Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Tales of Arise

Tales of Arise
Per trecento anni, Rena ha imposto il suo dominio su Dahna, saccheggiando le risorse del pianeta e mortificando la dignità e la libertà degli abitanti. Questo racconto ha inizio con l'incontro tra un ragazzo e una ragazza, nati su pianeti differenti ma entrambi determinati a cambiare il proprio destino e a costruire un nuovo futuro. Con un ricco cast di personaggi, un sistema di combattimento intuitivo e appagante e una storia coinvolgente ambientata in un mondo intriso di fascino, Tales of Arise porta ai massimi livelli il gioco di ruolo di scuola giapponese.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,452
Reazioni
6,312
Medaglie
10


Espansione.
 
Ultima modifica:

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,466
Reazioni
10,410
Medaglie
17
Titoli di coda :bruniii:
ma....
Ero convinto che i punti combattimento fossero i vecchi punti grado da usare...e invece...quindi a che servono?
 
Ultima modifica:

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,952
Reazioni
3,845
Medaglie
25
Qua tutti che lo finiscono e io sto ancora al terzo regno. :asd:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

Redrum

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,213
Reazioni
2,014
Medaglie
11
Porca vacca :happybio:
Spoiler post quinto lord
ovviamente mi aspettavo che il gioco non fosse finito ma addirittura una seconda opening? Quasi una season 2, nel prossimo tales mi aspetto direttamente un time skip importante con tanto di cambi fisici dei personaggi a la xillia1/2
 

Hickem

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
12 Giu 2013
Messaggi
5,738
Reazioni
466
Medaglie
11
Sorry per il repost ma ribadisco la domanda sulla durata..

Sono post terzo lord, ho appena affrontato lo spadaccino misterioso. A che punto sono? Mi manca tanto?
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,466
Reazioni
10,410
Medaglie
17
Sorry per il repost ma ribadisco la domanda sulla durata..

Sono post terzo lord, ho appena affrontato lo spadaccino misterioso. A che punto sono? Mi manca tanto?
Alla meglio: sei al 25% di main, 20% se hai intenzione di fare tutto quello che si sblocca durante :asd:
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,180
Reazioni
1,556
Medaglie
10
sto a 36 ore

sto gioco mette quest ed eventi apposta per farti smadonnare :asd:

torno all'arena per fare la missione livello 30 e ne mettono di livello 40 infattibili :asd:

ho tipo 10 quest di mostroni inavvicinabili

sono finito in un tempio dove mi hanno fatto il mazzo :asd:

boh
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,466
Reazioni
10,410
Medaglie
17
sto a 36 ore

sto gioco mette quest ed eventi apposta per farti smadonnare :asd:

torno all'arena per fare la missione livello 30 e ne mettono di livello 40 infattibili :asd:

ho tipo 10 quest di mostroni inavvicinabili

sono finito in un tempio dove mi hanno fatto il mazzo :asd:

boh
Sei debole. Tutto qui. Devi diventare più forte, è un insegnamento di vita :ayaya:
 

HotaRu

Deity of Destruction
LV
2
 
Iscritto dal
17 Lug 2012
Messaggi
5,702
Reazioni
1,199
Medaglie
10
Alzi la mano chi non ci ha pensato :rickds:


 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,180
Reazioni
1,556
Medaglie
10
ma nn credo inizi così...quanto dura? per me durerà una 60ina di ore
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,466
Reazioni
10,410
Medaglie
17
ma nn credo inizi così...quanto dura? per me durerà una 60ina di ore
E' più una "battuta" in base a quel che succede. Lì si è a metà gioco o poco più, esce anche tanta roba lì e poi dopo quindi in previsione di un 100% o quasi (non parlo dei trofei) c'è ancora tantissimo dopo quel punto da fare :sisi:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,466
Reazioni
10,410
Medaglie
17
Koyomi Araragi la missione 70, quella che esce dopo aver preso tutti i manufatti non mi esce, a te com'è uscita?
Mi ha fatto la scena che Dohalim parla di averli presi tutti e parlano del museo, ma la missione non c'è.

EDIT: ma mi sa non è quella la missione che mi manca lol
 
Ultima modifica:

Goku182

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Feb 2007
Messaggi
5,377
Reazioni
1,860
Medaglie
9
Finalmente ho il party al completo e siamo in partenza per sconfiggere il quarto lord.Ho notato che si sono sbloccate parecchie secondarie e alcune prevedono dei combattimenti contro bestie giganti.Ho provato ad affrontarne due, ma hanno degli attacchi che shottano e ho deciso di riprovarci quando il party avrà una decina di livelli in più :asd:
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,354
Reazioni
4,923
Medaglie
11
Koyomi Araragi la missione 70, quella che esce dopo aver preso tutti i manufatti non mi esce, a te com'è uscita?
Mi ha fatto la scena che Dohalim parla di averli presi tutti e parlano del museo, ma la missione non c'è.
Io ricordo solo la skit legata a quello, nessuna missione come avevo detto.
Una volta finito il gioco avevo solo il dungeon post game nel tempio della terra e quella a Daeq Faezol che ti fa riaffrontare vecchi boss più uno nuovo. Queste quelle visibili con le buste, poi ho fatto quella della bottiglia che mi ha sbloccato l'isola ed infine quella che si sblocca alla porta appena entri nel lato est dalle porte di fuoco nel primo regno, che richiedeva la chiave che prendevi al vulcano.
E solo questa era l'unica missione che ho fatto post arena prendendo l'ultimo manufatto, ma non credo sia la 70 (?) anche se era l'ultima che mi mancava.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,466
Reazioni
10,410
Medaglie
17
Io ricordo solo la skit legata a quello, nessuna missione come avevo detto.
Una volta finito il gioco avevo solo il dungeon post game nel tempio della terra e quella a Daeq Faezol che ti fa riaffrontare vecchi boss più uno nuovo. Queste quelle visibili con le buste, poi ho fatto quella della bottiglia che mi ha sbloccato l'isola ed infine quella che si sblocca alla porta appena entri nel lato est dalle porte di fuoco nel primo regno, che richiedeva la chiave che prendevi al vulcano.
E solo questa era l'unica missione che ho fatto post arena prendendo l'ultimo manufatto, ma non credo sia la 70 (?) anche se era l'ultima che mi mancava.
C'era na roba in un quadro vecchio, una porta non aperta :asd:

In questo momento dopo 80 ore lo platinavo. Ma mi manca il trofeo del primo raccolto. Ora vado di NG+ togliendo i record pregando che arrivando lì come raccolgo esce :facepalm2:
 

Markedge

Modal Soul
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2011
Messaggi
13,731
Reazioni
1,909
Medaglie
9
Finito il "boss secondario finale", mancherebbe solo l'arena a 99. Ma non so se mi va di portare tutti a 100, il boss dello stage segreto era un merdone e l'ho fatto al lvl 84. Non farò mai nella vita la pesca.

Fatto quasi tutto in una cinquantina scarsa.

L'opinione del gioco discreto rimane, ci sono cose sfruttate male ed altre che funzionano bene. Secondo me non è neanche lontanamente il passo in avanti che avevo letto i giro, ma fa il suo dovere. Spero riprendano il feeling di questo battle system per i successivi.
 
Top