Cosa c'è di nuovo?

Syberia [Saga] | Trilogia Disponibile | World Before TBA 2024

Pubblicità

robbb

LV
0

Iscritto dal
6 Ago 2011
Reazioni
0
sinceramente più che temere il prezzo di vendita su eShop io mi aspetterei brutte sorprese per quanto riguarda quello retail. è retail che i prezzi lievitano di minimo 10€ a ogni giro (Puyo Puyo a 40 e su 30 nelle altre console, Sine Mora a 30 e 20 sulle altre console, e davvero gli esempi sono decine e decine). :unsisi:

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
4,899
Medaglie
8
ricordo ancora che per l'epoca aveva dei scenari fotorealistici

per l'epoca era indubbiamente avanti, sokal ha sempre tenuto a questo aspetto a differenza della maggioranza che cercava costi bassi e semplicità. Al tempo affascinò pure me, ma stiamo parlando di altri tempi appunto. Quantomeno dovrebbe esserci il doppiagio italiano ancora.

K-Line

Veterano
LV
0

Iscritto dal
2 Gen 2015
Reazioni
0
Medaglie
3
ormai è deciso!

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
4,899
Medaglie
8
posso capire al limite la non trilogia, ma se fanno il retail del primo senza il secondo sono proprio imbecilli :asd:

ferro.so

Esperto
LV
0

Iscritto dal
21 Nov 2007
Reazioni
0
Medaglie
4
posso capire al limite la non trilogia, ma se fanno il retail del primo senza il secondo sono proprio imbecilli :asd:
infatti mi aspettavo l'uno e il due , l'importante ora e che non lo mettano a 30€ :l4gann:

Moiapon

Divinità
LV
2

Iscritto dal
15 Feb 2008
Reazioni
787
Medaglie
8
Azz... Da un certo punto di vista mi piacerebbe averlo in collezione. Dall'altra parte, è un gioco che ho già giocato e tutto, e ho davvero paura che possano tirare fuori un prezzo spropositato.

Dilemmi:morris82:

Moiapon

Divinità
LV
2

Iscritto dal
15 Feb 2008
Reazioni
787
Medaglie
8
Esce questo venerdì per i pochi (nessuno) a cui interessa.

A me piacerebbe prenderlo giusto per averli tutti e 3 in collezione nella "stessa edizione". Però 30 soldini sono tanti. Magari aspetto un pochino e lo recupero usato

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
4,899
Medaglie
8
il seguito, Syberia II uscirà a poca distanza, il 30 Novembre

Nascondi Contenuto

Ultima modifica da un moderatore:

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
4,899
Medaglie
8
Amazon Tedesken ha riportato il 20 Settembre come data di uscita della versione fisica del terzo capitolo

per quella stessa data dovrebbe essere disponibile anche la copia fisica del primo e secondo riuniti

Edit: Nuova uscita 18 Ottobre

Steve 95

Legend of forum
LV
1

Iscritto dal
10 Gen 2012
Reazioni
317
Medaglie
6
Microids fa le trilogy per Switch e Capcom no  :asd:

Strider

Ninja Man
LV
3

Iscritto dal
24 Dic 2006
Reazioni
7,022
Medaglie
20
Tempo fa quando stavano in offerta sullo shop tutti e 3 volevo prenderli, per rigiocarmi i primi 2 (Fantastici), e giocare il terzo.

A sto punto penso che opterò per la trilogy, sperando non sia sparata a prezzo troppo high.

Strider

Ninja Man
LV
3

Iscritto dal
24 Dic 2006
Reazioni
7,022
Medaglie
20
I Siberia come sono invecchiati? Sono tipo i vecchi broken swords dove alcuni enigmi erano totalmente senza senso e dovevi combinare oggetti a casaccio? Una mezza idea di prendere sia quelli che deadly premonotion ce l'ho per ora
Bene. Sono ag con una trama sempre bella da rivivere, come un buon film.

Gli enigmi sono abbastanza lineari, e difficilmente ti perderai per strada.

Se non l'hai mai giocati te li consiglio.

