Promette molto beneIo sto cercando di rimanere il più blind possibile all'infuori del reveal trailer, come siamo messi a livello di informazioni e conseguente hype? Promette bene?![]()

Promette molto beneIo sto cercando di rimanere il più blind possibile all'infuori del reveal trailer, come siamo messi a livello di informazioni e conseguente hype? Promette bene?![]()
Ottimo, io ho prenotato al volo la collector. Spero di non pentirmenePromette molto bene![]()
IdemCol cavolo che lo scarico![]()
Io lo scarico se non è enorme, non lo prenderò al lancio ma se devo spenderci più di 30 euro devo essere sicuro che mi piacciaCol cavolo che lo scarico![]()
La scintilla dovrebbe esserti già venutamagari mi fa venire la scintilla la demo
Ma non è vero dai, le demo che fan allontanare son quelle che o fa schifo il gioco è quindi una demo prima dell'uscita allontana i pochi interessati, oppure la demo è fatta talmente male che la gente pensa sia così il gioco ed evita.La demo 9 volte su 10 fa solo allontanare il pubblicoIn un gioco lungo e grosso poi difficile dare tutto in una demo, è anche normale. Però alcune cosette si riescono a capire
![]()
ci sarebbe gia ma il periodo non la rende sufficienteLa scintilla dovrebbe esserti già venuta![]()
Contagiato anche tu dalla fobia degli spoiler di Flare?Io lo scrivo ora che la demo non la proverò, solo per venire qua il 18 a smentire la cosa e darmi dello stronzo![]()
No macché solo che se vado in overdose di hype è finita, sono bello calmo perché concentrato su altro e spero di restare cosi. Con Berseria contavo anche i secondi invece...Contagiato anche tu dalla fobia degli spoiler di Flare?
Sent from Tapatalk