Cosa c'è di nuovo?

Tales from the Borderlands | Disponibile |Ep1: 8.5 | Ep2: 7.5 | Ep3: 7.5 |Ep4: 8.5| Ep5: 9.0 |

F

Falo

Quindi schifoso ? :asd:
Nope, di qualità. :leon:

Poi se tu non apprezzi il genere non è il genere ad essere schifoso, ma sono i tuoi gusti a renderlo tale. Ergo non è schifoso, semplicemente non fa per te. Altrimenti potrei dire, ma non lo dico, che i tuoi gusti siano schifosi. :leon:

 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,062
Reazioni
3,263
Medaglie
13
Nope, di qualità. :leon:
Poi se tu non apprezzi il genere non è il genere ad essere schifoso, ma sono i tuoi gusti a renderlo tale. Ergo non è schifoso, semplicemente non fa per te. Altrimenti potrei dire, ma non lo dico, che i tuoi gusti siano schifosi. :leon:
Vedi che la mia era una semplice domanda perché io non ho mai giocato ad un gioco telltale,pensavo ti facesse schifo. :asd:

PS: la battutina sui gusti potevi risparmiartela ma vabè..

 
F

Falo

Vedi che la mia era una semplice domanda perché io non ho mai giocato ad un gioco telltale,pensavo ti facesse schifo. :asd:
PS: la battutina sui gusti potevi risparmiartela ma vabè..
Mi fa talmente schifo che ho giusto scritto che il gioco è bellissimo. :sard:

 

drakeandredbull

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2010
Messaggi
1,925
Reazioni
85
Medaglie
6
Giocato ai primi 2 capitoli ed è veramente bello :morris82: Non avendo mai giocato a Borderlands pensavo di provarlo giusto 2-3 minuti e poi cancellarlo,invece mi ha preso subito :asd:

 

FibraElite

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Apr 2011
Messaggi
5,058
Reazioni
270
Medaglie
7
Godetevelo che è meraviglioso. Io tipo che vorrei una Season 2 oggi stesso :asd:

 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
Up anti cut off

 
Top