Cosa c'è di nuovo?

Tales of | Tales of Arise: Beyond the Dawn Disponibile |

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,467
Reazioni
18,205
Medaglie
21
Temevo che le avessero rimosse in Arise, ma alla fine si sono semplicemente evolute (e io continuo a preferire quelle classiche). :asd:
A pelle quelle di Arise non mi piacciono senza contare che con quel tipo di taglio NON potranno essere centinaia e centinaia come invece ci hanno abituato i precedenti capitoli.
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,586
Reazioni
5,318
Medaglie
11
A quelle di Arise qualità delle stesse Skit a parte voglio dare il beneficio del dubbio come impostazione perché mi ricordano un po' i dialoghi di Valkyria Chronicles.


Per quanto riguarda Eternia ricordo che c'era qualche skit sulla world map, non ricordo se relegate solo alle mere indicazioni di viaggio, ma se non erro mi ero informato per lo sblocco e avevano condizioni assurde per vederle.
I personaggi opzionali non li ho presi, ma se venivano trattati come Destiny PS1 dove averli o meno non faceva differenza (laddove invece la versione PS2 intelligentemente li canonizza) non cambia il risultato che ho avuto col cast principale. Una versione abbastanza sprecata quella PSP Battle system a parte che era preso da Destiny 2 per fortuna.
 

Haseo-san

Terror of Death
LV
1
 
Iscritto dal
5 Apr 2011
Messaggi
6,972
Reazioni
83
Medaglie
6
A pelle quelle di Arise non mi piacciono senza contare che con quel tipo di taglio NON potranno essere centinaia e centinaia come invece ci hanno abituato i precedenti capitoli.
Mi sembra sia stato confermato che sono circa 300 skit, quindi siamo nella media.
Post unito automaticamente:

Per quanto riguarda Eternia ricordo che c'era qualche skit sulla world map, non ricordo se relegate solo alle mere indicazioni di viaggio, ma se non erro mi ero informato per lo sblocco e avevano condizioni assurde per vederle.
Sì, come hanno già detto, nella versione occidentale di Eternia le skit furono quasi totalmente rimosse perché probabilmente costava troppo doppiarle tutte.
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,058
Reazioni
12,890
Medaglie
18
Trailer di lancio per Tales of Arise:



 

shatiel

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
31 Mag 2009
Messaggi
2,693
Reazioni
35
Medaglie
6
qualcuno l'ha gia iniziato :D?
io aspetterò un poco :P
 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,653
Reazioni
2,273
Medaglie
9
qualcuno l'ha gia iniziato :D?
io aspetterò un poco :P
Io si, fatte un paio di orette. Molto bello e sembra un bel po superiore rispetto a Verserai (bellino, ma fallato in alcune sue parti)
Fondamentalmente c'è molta più cura e non solo graficamente parlando
 

shatiel

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
31 Mag 2009
Messaggi
2,693
Reazioni
35
Medaglie
6
e il battle system? ho letto che l'han cambiato mettendo l'attacco su R1 O.o??? ci sono ancora le scorciatoie sulla levetta destra?
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,790
Reazioni
1,575
Medaglie
8
e il battle system? ho letto che l'han cambiato mettendo l'attacco su R1 O.o??? ci sono ancora le scorciatoie sulla levetta destra?
Un sogno per me che arrivo da dark souls :) Comunque puoi rimappare tutti i comandi.

Sent from Tapatalk
 

MFP093

Chooser of the Slain
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2009
Messaggi
3,873
Reazioni
124
Medaglie
6
Maaaaaaa....
Solo 6 (12) arti settabili e niente cancel.

MA CHE CAZZO STATE FACENDO GIOVANNA
5L3zhTS.jpg


La roba delle arti/titoli esclusivi ai costumi ed il compra i dlc buttato in faccia ai falò è roba scandalosa.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,235
Reazioni
4,603
Medaglie
13
Comunque la tizia co-protagonista è una stronza di prima categoria :asd:
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,058
Reazioni
12,890
Medaglie
18
e il battle system? ho letto che l'han cambiato mettendo l'attacco su R1 O.o??? ci sono ancora le scorciatoie sulla levetta destra?
Sì, l'attacco base è impostato su R1, ma puoi cambiare i comandi selezionando ad esempio il tasto quadrato per l'attacco. :sisi:
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,058
Reazioni
12,890
Medaglie
18
Annunciato un live stream per Tales of Luminaria che si svolgerà il 24 Settembre:


Tales of Arise ha ottenuto una valutazione di 35/40 da Famitsu:

 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,586
Reazioni
5,318
Medaglie
11
Tra due giorni sapremo ma visti i punti cardine del gioco tanto cari ai fan, più il fatto che fosse tanto atteso secondo me potrebbe addirittura scalzare Xillia come vendite al D1, staremo a vedere. Poi magari il mercato è cambiato e io della saga lato vendite non capisco più una fava, ma chissà :asd:
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,116
Reazioni
3,891
Medaglie
25
Già un milione di copie. :allegri:
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,058
Reazioni
12,890
Medaglie
18
Ancora numeri: Tales of Vesperia: Definitive Edition supera il milione e mezzo di copie vendute (nel complesso Vesperia ha superato i due 2.8 milioni di copie considerando le versioni per 360 e PS3). Tales of Berseria, invece, ha superato i due milioni:


 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,515
Reazioni
5,591
Medaglie
24
Bene.

Trovo interessante che la remaster di Vesperia abbia venduto più della versione originale.
 
Top