Ufficiale Taboo | Prima stagione conclusa | Seconda stagione annunciata | BBC/Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Guardata anche io la prima, i commenti positivi mi avevano troppo incuriosita.

Andrò un po' contro corrente (o incontro a ceffoni :asd:) ma per il momento non mi ha convinta particolarmente, vedremo con la seconda :sisi:

Guardata anche io la prima, i commenti positivi mi avevano troppo incuriosita. Andrò un po' contro corrente (o incontro a ceffoni :asd:) ma per il momento non mi ha convinta particolarmente, vedremo con la seconda :sisi:
N84iX1a.gif

Seconda un pò meh rispetto la prima a livello di fotografia, inquadrature molto personali, forse fin troppo, anche l'effetto novità va scemando, Hardy tiene tutto da solo, ma il modus operandi inizia a stancare se resta solo lui e pochi secondari.

Il cane non l'ho visto più. È morto? :fiore:

Se quello era Re giorgio III, respect, passione per l'aesthetic della mappa, encomiabile.
Costumi on point.

Sperem la pista murricana porti tante belle novità :stema:

----------------------

Gif meritata :stema:

Già solo per Hardy si dovrebbe bagnare :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Sta gif usala con la tua ragazza, grazie :asd:  

Solo io posso usarla con Stikat :asd:
Too late, dude. :reg2:

Btw, seconda puntata ottima, si sono delineate alcune cose ed il finale è una bomba.

Uaaa!

Dai non ho detto "GNENTE" di male :pffs:

il primo episodio, interessante ma nulla di eccezionale, sincè, però...datemi tempo! abbiate fede! ù____ù

Se andando avanti cambierò parere citerò il primo episodio:

«Perdonami, padre, perché ho davvero peccato»

Ovviamente Gouki interpreta il morto:reg2:

Solo io posso usarla con Stikat :asd:
Mi rincuora :asd:

Mi è piaciuta molto la seconda, ancora parecchio misterioso il tutto.

Sono rimasto così :tristenev: quando gli ha strappato mezzo collo con un morso. Comunque ci ha visto bene la compagnia, vuole vendere agli americani.. non sono stati proprio loro a contattarlo, ma il succo è quello :asd:

Uaaa!
Dai non ho detto "GNENTE" di male :pffs:

il primo episodio, interessante ma nulla di eccezionale, sincè, però...datemi tempo! abbiate fede! ù____ù

Se andando avanti cambierò parere citerò il primo episodio:

«Perdonami, padre, perché ho davvero peccato»

Ovviamente Gouki interpreta il morto:reg2:
Ovviamente Gouki fa scattare i cartellini rossi. :reg2:

Mi è piaciuta molto la seconda, ancora parecchio misterioso il tutto.
Sono rimasto così :tristenev: quando gli ha strappato mezzo collo con un morso. Comunque ci ha visto bene la compagnia, vuole vendere agli americani.. non sono stati proprio loro a contattarlo, ma il succo è quello :asd:
Che scena, James è una bestia assurda. :asd:

Non ho capito molto la scena

dove dà fuoco alla barca del sicario, fà un passo dentro e capisce già che non c'è nessuno? allora perchè darla alle fiamme.. mah. E la ragazzina se l'è fatta a nuoto fino a riva? Un pò una forzatura che non m'ha fatto impazzire.

Sbaglio o il sicario vestito da nobildonna era un cinesino?

Non ho capito molto la scena
dove dà fuoco alla barca del sicario, fà un passo dentro e capisce già che non c'è nessuno? allora perchè darla alle fiamme.. mah. E la ragazzina se l'è fatta a nuoto fino a riva? Un pò una forzatura che non m'ha fatto impazzire.

Sbaglio o il sicario vestito da nobildonna era un cinesino?

- Per la barca sì, secondo me gli da fuoco sia perché non ha trovato nessuno e sia perché non vuole lasciare possibili tracce.

- Per la ragazzina, se devo essere sincero, inizialmente pensavo fosse un fantasma, dato che ne aveva pure l'aspetto, quindi non ho badato al caso che sia sparita dalla barca.

- Sì, il sicario sembra pure a me un cinese, probabilmente l'hanno assoldato per non far destare sospetti.

- Per la barca sì, secondo me gli da fuoco sia perché non ha trovato nessuno e sia perché non vuole lasciare possibili tracce.

- Per la ragazzina, se devo essere sincero, inizialmente pensavo fosse un fantasma, dato che ne aveva pure l'aspetto, quindi non ho badato al caso che sia sparita dalla barca.

- Sì, il sicario sembra pure a me un cinese, probabilmente l'hanno assoldato per non far destare sospetti.
Anche io ho pensato la stessa cosa inizialmente, penso fosse una cosa voluta

Sono d'accordo con chi dice che questa seconda puntata è stata un po lenta, però sono comunque ancora molto intrigato sopratutto per il finale :asd:

1x02

Anche io pensai ad una allucinazione/fantasma :sisi: la tizia era parecchio immobile creepy :stema:

Poi però quando parla con la madre viene confermata l'esistenza, quindi direi che è tornata a nuoto, anche perché aveva detto di conoscere la navigazione e sembra parecchio scaltra, oltretutto se non vado errato mi sembrava di averla vista nel bordello tra i panni stesi stile separatoio mentre Hardy ordinava lo sgombero

Ho visto la prima puntata e mi sta già piacendo molto :sisi:

MA DA NOI è USCITO? QUANTE PUNTATE SARANNO? LEGGO MINISERIE...QUINDI STAGIONE UNICA PRESUMO NO?

scusate mi è rimasto bloccato il bloc maiusc

Ho visto la prima puntata e mi sta già piacendo molto :sisi:
tumblr_inline_nloy9ab9AI1t0ncnb.gif

MA DA NOI è USCITO? QUANTE PUNTATE SARANNO? LEGGO MINISERIE...QUINDI STAGIONE UNICA PRESUMO NO? scusate mi è rimasto bloccato il bloc maiusc
- In Italia non è ancora uscito

- 8 episodi

- Sarà stagione unica, salvo sorprese

Maaa... nessuno ha fatto caso quando è sulla nave

nudo e sdraiato contro la parete che in alto a destra appare una figura? Solo che non ho capito chi è :asd:

Maaa... nessuno ha fatto caso quando è sulla nave
nudo e sdraiato contro la parete che in alto a destra appare una figura? Solo che non ho capito chi è :asd:
Per me era il padre :sisi:

Sottotitoli del terzo episodio disponibili su Traduttori Anonimi!

- - - Aggiornato - - -

Ottima puntata pure la terza.

A me il ritmo non sembra assolutamente lento, anzi, è più che giusto per quello che la serie vuole raccontare.

Mi aspetto grandi cose nei prossimi episodi.

Io spero che venga raccontato anche un po' del passato di James, prima o poi :sisi:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro