UFFICIALE PC Tales of Symphonia | Surprise!

Pubblicità
Su Steam lo stanno massacrando. A quanto pare ha seri problemi di stabilità e crash all'avvio... ma non imparano mai sti jappi?
Per fortuna ho aspettato prima di prenderlo.

Ho pensato a questo titolo per iniziare la saga di Tales of. A sto punti conviene aspettare.

inviato da un corvo tramite Sam Tarly.

Su Steam lo stanno massacrando. A quanto pare ha seri problemi di stabilità e crash all'avvio... ma non imparano mai sti jappi?
Peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png strano però dato che il port di zestiria non era male se non per i 30fps che poi comunque si potevano sbloccare

Comunque in download :kep88:

EDIT: La prima recensione che descrive tutti i problemi fa capire che il port è veramente fatto col **** :morris82:

0 opzioni grafiche risoluzione lockata a 720 indipendentemete da quello che si imposta "Disable antivirus software" e "Enable compatibility mode (try Windows XP SP3)" :morris82::morris82::morris82: dafuck

Ultima modifica da un moderatore:
Pensavo di giocarmelo su pc, ma se la situazione è cosi disastrosa mi sa che è meglio giocarselo su ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ohmy.png

le cose più epiche sono

10.It uses a DRM thats called VMProtect, that creates a new *.exe everytime the game starts.
e sopratutto

11. And something to chuckle about. Apparently the one who is in charge of the discussionforums for this port was called "Lazy Mofo" on Steam. After being called out, he changed his Steam name.

pessimi, proprio vergognosi...

fortuna non ci ho buttato i soldi, anch'io volevo andare di d1.

bisognerà aspettare qualche fix ma soprattutto l'ennesimo miracolo di gedosato.

tra l'altro se quel drm non verrà rimosso con update futuri, è probabile che per i fix amatoriali ci sarà bisogno di un eseguibile alternativo...

After finishing up the article, I wondered how long this would take. The answer is 14 minutes.

screenshot_2016-02-02x3ucz.png

screenshot_2016-02-02bfuz0.png

screenshot_2016-02-02h7uj0.png

screenshot_2016-02-02exudp.png

It seems to be fine from initial testing in all scenarios of the game, including cutscenes, exploration, skits and battles. Videos are broken, would probably require another 15 minutes to fix. No wonder B-N couldn't bother.
Shots fired

Ma quindi? Hanno fixato di già?

L'articolo a cui si riferisce è un rant epocale contro sti jappi che si ostinano a tirar fuori porting dimmerda tipo Koei Tecmo. ToS ancor più scandaloso vista l'ottima versione PC di Zestiria che, al di là di alcune scelte discutibili, era comunque quasi perfetto.

L'articolo forse lo posteranno su PCGamer, sicuramente finirà nel suo blog nel caso in cui lo ritengano troppo "acceso" nei toni

- - - Aggiornato - - -

Ma quindi? Hanno fixato di già?
Puoi cominciare a scaricare GeDoSaTo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'articolo a cui si riferisce è un rant epocale contro sti jappi che si ostinano a tirar fuori porting dimmerda tipo Koei Tecmo. ToS ancor più scandaloso vista l'ottima versione PC di Zestiria che, al di là di alcune scelte discutibili, era comunque quasi perfetto. L'articolo forse lo posteranno su PCGamer, sicuramente finirà nel suo blog nel caso in cui lo ritengano troppo "acceso" nei toni

- - - Aggiornato - - -

Puoi cominciare a scaricare GeDoSaTo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mi hai incuriosito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dov'è che si puo leggere sto articolo?

Peccato per le lingue, quelle non finchè non le patchano mi sa che ce le teniamo così....nella speranza che le patchino

mi hai incuriosito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dov'è che si puo leggere sto articolo?Peccato per le lingue, quelle non finchè non le patchano mi sa che ce le teniamo così....nella speranza che le patchino
Ancora non è up da nessuna parte, penso che al massimo domani sarà o su PCGamer.com o sul blog di Durante [Cerca Gedosato su Google]

- - - Aggiornato - - -

Durante ha già pubblicato da qualche parte? Non riesco a trovare nulla
Aspettati una nuova build di GeDoSaTo da quì a qualche minuto, penso stia cercando di risolvere la renderizzazione dei video che, al momento, è broken downsamplando. Nulla di irrisolvibile comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

I was wrong about the videos.
That was closer to 8 minutes than 15.
Ok, ha finito

No parlavo proprio dell'articolo anch'io, è giustamente incazzato e son curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Per la cronaca, anche le medaglie son Steam hanno i nomi sbagliati, che pessimi

No parlavo proprio dell'articolo anch'io, è giustamente incazzato e son curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Per la cronaca, anche le medaglie son Steam hanno i nomi sbagliati, che pessimi
Tutto ciò ti fa capire che sti quà manco hanno avviato il titolo, ma la storia sul PR che era presente su Steam col Vac Ban l'hai letta? LazyMofo, gesù benedetto

- - - Aggiornato - - -

La tag che gli han dato su Gaf:

Come on down to Durante's drive-through PC port fixes. 15 minutes or less. Yelp: ★★★★★
Qualifications: Fixed Souls, Deadly Premonition, Lightning Returns, Umihara Kawase, Symphonia, PhD, likes mamosas.
lolz

comunque è uscita una patch di 12 mb, chissa a fixare cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Looks like they just added VC 2013 Redist to the package, nothing more.
praticamente perfetto ora quindi :rickds:

I added arbitrary resolution and downsampling support: (previous fix was limited to multiples of 1280x720)
screenshot_2016-02-02yfujg.png

Well said.

The new article will say the same thing. With more emphasis and, admittedly, less goodwill.
4char

- - - Aggiornato - - -

"How could Hell be any worse", il nome della build di Gedosato nello screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

mi hai incuriosito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dov'è che si puo leggere sto articolo?Peccato per le lingue, quelle non finchè non le patchano mi sa che ce le teniamo così....nella speranza che le patchino
Io spero che con dialoghi e affini così facilmente modificabili qualcuno di creativo ne faccia una parodia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Articolo in arrivo su pcgamer.com, tenete d'occhio l'home page!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro