Ufficiale Taken | Serie cancellata | NBC

ufficiale
Pubblicità
Iscritto dal
31 Mag 2012
Reazioni
2,349
YKvCPGC.jpg

Cast
Clive Standen: Bryan Mills
Jennifer Beals: Christina Hart
Gaius Charles: John
Monique Gabriela Curnen: Vlasik
James Landry Hebert: Casey
Michael Irby: Sam
Brooklyn Sudano: Asha
Jose Pablo Cantillo: Bernie
Simu Liu: Faaron
Ali Kazmi: Marzoki

Sinossi
Ex Berretto Verde, Bryan deve affrontare una tragedia personale che scuote la sua vita, combattendo per superare l’incidente e ottenere vendetta. A tal fine, intraprende la carriera di agente operativo della CIA, un lavoro che risveglia il suo particolare – e molto pericoloso – set di talenti.

Trailer

Ultima modifica da un moderatore:
il primo Taken è stato un'ottimo action.i seguiti unpò meno.

interessante cmq,speriamo che la serie riesca ad essere coinvolgente.

Wtf :rickds: il primo film è molto carino, il secondo brutto e il terzo manco l'ho visto, ma una serie tv? Bah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La serie Taken è solo quella di Spielberg, e tratta di Ufo.

magari facessero na roba action tipo il primo film.anche il 3 non è proprio da buttare. ma dubito.

Ultima modifica:
Il primo film era bello, gli altri non li ho visti. Spero che facciano un buon lavoro.

Cioè fanno una serie che ha il nome di una serie già uscita qualche anno fa (Taken di Spielberg).

Allora adesso cosa faranno una nuova serie che si chiama Prison Break o Lost? Ridicoli.

Ultima modifica da un moderatore:
Forse mi sono fatto infinocchiare da sto teaser, ma sembra vagamente promettente. Ovviamente piedi di piombo.

Dal trailer sembra interessante, anche se sinceramente boh :asd:

Rollooooooooooooooooooo :rickds::rickds::rickds::rickds:

Comunque concordo, imbarazzante che abbiano chiamato sta serie Taken. Ma si può davvero? Non è "plagio"?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro