Ufficiale Taboo | Prima stagione conclusa | Seconda stagione annunciata | BBC/Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Recuperate in un colpo le ultime 4 puntate, una meglio dell'altra con un continuo crescendo!

Il personaggio del chimico è eccezionale :asd:
Serie che si mantiene su livelli molto alti, le musiche poi sono fantastiche. Ora ci aspetta un season finale da paura! Spoiler ep. 7

Lo sapevo che non era stato James ad uccidere Winter! La sequenza della torre di Londra è terrificante, resa benissimo l'idea.. devo ancora capire bene la questione delle sue visioni, per quanto riguarda sua sorella.. è una minaccia per lui?

Promossa a pieni voti per me, mi è piaciuta moltissimo fino ad ora!

Ultima modifica da un moderatore:
Grande puntata pure la sette, ha certe scene che mettono davvero i brividi ed un finale allucinante.

Concordo sul finale, sto ancora ridendo :morris82:

Sottotitoli dell'ottavo ed ultimo episodio della prima stagione disponibili su Traduttori Anonimi!

Daje che ora che è finita la inizio, ho grandi aspettative per questa serie anche se ho visto pochissimo :sisi:

Bomba il finale di stagione.

Tutto viene risolto nel migliore dei modi, ovvero con una cazzò di carneficina e James che salpa e parte con Atticus e compagnia.

Tirando le somme, la prima stagione è stata eccellente. Trama dal ritmo serrato, non si perde in ciance e va a razzo.

I personaggi sono caratterizzati tutti bene, in primis James interpretato dal grande Tom Hardy. Pure gli antagonisti hanno il loro spazio e sanno farsi odiare, com'è giusto che sia.
Detto ciò, datemi la seconda stagione o m'incazzo come una bestia.

Ma dai, mo pure la BBC si mette a fare queste porcherie all'americana?
E' stata fin da subito una storia pensata per essere raccontata in tre stagioni, chiaramente in base al successo. Ma poi non vedo il problema, finchè tengono il format di miniserie come minutaggio e numero di puntate siamo a posto.

E' stata fin da subito una storia pensata per essere raccontata in tre stagioni, chiaramente in base al successo. Ma poi non vedo il problema, finchè tengono il format di miniserie come minutaggio e numero di puntate siamo a posto.
No, nasce come limited feature. Il successo poi ha portato a questo processo, ovvio che Knight avesse un'idea ad ampio respiro.

la serie comunque è il collaborazione con FX :ahsisi:
La produzione è BBC, FX ha una partnership per la distribuzione più che altro. Ci han messo soldi anche loro, ma il prodotto è BBC.

No, nasce come limited feature. Il successo poi ha portato a questo processo, ovvio che Knight avesse un'idea ad ampio respiro.

La produzione è BBC, FX ha una partnership per la distribuzione più che altro. Ci han messo soldi anche loro, ma il prodotto è BBC.
Solo per curiosità, ti riporto Knight che dice

"I think when we first set out on this we’d go well, eight hours we can tell the story, you know, the story — beginning, middle, and end. But I know Tom has loved it so much really, has been so involved as a producer and as an actor. I’ve enjoyed it so much that we would both be ready and willing to do Series 2 and Series 3 and see where it goes.”

"Not certainly in this first eight hours, but we have plans — well, certainly I have plans — if we get given the green light for more. The plan is that there would be three seasons, and, as with Peaky Blinders, I have had a destination in mind from the beginning, because I think it helps as a writer. The destination in mind is that James Keziah Delaney sets foot on Nootka Sound. But that’s a long way off.”

Questo prima che andasse in onda, ora devo ancora vedere il season finale ma dubito fortemente possa rendere la stagione autoconclusiva, insomma si percepisce anche negli episodi precedenti che non è una cosa pensata per stare in piedi con una stagione sola :sisi:

ah io avevo capito che fosse una miniserie e punto, cioè una serie e fine

A me è piaciuta parecchio, anche se c'è roba che non riesco a spiegarmi...james è sempre 85 mosse avanti agli altri, anche su cose che capitano a random e che non poteva prevedere in alcun modo

tipo la morte della ragazza
ma che sfrutta in ogni caso a suo favore come se fossero state parte integranti del suo piano iniziale

E la canzoncina è troppo bulla :asd:

Finale bomba :sisi:

Letteralmente :sard:

Per quanto gli eventi portino a pensare che la questione inglese sia chiusa, io ne dubito. Mi aspetto che nella seconda serie vengano risolte le questioni inerenti alla Cornwallis/Influence, oltre a possibili rappresaglie della Corona e della Compagnia. Ma più che altro mi aspetto James vs All #acazzoduro :morris82:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro