAiKRi.png


4TJKISN.png


ggSAjAn.png


WArLru5.png
Scan Dengeki per Omega Labyrinth:

PP4leYS.png


MoVgO1a.png
Scan Dengeki per God Eater Resurrection:

jcTf6Sj.png


bgyOFEO.png
Scan Dengeki per Exist Archive:

vJlMV36.png


C3HECIq.png
Scan Dengeki per The World End Eclipse:

wayqS8u.png
http://imgur.com/a/tqH75

Scan Dengeki (Mizure Heroine Collection Autumn 2015)

Sword Art Online: Director's Cut:

DTrMb3B.png
God Eater Off-Shot:

MaF4MhY.png
Tokyo Xanadu:

60BEpaR.png
Omega Labyrinth:

FsjZaqp.png
Blade Arcus from Shining EX

YCgJDT8.png
Atelier Sophie:

pPyieBA.png
 

Razgriz

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fantastiche le scan su Hollow realization :speed: in particolare quelle che mostrano l'interfaccia

9eCXZVS.png


hanno rivisto la skill palette in modo che non copra più tutto lo schermo ma è organizzata in paginette da due righe da scorrere (da vedere se è costantemente aperta in quel modo oppure è stata richiamata con qualche tasto:hmm:), anche se l'impostazione ricorda quella di HF hanno cavato la barra del burst:paura: immagino che ci sarà un normale sistema a stamina (come in lost song) probabilmente la barra è quella azzurra sotto quella degli HP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif siccome però c'è ancora l'icona immagino l'attacco base sarà ancora il burst attack senza quindi l' attacco leggero/pesante di LS ... eccellente:milord:

il ritorno delle iconcine delle battle skill:bruniii: mi siete mancate:bruniii: adesso potrò ottenervi tutte una ad una tra vecchie conoscenze e nuovi arrivi:bruniii: purtroppo tornano anche le girlz rompi balle:sadfrog: no non di nuovo:sadfrog: (anche Cocoa:rickds: ma lei può andare:ahsisi:) vi prego veniamoci incontro togliete almeno quella col draghetto, Sinon e Strea che son troppo scartavetra :chepalle: :eddai:

no ma definitivamente che cavolo si saranno inventati per giustificare sta situazione, non era più semplice rebottare tutto (magari con un nuovo cast la cui storia avrebbe incrociato quella dei personaggi canon di tanto in tanto)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

o se la cavano con il fatto che sono tutte


copie o bho non mi vengono altre idee decenti, poi perchè quell' Hollow nel titolo dovrà pure stare ad indicare qualcosa:unsisi:



questo grafico immagino metta a confronto la time line della serie canon con quella videoludica invece:ahsisi:

nq00wlc.png



la ragazzina del trailer sarà secondo me una specie di Villan di questo nuovo arco siccome viene mostrata a fianco delle immagini di Kayaba e POH:sisi:

 
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Razgriz

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sito ufficiale per il GOTY 2016:sisi:




adesso devo solo aspettare che ci mettano qualcosa

jfJRXDB.gif


 
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Razgriz

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Hanno aperto il sito ufficiale di Moe Crystal quindi ?
è tecnicamente un gioco 2015:Bigboss: e non uscirtene con la versione Asia:stema:

e comunque il nuovo SAO lo fa a fette e cubetti:stema: (o forse solo fette:hmm: siccome è in 2d?:moia: vabbè non stiamo a sindacare:trallalle)


200.gif




:troller:





 
D

Deidara.

Non fate disinformazione!

Persona 5 ha un topic ufficiale, giapponese quanto americano, già da un pezzo! Semmai, volevi dire che è stato aggiornato, di recente. Quello sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Hanno aperto il sito ufficiale di Moe Crystal quindi ?
Non posso credere a ciò che leggo.

 

Geddoe

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Non posso credere a ciò che leggo.
Ci risiamo, stai parlando con Oxidian //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
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Reinbach

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Primi screen e nuove info su Sword Art Online: Hollow Realization per PS4 e PSV.

Ora che han preso il via, questi non li fermano più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qui trovate gli screen:

http://gematsu.com/gallery/sword-art-online-hollow-realization/october-8-2015/

Le info:

AboutA reconstructed virtual world—the “people” did not demand this world.

Logged in. This is a somewhat familiar world. An origin world. This “world” is not the world we live in.

The year 2024—.

“Sword Art Online” (commonly called “SAO”), which is set on the floating castle “Aincrad,” turned into a death game where getting a game over means you die in real life. When the player known as Kirito cleared the game, the virtual reality world collapsed—.

This incident, known as the “SAO Incident,” caused a great ripple in society.

Some time passed—.

From the life-threatening virtual reality hardware “NerveGear” came the the guaranteed-safe “AmuSphere” virtual reality hardware, which ushered in the golden age of virtual reality.

Under the pretense of research and development for new possibilities in virtual reality, a new game was built on the old Sword Art Online server.

The name of this new game is “Sword Art Origin” (commonly called “SA: O”), and in this new virtual reality MMORPG reminiscent of past incidents, Kirito receives a message.

“I came back to Aincrad.”

A new adventure for Kirito and friends begins.

Characters

Kirito – A virtual reality MMO player, from Sword Art Online to ALfheim Online. He is known as the “Black Swordsman.” Although thin, he is a top class fighter in virtual reality MMOs. He is an SAO returnee.

Asuna – During the SAO era, she was sub-leader of the “Knights of the Blood,” one of the game’s best guilds. After meeting Kirito, they decided to live together. Thanks to her brilliant sword skills, she earned the nickname “The Flash.” She is kind to others, but powerful at her core.

??? – A mysterious girl. With no expression, she gazes at Kirito from a distance, and leaves them a message.
Fonte: http://gematsu.com/2015/10/sword-art-online-hollow-realization-first-screenshots-outline

Bonus pics:

wGWF1KL.jpg


yEuD2YI.jpg
 

Razgriz

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per forza il porting di hollow fragment su ps4 è venuto na ***da, avevano il loro bel da fare a programmare tutto sto popò di robba:predicatore:

dal primo screen pare che tornerà il vecchio sistema a consumo della barra degli SP per lanciare le sword skill:bananarap: hanno capito che il nuovo sistema a cooldown di RE:HF era una vaccata, se non altro quel porting di mer(u)da è servito a qualcosa:lucatm:

 

GoldenSun vas Normandy

Er Coreano
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Oh io ste interfacce tipiche dei MMORPG non riesco a sopportarle, hai 3/4 dello schermo occupato da quattordicimila icone, numeri, nomi, messaggi, barre HP e qualsiasi ***** esistente, non riuscirei mai a giocare una cosa simile.

 

Razgriz

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Oh io ste interfacce tipiche dei MMORPG non riesco a sopportarle, hai 3/4 dello schermo occupato da quattordicimila icone, numeri, nomi, messaggi, barre HP e qualsiasi ***** esistente, non riuscirei mai a giocare una cosa simile.
meglio ce ne sarà di più per me:mah:

il battle log lo si potrà rimuovere (come in hf), mentre le icone al centro sono richiamabili e non coprono sempre, però mi piacerebbe un opzione che renda invisibile le cose immediatamente raggiungibili dai tasti azione o dai grilletti + tasti azione se uno si ricorda per filo e per segno cosa si è posizionato e dove:mah:

anche a me sinceramente non piace avere troppa robba che copra l'azione:asd:
 
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Konata

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Oh io ste interfacce tipiche dei MMORPG non riesco a sopportarle, hai 3/4 dello schermo occupato da quattordicimila icone, numeri, nomi, messaggi, barre HP e qualsiasi ***** esistente, non riuscirei mai a giocare una cosa simile.
E' fatta apposta così visto che il gioco è ambientato in un mmorpg lol

 
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Razgriz

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E' fatta apposta così visto che il gioco è ambientato in un mmorpg lol
come se SAO (anime/novel) avesse un sistema di gioco ed interfaccia simili a quelli di un mmorpg:asd:, volendo Futami (o chi per lui) e company avrebbero anche potuto farci un action alla bayonetta, ma ha deciso di ispirarsi a FF11 per HF (e a quanto pare a FF14 per HR, siccome aveva anche rilasciato un intervista insieme al director di FF prima del lancio di LS), a dire il vero solo LS si avvicina molto ad una trasposizione uno ad uno di Alfeim online, siccome interfacce e menù sono ricalcate proprio su quel modello, anche le barre degli HP dei mostri sono posizionate come nella serie (affianco a loro non in sovra-impressione come nei due Hollow), di contro in HF mi sono spesso dimenticato mentre ci giocavo che si trattasse di un gioco tratto da SAO siccome mi ritrovavo un PG diverso, con un nome diverso, con un arma diversa, il tutto in ambientazioni mai viste accompagnate da musiche mai sentite nella serie ... solo quando partivano le sequenze Visual novel mi risvegliavo:asd:

