Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io sto aspettando solo che amazon lo metta in preordine..con l'unica indecisione tra switch e ps5...ma di prenderlo lo prendo sicuroci sto seriamente pensando a comprarlo...si lo so sono un'idiota
ma ho già buttato i soldi su vesperia...perchè nn buttarli anche qui? ahahah
SicuroCome dicevo di là, spero sub ita.
Prossimo annoComunque non era Xillia che doveva uscire?![]()
Il prossimo, tanto li stanno a fare tutti. Mi aspetto anche Tales of Hearts a sto punto.Comunque non era Xillia che doveva uscire?![]()
Dopo Arise è chiaro che non possono fare come prima giochi da un budget piccolo che esci dopo due anni soltanto, serve il solito sviluppo da 4 anni minimo. Credo il prossimo uscirà nel 2026. Dico 5 anni di distanza perchè fecero il DLC l'anno dopo (di Arise), ma magari il team è diverso e quindi potrebbe uscire il prossimo anno? Non ricordo quanto tempo prima annunciano quindi non sapreiSi vede che vogliono prendere tempo nel attesa di un nuovo capitolo.
Graces F è stato il mio primo Tales of, spero che inseriscano anche il dub jap cosi da garantire un'esperienza diversa.
Sicuramente, lo tratteranno come hanno trattato la definitive di Vesperia.Si vede che vogliono prendere tempo nel attesa di un nuovo capitolo.
Graces F è stato il mio primo Tales of, spero che inseriscano anche il dub jap cosi da garantire un'esperienza diversa.
Mi trovi d'accordo, tutti molto bravi ma...proprio per questo mi piacerebbe giocarlo con il cast jap.Per inciso Graces è l'ultimo col cast inglese che mi sia piaciuto in toto, quando ancora non sceglievano i doppiatori col lancio dei dadi![]()
Diciamo che con Arise la serie ha avuto finalmente i valori produttivi che meritava.Dopo Arise è chiaro che non possono fare come prima giochi da un budget piccolo che esci dopo due anni soltanto, serve il solito sviluppo da 4 anni minimo. Credo il prossimo uscirà nel 2026. Dico 5 anni di distanza perchè fecero il DLC l'anno dopo (di Arise), ma magari il team è diverso e quindi potrebbe uscire il prossimo anno? Non ricordo quanto tempo prima annunciano quindi non saprei![]()
Anche il mioSi vede che vogliono prendere tempo nel attesa di un nuovo capitolo.
Aspettiamo la pagina steam, non c'è ancora. Ma sarebbe abbastanza clamoroso non li abbia. A meno che non hanno fatto il compitino e quindi niente nuove localizzazioni. Ma non credo dato che con Vesperia lo hanno fatto, e poi c'è stato Arise che ha venduto un botto in generale quindi un +qualcosa l'avrà fatto anche qui. Non ho quella certezza alla Sega quando annunciano uno Yakuza/Persona nuovo ma sono abbastanza sicuro li avràDitemi che ha il sub ita e che piazzeranno una collector