Cosa c'è di nuovo?

Tactics Ogre: Let Us Cling Together | Tactics Ogre: Reborn Disponibile |

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,386
Reazioni
4,265
Medaglie
12
Ma...ma...la classe

Lord
non impara alcuna abilità? D:

 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,176
Reazioni
1,726
Medaglie
24
Ma...ma...la classe
Lord
non impara alcuna abilità? D:
Devo ancora testarla :morristend: ,

non penso sia come dici te però :morris82:

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,386
Reazioni
4,265
Medaglie
12
Devo ancora testarla :morristend: ,non penso sia come dici te però :morris82:
Invece mi sa proprio che è così!!! In compenso può usare quasi tutte le armi, magie e abilità delle altre classi, compreso il doppio colpo del ninja! In poche parole è la classe "definitiva": basta cambiare di class"i"

Denam,
fargli imparare tutte le abilità che interessano e infine passare al Lord!!! La cosa, però, va fatta come minimo dopo aver raggiunto il livello 30 nella maggior parte delle classi, perchè solo allora si sbloccano molte abilità di livello IV. Si tratta, quindi, di una classe che va costruita a nostro piacimento per avere il combattente "definitivo" (ed ultrasgravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif)

Davvero una bella pensata IMHO. Sarà molto difficile selezionare le 10 abilità da affidargli! Che dici, vediamo insieme come costruirla? Per ora ho trovato queste build:

Lord is best served as a hybrid melee/caster.
Currently I use:

Augment Lightning

Anatomy

Bows

Lightning Magic

Strengthen IV

Spellcraft IV

Expand Mind IV

Wade II

Jump II

Swiftfoot II

Gear

Main: fully upgraded ninja snapped lightning 2h bow

Body: Viraat's Mail

Glove: Lightning Gauntlet

Accessory: Firecrest, +2 bow earring or elemental lightning choker

This is the best set up in the game in my opinion. He is the master of chariot with a range 3-8 bow and magic castable from turn 1. Also, his party formation RT is 72 i believe with the crest.

I always used bows on Lord with magic

In my first file I used a similar set up but didn't have the cursed bow. I used augment water with centeotl's rib and it worked well.

Swords (1H)Element Magic

Augment Element

Anatomy

Parry

Counterattack

Strengthen

Truestrike

Field Alchemy

Double Attack

1. Katana 2H2. Swiftfoot II

3. Strength IV

4. Constitution IV

5. Fortify IV

6. Resistance IV

7. Field Alchemy IV

8. Counterattack IV

9. Rampart Aura IV

10. Max TP IV

magic

augment

strengthen 4

spellcraft 4

swiftfoot 2

constitution 4

spellward 4

bonus skill 1

bonus skill 2

bonus skills could be anything from tactician 2 to phalanx to field alchemy if you like using a lot of magic.

mighty impact is great with things like spears, dual wield is great with 1 handed melee, etc etc.

Sono indeciso se fare un'unità di attacco o ibrido attacco/magia! Strengthen, Fortify e Constitution credo che siano fondamentali. Fortemente consigliati Dual Attack e Resistence! Non ho capito però che arma sia il "ninja snapped lightning 2h bow". Per ora archi da ninja non mi sembra di averne trovati o.O

Vi metto sotto spoiler la guida per prendere Deneb con la classe esclusiva e unica Wicce! Per fare ciò occorre prendere, oltre agli orbs, anche 30 glass pumpkin, che richiedono dalle 2 (se fortunati) alle 10 ore!!!

Purtroppo la guida è vecchiotta e alcune immagini non sono più disponibili.

Incluso anche il calendario con le locazioni di Deneb, anche se a quanto pare nel CODA i giorni non passano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

I managed to get Wicce Deneb in a few hours (including the goth needed to buy the orbs) and wanted to share my method because I think it is pretty efficient. It requires WORLD Tarot and abusing CHARIOT.

-------GETTING CRYSTAL PUMPKINS-------

1) Use WORLD to go Coda anchor point:

2dlkfom.png


Head to the first floor of the Palace of the Dead. Make at least three characters archers, I used Canapus, Hobyrim, and Arycelle. It helps if they can one shot (My level 25 Canapus Archer with 8(+2) Bow skill had no problem but Arycelle with 5(+2) could almost one shot) because it will obviously be faster. Give them a Seige Bow +1, Brigandine +1, Ring of Deftness +1, and Nomad Bracers +1 (their RT should still be lower than all the enemies). For skills give them Bows, Aurology, and Deamonology. Start a battle in 1F of PofD. The two enemies that you are looking for are a Farie (17 elev) and an Umbra (elev 11) Familiar. I circled them in this SS:

2n8t310.png


If neither is there, retreat. If either one is there kill them. Archers can hit either of them with Seige Bows. Since I can only one shot with Canapus, I use the first turn to damage the Umbra:

28riexh.png


Then send Canapus to one shot the Farie:

nxm52q.png


Then have Arycelle finish off the Umbra:

2r55dhl.png


If a card ever drops:

awe4xh.png


Hit O to deselct the Character then L to bring up the CHARIOT Tarot:

i1cq55.png


Then hit X to redo the turn (this won't count towards your CHARIOT count unless you do it on the first turn), move over to the next spot and try again (repeat until you find a spot that gives a bag). This can be used to max your chances at farming/taming anything, btw:

25ujqt5.png


2a7gz06.png


105a32w.png


Retreat from the battle to collect the bags. If you're lucky you'll get a pumkpin, and you'll get Baldur bows, daggers, armor, bucklers, and wizard hats that you can sell for Goth when you're done. If you're really lucky you'll get two pumpkins (one from each Familiar):

24wxd03.png


1495htw.png


Make sure to save every now and again. Repeat until you have 30. It should take about 2 hours total (~15 Pumpkins per hour). You'll also be accumulating gear to sell for Goth that can be used to buy the dragon orbs. I got something like 40 bucklers, 20 daggers, bows, armors, and wizard hats. I sold it all and got over 250.000 Goth, enough to buy all the orbs (after reselling most of them) and not counting money from auctioning the dragons (I didn't track that).

-------GETTING DRAGONS-------

To get common dragons, head to Phorampa Wildwood (during any point) and open the second map on the North Branch, "Field of Fallen Shadow":

2h49edu.png


29zpv15.png


You can abuse the CHARIOT tarot the same way you can to farm bags in order to max your chances. Just remember that if you move, use an action, and use a skill in the same turn and use the CHARIOT it will count towards a use, if you only use two of the three (e.g. Move+Tame, Attack+Tame, or Move+Attack) you can use CHARIOT before ending the turn without creating a new branch.

To get the more exotic dragons and the Hydras use the WORLD Tarot to go the Anchor Point after Barnicia Castle:

15frr0m.png


Head towards the (now current) story battle at Madura Drift. On the way there you'll go through Phidoch castle and get 5 Pricess or Lord Marks that you can sell for 2500 goth or keep:

oazsc2.png


The map has a hydra and the dragons you can't get from the wildwood map (e.g. Arc. Dark). The hydra will be in the lower left corner:

nwzy8y.png


There will also be either an Onyx (dark) or a Crystal (light) dragon on the map, just ignore them since you can't Tame them. After you clear the map (and tame your hydra), use the world to go back to the anchor point and repeat two more times to get the other two hydras. You can auction the dragons anywhere just make sure to buy the orbs from Deneb. You only really need one of each type (except the hydras) and use a mark to change extras over to whatever else you need.

That should get you everything you need to get your dragon types, your pumpkins, and all the goth you need to buy everything. Use the WORLD Tarot to go to the Coda again (to assure that Vasque is open), then buy the orbs from her. I needed to sell back some of the orbs I bought to get enough goth to buy the last 5. Also make sure to sell her the Pumpkins before buying the last orb. After that she'll start her quest. Head to Vasque and kill her Punkin doppledanger:

solli8.png


1r6v5j.png


2yty1s9.png


That's it. It should only take a few hours. I also noticed that during the CODA the day doesn't change when you move about, making it easier to find her shop when you need to buy the orbs. Here is a list of her shop locations on the different days:

