Ufficiale Taboo | Prima stagione conclusa | Seconda stagione annunciata | BBC/Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

il 4° episodioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Mi sento una verginella tutta bagnata.

:ivan: :ivan: :ivan:

Troppa roba.

sense8 fuck scene :phraengo:

Ultima modifica da un moderatore:
Veramente tanta roba pure la quarta puntata, James è un fottutò animale. :asd:

Io l'ho capita stasera in macchina, mentre ci pensavo :morristend:

Secondo me se non c'era Hardy nessuno se la cagava
Ma perché lo devono ripetere tutti? :rickds:

E comunque eccomi, io l'ho iniziata per pura curiosità leggendo l'open post di questa discussione, fregandomene altamente di Hardy o non Hardy (che manco sapevo chi fosse, prima, e continuo a ignorare il perché la sua sola presenza dovrebbe giustificare la visione di questa serie che ritengo godibile e interessante a prescindere, anche se non nego che l'attore sia azzeccato per il personaggio e che mi piaccia come lo interpreta).

Ma perché lo devono ripetere tutti? :rickds:E comunque eccomi, io l'ho iniziata per pura curiosità leggendo l'open post di questa discussione, fregandomene altamente di Hardy o non Hardy (che manco sapevo chi fosse, prima, e continuo a ignorare il perché la sua sola presenza dovrebbe giustificare la visione di questa serie che ritengo godibile e interessante a prescindere, anche se non nego che l'attore sia azzeccato per il personaggio e che mi piaccia come lo interpreta).
Se lo ripetono tutti magari sarà vero :asd: Inoltre molti guardano roba solo perché c'è un attore che piace o che comunque fa piacere vedere, figurati con Hardy (esempio lampante un amico mio che non si caga di striscio ste serie e poi tutto d'un tratto è scopritore di serie di nicchia :rickds:)

Al di la di Hardy, la serie è tantissima roba in tutto e per tutto, ma proprio a mani bassissime. :asd:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro