Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Guardata anche io la prima, i commenti positivi mi avevano troppo incuriosita. Andrò un po' contro corrente (o incontro a ceffoni) ma per il momento non mi ha convinta particolarmente, vedremo con la seconda
![]()
Too late, dude. :reg2:Sta gif usala con la tua ragazza, grazie![]()
Solo io posso usarla con Stikat![]()
Mi rincuora
Solo io posso usarla con Stikat![]()
Ovviamente Gouki fa scattare i cartellini rossi. :reg2:Uaaa!
Dai non ho detto "GNENTE" di male :pffs:
il primo episodio, interessante ma nulla di eccezionale, sincè, però...datemi tempo! abbiate fede! ù____ù
Se andando avanti cambierò parere citerò il primo episodio:
«Perdonami, padre, perché ho davvero peccato»
Ovviamente Gouki interpreta il morto:reg2:
Che scena, James è una bestia assurda.Mi è piaciuta molto la seconda, ancora parecchio misterioso il tutto.Sono rimasto cosìquando gli ha strappato mezzo collo con un morso. Comunque ci ha visto bene la compagnia, vuole vendere agli americani.. non sono stati proprio loro a contattarlo, ma il succo è quello
Non ho capito molto la scenadove dà fuoco alla barca del sicario, fà un passo dentro e capisce già che non c'è nessuno? allora perchè darla alle fiamme.. mah. E la ragazzina se l'è fatta a nuoto fino a riva? Un pò una forzatura che non m'ha fatto impazzire.
Sbaglio o il sicario vestito da nobildonna era un cinesino?
Anche io ho pensato la stessa cosa inizialmente, penso fosse una cosa voluta- Per la barca sì, secondo me gli da fuoco sia perché non ha trovato nessuno e sia perché non vuole lasciare possibili tracce.
- Per la ragazzina, se devo essere sincero, inizialmente pensavo fosse un fantasma, dato che ne aveva pure l'aspetto, quindi non ho badato al caso che sia sparita dalla barca.
- Sì, il sicario sembra pure a me un cinese, probabilmente l'hanno assoldato per non far destare sospetti.
Ho visto la prima puntata e mi sta già piacendo molto![]()
- In Italia non è ancora uscitoMA DA NOI è USCITO? QUANTE PUNTATE SARANNO? LEGGO MINISERIE...QUINDI STAGIONE UNICA PRESUMO NO? scusate mi è rimasto bloccato il bloc maiusc
Maaa... nessuno ha fatto caso quando è sulla navenudo e sdraiato contro la parete che in alto a destra appare una figura? Solo che non ho capito chi è