Day - Location

1 - Port Omish

2 - Grimsby

3 - Heim

4 - Oeram

5 - Barnicia

6 - Golyat

7 - Almorica

8 - Rhime

9 - Krysaro

10 - Phidoch

11 - Balmamusa

12 - Coitanae

13 - Asyton

14 - Brigantys

15 - Omish

16 - Grimsby

17 - Heim

18 - Oeram

19 - Barnicia

20 - Golyat

21 - Almorica

22 - Rhime

23 - Krysaro

24 - Phidoch

25 - Balmamusa
 
Ultima modifica da un moderatore:

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,176
Reazioni
1,726
Medaglie
24
madò sapevo di Deneb ma questa guida è diversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif , penso che seguirò proprio quest'ultima,

a giorni devo partire, e ho appena preso rogue legacy, quindi alternerò e non andrò avanti in modo costante, ma appena lo faccio ti aggiorno e mi dici a che punto sei che è sempre un piacere, sto gioco dobbiamo farlo implodere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ,

buono per Denam, non ho ancora sbloccato tutte le abilitàd i livello 4, ma a fine 2 run comincerò a fare la questione del lord, o magari la faccio anche nel mentre, devo solo liberarmi della missione per Diego.

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,386
Reazioni
4,265
Medaglie
12
Ultimo pezzo nuovo a poco più di 8€!!!

http://www.ebay.it/itm/370793236190?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

Io l'ho preso per tenerlo immacolato da collezione. Per i giochi che meritano, questo e altro!

Sono tornato indietro per reclutare Ganpp e i suoi due grifoni, ma ho un problema: per affrontarlo bisogna salvare Lidl (cosa che avevo già fatto), ma mentre la prima volta che lo si incontra ha il livello uguale a quello del mio party, ora parte dal livello base (il mio era al livello 6 perchè lo avevo allenato un pò) e quindi muore in 1/2 colpi. Mi toccherà allenarlo, prima di riprovarci. Comunque il campo di combattimento prima della suddetta battaglia IMHO è il più bello, adatto a questi giorni estivi ;p

 
Ultima modifica da un moderatore:

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,176
Reazioni
1,726
Medaglie
24
Ultimo pezzo nuovo a poco più di 8€!!!
http://www.ebay.it/itm/370793236190?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

Io l'ho preso per tenerlo immacolato da collezione. Per i giochi che meritano, questo e altro!

Sono tornato indietro per reclutare Ganpp e i suoi due grifoni, ma ho un problema: per affrontarlo bisogna salvare Lidl (cosa che avevo già fatto), ma mentre la prima volta che lo si incontra ha il livello uguale a quello del mio party, ora parte dal livello base (il mio era al livello 6 perchè lo avevo allenato un pò) e quindi muore in 1/2 colpi. Mi toccherà allenarlo, prima di riprovarci. Comunque il campo di combattimento prima della suddetta battaglia IMHO è il più bello, adatto a questi giorni estivi ;p
Usa il trucchetto di togliere a Canopus almeno 2 oggetti come l'armatura e l'anello (meglio l'altro slot dell'armatura) cosi si focalizzano su di lui, poi io ho dato allo stesso l'abilità heal di livello III (ricarica 80hp o giù di li) cosi anche se lo beccano una volta subito lo aiuti, poi magari è inutile comunque, non so bene la situazione,

comunque sto sfracellando Rogue Legacy, ma mi sta chiamando TO, è troppo tempo che non ci gioco (neanche 20 giorni :rickds:) , non riuscirà mai ad annoiarmi, tempo di farmi n'altra decina o ventira d'ore e penso di riprenderlo :blabla2:

ps: peccato sia la versione normale, se era la collector l'avrei presa due volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Lleyton

LV
1
 
Iscritto dal
23 Apr 2020
Messaggi
1,400
Reazioni
51
Medaglie
3
La collector di questo gioco è la mia preferita dopo quella di The last story tra quelle (poche) che possiedo. La cover della scatola e del minibook artwork rilegato sono bellissime :'

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,386
Reazioni
4,265
Medaglie
12
Usa il trucchetto di togliere a Canopus almeno 2 oggetti come l'armatura e l'anello (meglio l'altro slot dell'armatura) cosi si focalizzano su di lui, poi io ho dato allo stesso l'abilità heal di livello III (ricarica 80hp o giù di li) cosi anche se lo beccano una volta subito lo aiuti, poi magari è inutile comunque, non so bene la situazione,
comunque sto sfracellando Rogue Legacy, ma mi sta chiamando TO, è troppo tempo che non ci gioco (neanche 20 giorni :rickds:) , non riuscirà mai ad annoiarmi, tempo di farmi n'altra decina o ventira d'ore e penso di riprenderlo :blabla2:

ps: peccato sia la versione normale, se era la collector l'avrei presa due volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se è di basso livello è impossibile salvarlo :(

Ho scoperto che nel Capitolo 1 c'è un PG missabile: Felicia. Si può prendere se muore Donnalto nella battaglia di Krysaro, oppure con il World //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,176
Reazioni
1,726
Medaglie
24
Uppo solo per dire che ce l'ho nella memory ancora in standbye nel livello della storia del pirata, e ci sto letteralmente pensando 1 giorno si e 1 giorno no a sto gioco,

devo dire che ormai è salito nell'olimpo insieme a Skyrim come "colpo di fulmine",

devo riprenderlo prima o poi, spero prima.

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,386
Reazioni
4,265
Medaglie
12
Finalmente ho finito la "Death March", ossia le battaglie gestite dalla CPU per aumentare il livello di fiducia dei Galgastani. E' stato un incubo. Nonostante le battaglie fossero gestite quasi esclusivamente dalla IA, ho impiegato circa 3 ore di gioco per arrivare al livello richiesto; 3 ore spalmate in oltre un mese perchè la cosa mi annoiava a morte. Ora spero di riuscire a prendere Cressida senza problemi, ma so già che la battaglia sarà tremenda. Per l'occasione ho reclutato un altro "alato" perchè dubito di farcela con il solo Canopus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

EDIT: Ora mi sto arrabbiando! Per andare all'evento di Cressida, non posso scegliere l'Anchor Point immediatamente prima dello scontro di Goliath, ma quello prima, il che vuol dire che devo affrontarmi 3 battaglie della main più le battaglie di Balmamusa e Qadriga Fortress prima di arrivare a Goliath! Questo vuol dire che sono costretto ad uccidere dei Galgastani, con conseguente calo della loyalty e nuova Death March da fare, anche se più breve. A saperlo la DM l'avrei fatta subito prima di Goliath. Mi ha fregato l'Anchor Point //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,386
Reazioni
4,265
Medaglie
12
Perfetto, la loyalty dei Galgastani è scesa tra 30 e 40 proprio prima della battaglia di Golyat (o Goliath). Ogni battaglia gestita dalla CPU (comunque io devo muovere Denam, quindi non è completamente autogestita e bisogna stargli dietro) dura 6/7 minuti, fa guadagnare massimo 1 punto e devo arrivare almeno a 60. Direi che per il momento ne ho piene le ***** e mi butto su altro, magari la seconda run di Type-0 o ricomincio VC2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,176
Reazioni
1,726
Medaglie
24
Perfetto, la loyalty dei Galgastani è scesa tra 30 e 40 proprio prima della battaglia di Golyat (o Goliath). Ogni battaglia gestita dalla CPU (comunque io devo muovere Denam, quindi non è completamente autogestita e bisogna stargli dietro) dura 6/7 minuti, fa guadagnare massimo 1 punto e devo arrivare almeno a 60. Direi che per il momento ne ho piene le ***** e mi butto su altro, magari la seconda run di Type-0 o ricomincio VC2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cavolo non pensavo fosse cosi tragica la cosa, chissà a quando ci arriverò io per farla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ,

io ho fatto un altra battaglia per la missione del pirata misterioso ( non ricordo più il nome..), mandando a quel paese il trofeo del non perdere i cuori di nessun pg, anche perchè da quello che ho capito non importa se non le perdi in un altra run, ma tiene conto dalla prima volta che ci giochi, quindi registra tutto senza scampo,

ergo appena mi hanno ucciso un pg in battaglia ho lasciato perdere perchè stavo vincendo,

però ho un dubbio, al pg pirata ho cambiato classe (e non ricordo perchè l'ho cambiata in warrior visto che il livello è bassisimo) quindi adesso non ho più quella del bucaniere, ho letto su gamefaqs che in una battaglia di quella missione ci sono due scheletri che la droppano, ma non sono sicuro se l'ho già fatta o no, devo informarmi,

che cavolo voglio una classe per poter usare le armi da fuoco :morris82:

comunque era sempre un piacere leggerti, peccato hai mollato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ,

io il gioco non penso lo mollerò mai XD , voglio provare a fare anche il palace of the dead un giorno, contando che dentro ci sono un sacco di boss fighi e piccole storielle.

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,386
Reazioni
4,265
Medaglie
12
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cavolo non pensavo fosse cosi tragica la cosa, chissà a quando ci arriverò io per farla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ,
io ho fatto un altra battaglia per la missione del pirata misterioso ( non ricordo più il nome..), mandando a quel paese il trofeo del non perdere i cuori di nessun pg, anche perchè da quello che ho capito non importa se non le perdi in un altra run, ma tiene conto dalla prima volta che ci giochi, quindi registra tutto senza scampo,

ergo appena mi hanno ucciso un pg in battaglia ho lasciato perdere perchè stavo vincendo,

però ho un dubbio, al pg pirata ho cambiato classe (e non ricordo perchè l'ho cambiata in warrior visto che il livello è bassisimo) quindi adesso non ho più quella del bucaniere, ho letto su gamefaqs che in una battaglia di quella missione ci sono due scheletri che la droppano, ma non sono sicuro se l'ho già fatta o no, devo informarmi,

che cavolo voglio una classe per poter usare le armi da fuoco :morris82:

comunque era sempre un piacere leggerti, peccato hai mollato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ,

io il gioco non penso lo mollerò mai XD , voglio provare a fare anche il palace of the dead un giorno, contando che dentro ci sono un sacco di boss fighi e piccole storielle.
Ho sempre intenzione di completarlo prendendo tutto o quasi, ma al momento non mi va di farmi altre 30 battaglie semi-gestite dalla CPU. E' di una noia tremenda! Per ora mi sono buttato su MHFU. Appena mi annoio (conoscendomi non durerò, dato che sono nervosissimo XD) potrei ributtarmici, seconda run di Type-0 permettendo (VC2 l'avevo ricominciato da 0 ma mi sono annoiato dopo pochissimo, nonostante l'avessi amato la prima volta che ci giocai).

 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,176
Reazioni
1,726
Medaglie
24
Ho sempre intenzione di completarlo prendendo tutto o quasi, ma al momento non mi va di farmi altre 30 battaglie semi-gestite dalla CPU. E' di una noia tremenda! Per ora mi sono buttato su MHFU. Appena mi annoio (conoscendomi non durerò, dato che sono nervosissimo XD) potrei ributtarmici, seconda run di Type-0 permettendo (VC2 l'avevo ricominciato da 0 ma mi sono annoiato dopo pochissimo, nonostante l'avessi amato la prima volta che ci giocai).
Nervosismo e Tactics Ogre non so se vanno daccordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,

oggi io ho fatto una missione test in quel dungeon, non li sopporto i dungeon ramificati (so che il palace of the dead è cosi ma userò un altro approccio mentali li) quindi appena mi sono accorto che non avevo neanche un elisir per resuscitare i pg mi è passata la voglia e non ho neanche salvato appena vinto, anche perchè ho perso 1 cuore a due pg,

spero di farla liscia la prossima volta, cosi da finire finalmente sta missione.