Anche DP, soprattutto.

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2

Iscritto dal
22 Giu 2009
Reazioni
2,596
Medaglie
11
Syberia lo ricordo della pubblicità su qualche volantino GS che sventolava che era giocabile anche col solo DVD Player, senza console. Per questo l'ho sempre immaginato come un'atroce schifezza, per scoprire anni dopo che invece era stato discretamente apprezzato. 

Ultima modifica da un moderatore:

Gianan

Pratico
LV
1

Iscritto dal
29 Giu 2013
Reazioni
92
Medaglie
6
Syberia lo ricordo della pubblicità su qualche volantino GS che sventolv a che si viocava anche col solo DVD Player, senza console. Per questo l'ho sempre immaginato come un'atroce schifezza, per scoprire anni dopo che invece era stato discretamente apprezzato. 
Oddio vero che avevano fatto dei... porting per dvd player

Chissà com'erano giocati col telecomando

sydbarrett

Novizio
LV
1

Iscritto dal
30 Ott 2015
Reazioni
293
Medaglie
4
Presi Syberia 1 e 2 in offerta. Ho speso solo 6€ e spiccioli per entrambi.

Avevo preso prima il 2 a poco più di 1€ ma Poi l'ho iniziato e mi è piaciuto molto e quindi ho deciso di prendere anche il primo.

La cosa strana è che avevo provato la demo del primo più di un anno fa ma non mi aveva detto niente. Giocando il due invece mi sono esaltato, è molto bizzarro e divertente, tipo le avventure di una volta.

Davvero particolare come stile, steampunk un po' futuristico, un Po retrò.

Sicuramente sono giochi molto vecchi, di più di 15 anni fa, ma molto validi.

Il fatto di poterli giocare in portatile costituisce la killer application come attrattiva.

Si può giocare quando si è stanchi e si cerca un gioco poco impegnativo come frenesia.

L'altra sera non riuscivo a dormire e l'ho giocato di notte, mezzo addormentato.

Mi ha stupito invece il fatto che il 3 sia stato stroncato un Po da tutti, gioco molto più recente ma poco valido, si dice, peccato.

Nessuno qui ha giocato il 3 e ci da un parere?

A seguito degli attacchi degli Hacker del mese scorso avevo scollegato l'eshop da Paypal. Per acquistare questo gioco l'ho ricollegato: secondo voi è ancora pericoloso lasciarlo collegato e mi conviene scollegato oppure avranno migliorato la sicurezza dello shop?

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2

Iscritto dal
22 Giu 2009
Reazioni
2,596
Medaglie
11
Il primo sta a 5€ e la furbata secondo me è psicologica: ti regalano il 2 sperando che tu prenda ancge l'1m.

Dopo aver giocato qualche ora al 2 mi piace e sono tentato di prendere anche il primo.

Però rinuncerei ad eventuali sconti futuri e soprattutto sarei costretto a mettere in pausa il 2

Che fare....bel dilimma
Avevo letto che il 2 rinspoilerava subito il finale del primo, quindi direi tanto vale. Però per 5 euro si può fare (pure meno da pc Probabilmente) 

sydbarrett

Novizio
LV
1

Iscritto dal
30 Ott 2015
Reazioni
293
Medaglie
4
Avevo letto che il 2 rinspoilerava subito il finale del primo, quindi direi tanto vale. Però per 5 euro si può fare (pure meno da pc Probabilmente) 
Rivela alcune cose ma non conoscendone i dettagli non disturbano più di tanto. Se non altro incuriosisce sapere come si è arrivati fin lì ma, anche come ho letto su internet si può benissimo giocare il 2 a se stante.

Però l'atmosfera è fatta così bene che incuriosisce parecchio sapere i dettagli della storia principale.

Siccome la promo scade domani devo sbrigarmi a decidere se giocare il 2 e fregarmene, puntando al fatto che tra qualche mese pure l'1 scenderà a 2€, oppure fare le cose per bene e scaricare il primo a 5€, mettere in pausa il 2 e giocare prima l'1

Pubblicità
Pubblicità