Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Tales of Arise

Tales of Arise
Per trecento anni, Rena ha imposto il suo dominio su Dahna, saccheggiando le risorse del pianeta e mortificando la dignità e la libertà degli abitanti. Questo racconto ha inizio con l'incontro tra un ragazzo e una ragazza, nati su pianeti differenti ma entrambi determinati a cambiare il proprio destino e a costruire un nuovo futuro. Con un ricco cast di personaggi, un sistema di combattimento intuitivo e appagante e una storia coinvolgente ambientata in un mondo intriso di fascino, Tales of Arise porta ai massimi livelli il gioco di ruolo di scuola giapponese.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,452
Reazioni
6,312
Medaglie
10


Espansione.
 
Ultima modifica:

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,489
Reazioni
55,454
Medaglie
15
 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
14,776
Reazioni
4,295
Medaglie
9
Io la provo, perché sicuro non resisto dal scaricarla :asd:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,463
Reazioni
10,404
Medaglie
17
La demo 9 volte su 10 fa solo allontanare il pubblico :asd: In un gioco lungo e grosso poi difficile dare tutto in una demo, è anche normale. Però alcune cosette si riescono a capire :sisi:
 

Pers

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
14 Nov 2014
Messaggi
1,574
Reazioni
277
Medaglie
5
Una demo ovviamente, quando si tratta di rpg, fa capire ben poco, ma comunque lascia intravedere qualcosina di utile.
Forse la scarico giusto per vedete come gira su ps4 pro.
D1 a prescindere, da fan della saga Tales of.
Ho sensazioni positive. :ivan:
 
U

Utente cancellato 141331

La demo 9 volte su 10 fa solo allontanare il pubblico :asd: In un gioco lungo e grosso poi difficile dare tutto in una demo, è anche normale. Però alcune cosette si riescono a capire :sisi:
Ma non è vero dai, le demo che fan allontanare son quelle che o fa schifo il gioco è quindi una demo prima dell'uscita allontana i pochi interessati, oppure la demo è fatta talmente male che la gente pensa sia così il gioco ed evita.
Cioè mi presenti una demo di balan ovvio che si scappa dal gioco, fai dq builder 2 convinci a comperare il gioco
 

Heat

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
8,402
Reazioni
1,774
Medaglie
11
Sicuro scarico la demo e chi ce la fa a resistere:ivan:
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,353
Reazioni
4,922
Medaglie
11
Io lo scrivo ora che la demo non la proverò, solo per venire qua il 18 a smentire la cosa e darmi dello stronzo :sisi:
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,353
Reazioni
4,922
Medaglie
11
Contagiato anche tu dalla fobia degli spoiler di Flare? :asd:

Sent from Tapatalk
No macché solo che se vado in overdose di hype è finita, sono bello calmo perché concentrato su altro e spero di restare cosi. Con Berseria contavo anche i secondi invece...
 
Top