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,386
Reazioni
4,265
Medaglie
12
Nervosismo e Tactics Ogre non so se vanno daccordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,oggi io ho fatto una missione test in quel dungeon, non li sopporto i dungeon ramificati (so che il palace of the dead è cosi ma userò un altro approccio mentali li) quindi appena mi sono accorto che non avevo neanche un elisir per resuscitare i pg mi è passata la voglia e non ho neanche salvato appena vinto, anche perchè ho perso 1 cuore a due pg,

spero di farla liscia la prossima volta, cosi da finire finalmente sta missione.
In Tactics Ogre non mi sono mai innervosito nè tantomeno ho mai perso cuori. Monster Hunter è tutta un'altra cosa, a partire dalla gestione della telecamera che mi sta sul c*** e a finire con i castighi alla Dark Souls, se non stai attento :rickds:

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,386
Reazioni
4,265
Medaglie
12
Ultima modifica da un moderatore:

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,176
Reazioni
1,726
Medaglie
24
Grande Delfi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io sono un po frustrato dal fatto che non voglio i miei pg perdano altri cuori e voglio reclutare Azlatan, però sia Olivia che Donnalto sono schiappe paurose e non riesco ad andare avanti liscio nei dungeon, per non parlare del fatto che voglio recuperare la sua classe originaria di cui mi sfugge il nome ora, insomma l'unica che usa armi da fuoco,

non vedo l'ora di uscire da quei dungeon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,386
Reazioni
4,265
Medaglie
12
Grande Delfi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio sono un po frustrato dal fatto che non voglio i miei pg perdano altri cuori e voglio reclutare Azlatan, però sia Olivia che Donnalto sono schiappe paurose e non riesco ad andare avanti liscio nei dungeon, per non parlare del fatto che voglio recuperare la sua classe originaria di cui mi sfugge il nome ora, insomma l'unica che usa armi da fuoco,

non vedo l'ora di uscire da quei dungeon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche il Fusilier usa le armi da fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono tornato perchè VC2 non avevo proprio voglia di riprenderlo dall'inizio e P3P è un f******* tunnel peggio di FFXIII. Non so come si faccia a girare per ore e ore per i piani. Molto meglio la Death March, che alla fine è semi-automatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,176
Reazioni
1,726
Medaglie
24
Sto facendo questa riflessione,

finalmente mi sono deciso ad andare avanti nella subquest di Azlatan,

però se devo essere sincero mi sta frustrando questa cosa e allo stesso tempo infastidendo,

mi chiedo io, com'è possibile che dopo 134 ore e passa di gioco, i pg con una media (non tutti ma quelli che uso spesso) di lv.34/35, con TUTTI o quasi gli accessori e le armi al massimo, parlando del negozio poichè riguardo al craftarle devo ammetterlo, non ho potenziato quasi nulla se non due accessori e un paio d'armi (ma che poi ho scoperto che alcune prese durante il gioco le asfaltano quindi craftarle per il momento non serve a nulla),

mi trovo ad esempio con Canopus che da arciere toglie UNO dannazione, a draghi, polipi e pochi altri, altri arcieri che ho arrivano al massimo 5 o 6 hp,

insomma l'unico che fa male è Denam che fa anche 60hp in normal mode (con le mosse speciali molto di più) e qualcun'altro che arriva a 30/40, dipende,

insomma, mi sono SEMPRE messo d'impegno per acquisire tutte le migliori skills, le ho sbloccate (per le classi che ho) praticamente quasi tutte, le più potenti e utili, contrattacchi, evasioni, potenziamenti, tutto quello che serve per avere la meglio,

eppure mi trovo a faticare come un dannato, in quest subquest ad esempio per ogni dungeon che faccio ALMENO un pg cade in battaglia, e a volte perde proprio il cuoricino,

tralasciando il fatto che non ho più oggetti per resuscitare (e ne usavo anche 3 o 4 a battaglia a volte),

non riesco a concepire il perchè di quest'andamento, e leggo in giro di gente che non ne ha perso neanche uno di cuoricino nel gioco,

non so se poi si mettono a fare ricerche e studi con schemi fatti a mano per ogni singola battaglia, non trovo altra spiegazione ^_^

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,386
Reazioni
4,265
Medaglie
12
Io sono a 89 ore e, causa impegni vari, sto giocando si e no 30/40 minuti a settimana.

Io la quest di Alzestan l'ho fatta senza problemi ed in tutto il gioco non ho mai perso un cuore. È anche vero che ho sempre craftato tutto e gli oggetti craftati nella prima run fanno miracoli e vengono superati solo alla fine del gioco dalle armi che si ottengono solo dai nemici, tipo l'arco di ghiaccio.

 
Top