Cosa c'è di nuovo?

Sword Art Online | Fractured Daydream - PS5/Series/Switch/PC - 2024 |

Razgriz

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Disponibile aggiornamento in app per Integral Factor che aggiunge il 68° Piano


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Entro la fine dell'anno il Primo DLC Storia a pagamento per Lycoris "Myosotis" (Blooming of Forget-Me-Not)

mostrati tre teaser di eventi parte del DLC e costumi in collaborazione con Progressive: Aria of a Starless Night e Tales of Arise al TGS

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Disponibile l'aggiornamento 1.8.4 per Integral Factor che aggiunge il 74° Piano e la risoluzione Full HD

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Vincent 86

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booooo boooooooooo????? questo pg non esiste per me (ノ°□°)ノ︵ ┻┻
 

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Disponibile l'aggiornamento 1.8.7 per Integral Factor in occasione del 4° Anniversario che aggiunge il 75° Piano, il primo evento Raid Boss con la modalità "All-Out Battle", le Connected Skill e l' Overcharge della barra Switch


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Disponibile l'aggiornamento 1.9.1 per Integral Factor che aggiunge il 77° Piano
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Hanno mostrato un pò di cose in arrivo per Lycoris dallo streaming del βeater's cafe di ieri :ahsisi: , come Seven e Rain con storie dedicate e la Skin di Eydis da Unleash blading e la nuova parte dell' espansione gratuita "Ancient Apostles", ancora nessuna data per la seconda parte dell' espansione a pagamento "Myosotis" però
 

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Disponibile l' [Aggiornamento 2.10] per Alicization lycoris che aggiunge le ultime quattro parti dell' espansione gratuita "Ancient Apostles", incrementa il Level cap. a 120, aggiunge "Rain” e “Seven" come nuovi personaggi giocabili con storie dedicate e la skin di “Eydis” da Unleash Blading
 

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Disponibile l'aggiornamento 1.9.6 per Integral Factor che aggiunge l' 81° Piano


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Annunciato SAO Variant Showdown per mobile

Picchia di SAO?!?!?:nev::nev::nev: spero che ci siano gli artdink che sono 5 anni che giocano coi trenini e non ne pozzo più dopo che sganciavano robbe come i giochi di Macross e Lost song:nev::nev::nev:
se é un hero collectors a turni al rogo:nev::nev::nev:
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fiú you got me worried for a sec cit.
 
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SAO IF
ripreso ad andare un pò avanti nella storia, completato 11° piano e finita un paio di piani fa la quest della guerra elfica che era diventata una cosa ammorbante per la marea di frottole e situazioni ripetute, preferisco molto questi ultimi piani dalle story line leggere, also Lueur mi fa morire molto divertente :asd:

sono riuscito a farmi anche un set soddisfacente per la lancia oltre a mazza e spada, molto meno successo con la daga (e sono andato a buttare gemme proprio prima del nuovo banner dedicato a Philia:facepalm2:)
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alla fine facendo le missioni dei floor boss e grindando l'evento in corso sono riuscito a racimolare abbastanza gemme per fare tutti e tre gli step di pull almeno una volta
pullato due volte la sword skill di philia del Banner dell'anno scorso e la nuova abilità
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ma io volevo la NUOVA sword skill
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comunque A Dazzling Ball è un riferimento diretto a Hollow Fragment, sebbene Philia non ci sia nemmeno in Integral Factor
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HOW DARE YOU ASSUME IT IS A RECYCLE
comunque ero curioso e sono andato ricercare la CG originale di Hollow Fragment e l'hanno effettivamente ridisegnata
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see posa, sfarzo e acconciatura diversa non la sola lucidata ai capelli alla IF neat e apologize
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comunque due Aprile live stream per SAO Variant Showdown

ci ho pensato un pò e le mie predizioni/speranze sono che sarà un gioco stile Honkai Impact e PGR :ahsisi: in un altra clip dedicata l'anniversario si è visto il floor boss Gleam Eyes quindi appunto PvE e non solo PvP :ahsisi: quindi rinnovo la speranza che come Integral Factor è una versione lite di Hollow Fragment come gameplay, questo sarà l'equivalente per Lost Song (senza il volo :asd: ), due fonti di preoccupazioni, l'annuncio è stato fatto a cavallo di clip dedicate all'anime senza considerazione per il gameverse, ci può stare ma per me è comunque un campanello (sopratutto perchè spero vadano a pescare personaggi in lungo e in largo proprio dai giochi), la seconda, la storia originale potrebbe porre un serio paletto alla longevità del titolo (e Cross Edge come "in game game" fa abbastanza cagotto), come ne è stata vittima alicization blading che adesso si ritrova a districarsi con semplici adattamenti
 

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stanno mostrando il gameplay:powah: si gode:dajee: definitivamente il gioco di SAO più action di sempre
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cutscene ed anche doppiate:hmm: sul palco pultroppo non c'è Futami ma Takeuchi di Integral Factor, comunque molto bene che il layout delle icone ricordi PGR, i ventagli che si vedono nel 99.9999% di questi giochi li trovo pessimi
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PvP confermato 2vs2:lalala: strano si possano switchare i personaggi o soltanto assist?:hmm:
 
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Video Gameplay per Variant Showdown

per ora sono soddisfatto :ahsisi:(anche perchè è proprio quello che mi aspettavo:lol:) alcuni elementi dell'interfaccia sono molto simili ad Arcade, certo che avrebbe avuto più senso questo per cabinati che Deep Explorer che è alla diablo ma ok tanto di guadagnato:asd: sto "Cross Edge" bho per il momento impalpabile (toccherà aspettare un video sullo story mode), sono preoccupato per l'overlap con Integral Factor ma non si sono visti Art Work sbloccabili di alcuna sorta, quindi mi aspetto che tutti i contenuti pullabili siano in 3D tra Personaggi, Armi e Costumi il che depone alla sopravvivenza di Integral Factor che ha ancora dalla sua di essere ambientato in Aincrad (dimmi niente:asd:), spero che la CooP non sia solo Boss ma anche dungeon come in Lost Song, PvP bho :asd: sempre in Lost Song lo trovavo Okish :asd: almeno quando le partite non erano infestate da Kiriti, la mappa che si è vista però proprio brutta da arcadone:tristenev: mi sa che nemmeno c'è il salto:unsisi: qualche modalità moba-like potrebbe essere interessante:unsisi:
 

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Disponibile l'aggiornamento 1.9.8 per Integral Factor che aggiunge Eugeo tra gli Assist Characters
 

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Intervista a Takeuchi da Dengeki Online su Variant Showdown


da quello che è estrapolabile da google translate molto molto interessante :ahsisi: mi piace che ci sarà una forte attenzione al posizionamento e distanza che sarà il fattore principale per il bilanciamento dei personaggi, mi aspettavo una smentita su questa fantomatica modalità Battle Royale come una miss-translation per Tag-team battle invece sembra stiano davvero pensando ad una modalità con un alto numero di giocatori (com'è possibile se il gioco è pensato ad arena:morris2: bho na robba stile torneo allora??!!), in sviluppo da tre anni con ulteriore tempo a trovare la giusta idea è taaanto :morris2: ogni personaggio sarà molto curato e si prenderanno tutto il tempo per rilasciarli, nella main visual nella spada di Kirito si vede riflesso qualcuno che sarà importante per la storia (non ci avevo fatto caso :morris2: ) i contenuti narrativi si dividono in Main, Side-Story ed Eventi a tempo (niente di nuovo sotto al sole) sembra non ci sarà camera libera ed il gioco non è in competizione con Integral Factor che continuerà ad essere supportato

domani secondo Live-stream:gogogo:
 

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sta per iniziare hanno messo su la musica
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dal 10 al 14 Giugno Close Beta:ahsisi:
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parecchi artwork:unsisi: non capisco per cosa di preciso pare per i costumi addirittura oltre che personaggi forse anche abilità?? preferirei sapere come verrà raccontata la storia se ancora tramite VN o cutscene il fatto che siano capaci di realizzare scene con i modelli è inutile se non hanno varietà di location:unsisi:
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ok si è visto che per la storia si affronteranno anche più mob (i goblin di Alicization con tanto di caverna ricreata) alla volta quindi non solo boss fight, dal teaser del nuovo personaggio che si intravedeva anche dall'intro sembra molto ninjesco:unsisi:
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Matsuoka live play:woo: gambareeeeee:eee:
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ma perchè stanno pubblicizzando anime e merchandise adesso-_- fosse almeno robba non già vista ed annunciata
 
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Chiusura dello stream così

ok devo recuperare Ordinal Scale:unsisi:
stream deludente ma ci sta, speravo comunque avrebbero mostrato quanto meno tanto quanto il primo non meno
 

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Disponibile l'aggiornamento 2.0.1 per Integral Factor che aggiunge l' 85° Piano ed alza il Level Cap. a 190

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Characters introduction per i personaggi giocabili nella Beta di Variant Showdown
un sesto personaggio verà reso disponibile l'ultimo giorno della beta
《The Black Swordsman》Kirito
Kirito is one of the best physical attackers at close range.
His sword skill can cause the opponent to go into a negative status ailment and inflict continuous damage.​
《The Flash》Asuna
A character that has high durability and attack power.
Asuna is a character who can easily remain in the front line and has many move counts, so she can contribute well to raising party's firepower.
.​
《Speedaholic》Leafa
Leafa has a normal melee physical attack and a medium-range magic attack that can be released by charging (tap and hold).
She is a magic swordsman who can fight while changing her attacks according to her opponent's characteristics.​
《The Dragon Tamer》Silica
A character with skill to reduce an opponent's defense and is highly effective when used in conjunction with other party members.
She can also attack at medium range with her Pina by charging (tap and hold) her normal attack.​
《Master Macer》Lisbeth
Although she has very few move counts, she is capable of delivering a powerful blow.
Her heavy blows help build up the Burst Gauge, and she is good at disrupting the enemies.
An area of effect attack is also possible by charging (tap and hold) the normal attack.​

 
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