comunque in rete leggo un bel pò di trambusto, molti sono convinti che a questo giro si seguiranno gli eventi canonici, in particolare SAO progressive, mentre se ne distacca ancora di più:rickds: essendo a questo giro ambientato in un gioco che neanche esiste nella serie canon, certo che gli sviluppatori se la vanno proprio a cercare però hanno chiamato il nuovo gioco (dentro al gioco:asd:) "Sword Art: Origin" a chi non verrebbe in mente un reboot/prequel:asd:, la controparte videoludica diventa sempre più incasinata:rickds::rickds: già vedo gente smarrita quando gli dico che LS non è la trasposizione della seconda parte dell' anime:rickds: figuriamoci adesso:asd:

 
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Konata

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come se SAO (anime/novel) avesse un sistema di gioco ed interfaccia simili a quelli di un mmorpg:asd:, volendo Futami (o chi per lui) e company avrebbero anche potuto farci un action alla bayonetta, ma ha deciso di ispirarsi a FF11 per HF (e a quanto pare a FF14 per HR, siccome aveva anche rilasciato un intervista insieme al director di FF prima del lancio di LS), a dire il vero solo LS si avvicina molto ad una trasposizione uno ad uno di Alfeim online, siccome interfacce e menù sono ricalcate proprio su quel modello, anche le barre degli HP dei mostri sono posizionate come nella serie (affianco a loro non in sovra-impressione come nei due Hollow), di contro in HF mi sono spesso dimenticato mentre ci giocavo che si trattasse di un gioco tratto da SAO siccome mi ritrovavo un PG diverso, con un nome diverso, con un arma diversa, il tutto in ambientazioni mai viste accompagnate da musiche mai sentite nella serie ... solo quando partivano le sequenze Visual novel mi risvegliavo:asd:
Appunto, visto che il gioco rappresenta un mmorpg perchè non fare le interfacce simil-mmorpg? ;p

Purtroppo non si può giocare in VR come viene descritto sulle novel/anime:rickds:

LS come gameplay è più action, per quello è diverso:sisi:

FFXI non c'entra nulla visto che a parte le macro non ci stanno icone delle skill a schermo:none: al massimo somiglia a FFXIV e a tutti gli altri MMORPG soprattutto quelli coreani:sisi:

 

Reinbach

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Due news su Summon Night.

In Summon Night 6 (PS4/PSV) ci saranno anche i personaggi di Summon Night 1! :ivan:

Summon Night 1 characters confirmed to appear include:
Hayato Shindo (voiced by Toshiyuki Morikawa) – A hero who harbors the power of the Demon Lord.

Natsumi Hashimoto (voiced by Tomoe Hanba) – A newbie heroine.

Aya Higuchi (voiced by Yuri Shiratori) – A young girl seeking the truth about the world.

Sol Servolt (voiced by Junya Enoki)

Claret Servolt (voiced by Kaoru Sakura)

Cassis Servolt (voiced by Megumi Toda)

Additionally, the magazine reveals that players will be able to have evening conversations with the protagonist they do not choose (the game features both male and female protagonists). There will also be sub-events where you can increase your favorability with characters, which are tied to status bonuses during battles.
Fonte: http://gematsu.com/2015/10/summon-night-6-adds-summon-night-1-characters

*****

L'altra notizia è che il prezzo di Summon Night 5 per PSP calerà se si tweetta e si ritweetta come disperati.

By retweeting this tweet, the $34.99 starting price of the game’s digital version will gradually drop. Here’s the outline:
At 250 retweets: $33.99

At 500 retweets: $32.99

At 1,000 retweets: $31.99

At 2,000 retweets: $30.99

At 4,000 retweets: $29.99

At 5,000 retweets: $28.99

Each person who retweets the tweet before midnight on October 31 will be entered into a random-drawing giveaway to win one of five PlayStation TV bundles including the PlayStation TV hardware, a DualShock 3 controller, and an eight gigabyte memory card.
Fonte: http://gematsu.com/2015/10/summon-night-5-price-reduction-twitter-campaign-started

E già che ci siamo, intro movie in alta:


 

Reinbach

LV
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Battuto sul tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 

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trailer di lancio per Lost Song









ottimo per la cover di Exist Archive:ahsisi:

 
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