System Shock 3 | Progetto cancellato?

Pubblicità

Alethebeer

Nozomi is signora
Iscritto dal
26 Feb 2009
Reazioni
0
System Shock 3

Scheda del gioco:

Genere: FPS/RPG
Sviluppatore: Otherside Entertainment
Distributore: Otherside Entertainment
Data uscita: TBA
Requisiti di Sistema:

-Minimum Requirements:

-Recommended Specifications:

Link Utili:

Screenshots:

Video:

Ultima modifica da un moderatore:
Bomba. Sono gli stessi che lavorano al seguito spirituale di Ultima Underworld. Presumo verrà lanciata una campagna di crowdfunding.

Bomba. Sono gli stessi che lavorano al seguito spirituale di Ultima Underworld. Presumo verrà lanciata una campagna di crowdfunding.
Mi chiedo come faranno a sviluppare Underworld Ascendant e System Shock 3 assieme :asd.

Countdown

Is this real life.

2015 della menghia, non finirà mai.

Domani cosa ?

Crash Bash 2 esclusiva PC ?

Mi aspettavo di dover insultare l'OP per avermi fatto prendere un colpo senza motivo. Ed invece... :superhype:

Ma è vero quindi?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:

che tra questo e steamleaks mi state facendo venire infarti su infarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

:morristend::morristend:

Fa ben sperare che siano coinvolti alcuni membri del team originale. Mi auguro possano far valere la propria esperienza in questo seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ormai, dopo quando avvenne con Deus Ex: Human Revolution, abbiamo avuto la prova che alcuni vecchi franchise, se ripresi e riadattati da gente in gamba, possano farsi valere anche oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di questo passo arriverà nel 2020.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque curioso di vedere questo seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Direi che è giunto il momento di recuperare i primi due ai prossimi sconti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma è già il 25? Mi sveglio e mi trovo annunciati SS3 e Guilty Gear. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

No, FERMI TUTTI.

è vERO?

No, FERMI TUTTI.
è vERO?
Seh, ex Looking Glass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a sto punto mi aspetto anche il vero thief iv prima o poi:asd:
si fotta thiefffffff ahahahhahahahhhahahhhhhhh

system shockkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro