Playstation Tales of Hearts R

Playstation
Pubblicità
Preordinato ieri da GS pagato totale 21 euro riportando 2 copie di jack trilogia prese a a 9.99 euro al panorama accanto...Grazie di esistere GS:gab:

Ps: OT avevo una mezza idea di prendermi un'altra copia di jack trilogia x giocarlo chee dite potrebbe piacermi??? Che tipologia è? la conversione è buona?
io so che fa pena,ma quando mai panorama vende giochi su psv?

Bene allora lo lascio li...

Qui a firenze ci sono sempre stati i giochi al panorama:sisi:

Poi naturalmente dipenderà da centro e centro come le Coop. ..

Preordinato ieri da GS pagato totale 21 euro riportando 2 copie di jack trilogia prese a a 9.99 euro al panorama accanto...Grazie di esistere GS:gab:

Ps: OT avevo una mezza idea di prendermi un'altra copia di jack trilogia x giocarlo chee dite potrebbe piacermi??? Che tipologia è? la conversione è buona?
Ma 9,99 due copie o 9,99 per copia? Perché alla fine hai speso 41 euro se fosse così, e capirai che risparmio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, è un platform. La conversione è buona ma non eccellente. Meglio la versione per PS3, se proprio vuoi giocartelo al meglio.

io so che fa pena,ma quando mai panorama vende giochi su psv?
i fine settimana lavoro proprio in un Panorama, e si, vendiamo giochi per PSVita. da me c'è uno spazio dedicato solo a Vita

Purtroppo devo scegliere tra questo e Freedom Wars... Lo recupererò verso natale...

Qualche parere positivo da parte di chi lo ha già provato?(jap)

Ma 9,99 due copie o 9,99 per copia? Perché alla fine hai speso 41 euro se fosse così, e capirai che risparmio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque, è un platform. La conversione è buona ma non eccellente. Meglio la versione per PS3, se proprio vuoi giocartelo al meglio.
2 copie da 9.99 euro fa 19.98 +1 che devo dare alla consegna fanno 20.98:sisi:

Pagati 9 e valutati 20

i fine settimana lavoro proprio in un Panorama, e si, vendiamo giochi per PSVita. da me c'è uno spazio dedicato solo a Vita
Mi segno anche questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma quindi i DLC li trovo in qualsiasi negozio o solo da amazon.it?.
Da quel che so ci sono 2 pacchetti DLC, uno contenuto nella retail e uno come bonus preorder.

Ora amazon da quel che ho visto non ha pubblicato nessuna info sul DLC del preorder bonus.

Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk

Da quel che so ci sono 2 pacchetti DLC, uno contenuto nella retail e uno come bonus preorder.Ora amazon da quel che ho visto non ha pubblicato nessuna info sul DLC del preorder bonus.

Avevo sentito che i bonus preorder erano esclusivi di amazon: non so più che pensare.

Avevo sentito che i bonus preorder erano esclusivi di amazon: non so più che pensare.
Esclusivi di amazon non di sicuro, gamestop dal sito vedo che ha il DLC preorder oltre al DLC presente nella retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esclusivi di amazon non di sicuro, gamestop dal sito vedo che ha il DLC preorder oltre al DLC presente nella retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chrono, puoi essere così gentile da dirmi quali sono i dlc esclusivi e sei li ha anche amazon.it oltre al gamestop?.

Ultima modifica:
Dai ragazzi ve li regalo io i dlc tanto io nn li scarico chi li vuole me lo dica poi il 13 glie li mando al primo che me lo chiede

Dai ragazzi ve li regalo io i dlc tanto io nn li scarico chi li vuole me lo dica poi il 13 glie li mando al primo che me lo chiede
Eccomi!, ma sei sicuro che riesci a passarmeli al 100%?.

Però se Chrono o altri mi spiegano chi li da, ne sarei felice (vorrei capirlo anche io).

Ultima modifica:
Chrono, puoi essere così gentile da dirmi quali sono i dlc esclusivi e sei li ha anche amazon.it oltre al gamestop?.
Da quello che ho capito (quindi posso sbagliarmi) tutte le retail avranno sicuramente il pacco DLC dei 3 costumi di vesperia (sarà probabilmente contenuto in un foglio dentro la scatola), mentre prenotandolo da alcuni negozi si riceverà pure il DLC dei 3 costumi legacy, e amazon salvo aggiornamenti non darà il bonus preorder.

Bisognerebbe contattare il centro assistenza per avere conferma.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro