Switch Tales of Symphonia Remastered

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,141
SI_GCN_TalesOfSymphonia_image1600w.jpg

Sviluppatore: Bandai Namco
Genere: Rpg
Sito Ufficiale: Clicca

Immagini
36653f51495a2c7d2064a5a8da130860_1920_KR.jpg

47a604b102d82e44ef0ad8ac411b33ad_1920_KR.jpg

8ed21a004b41c61006f34da63b78e225_1920_KR.jpg

59a7933f0a706b17b39210503ce57767_1920_KR.png

7b1255458d61d92ccc326cd66b0455ff_1920_KR.jpg

Video

giffomco.gif

non lo prenderei nemmeno gratis...l'ho finito su gamecube almeno 4 volte

se era un remake il discorso cambiava totalmente...peccato

ottimo cosi impara chi lo vende su gamecube a farlo costare un vespaio e non ce il sequel a rovinare il pacchetto

Mi è arrivata una mail da Bandai che si può prenotare la chosen edition, speriamo si possa prendere anche su amazon

Ma è così bello?

Ecco dimmi di più

Mai giocato un tales, in cosa eccelle?
Un Jrpg bello come il sole, forse non l'ideale per iniziare ma sicuramente un esempio vivido di grande caratterizzazione: trama eccellente, cast molto ben tratteggiato, dialoghi sempre simpatici e frequenti, belle città e una buona profondità contenutistica.

Fondamentalmente é un "action-jrpg" che giocoforza risentirà del peso degli anni ma che sicuramente ti resta nel cuore.

Ovviamente non ti aspettare uno Xeno ma anche questo merita un botto

Un Jrpg bello come il sole, forse non l'ideale per iniziare ma sicuramente un esempio vivido di grande caratterizzazione: trama eccellente, cast molto ben tratteggiato, dialoghi sempre simpatici e frequenti, belle città e una buona profondità contenutistica.

Fondamentalmente é un "action-jrpg" che giocoforza risentirà del peso degli anni ma che sicuramente ti resta nel cuore.

Ovviamente non ti aspettare uno Xeno ma anche questo merita un botto
Grazie mille!

Mi quoto^^

-Tales of Symphonia: poche storie, uno dei migliori Tales of. Un jrpg solido, longevo, divertente. Il gameplay è obiettivamente invecchiato rispetto ai capitoli più recenti ma stiamo parlando del primo Tales of full 3d. è "normale". Da una parte sono contento che abbiano escluso a priori l'innominato da questo remaster. Certa robaccia è meglio lasciarla nel dimenticatoio.

Davvero un'ottima idea portare uno dei migliori capitoli, a quanto ho sempre sentito dire.

Volevo recuperarlo per PS3 tempo fa, ma tirare fuori la console ecc non ne ho voglia.

Questa Remaster capita a fagiolo.

OT 2, Zelda e ToS, già questi e per il prossimo anno su Switch sono apposto.

Io ho giocato solo Abyss. Questo è fra i migliori della saga?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro