Cosa c'è di nuovo?

Tales of | Tales of Arise: Beyond the Dawn Disponibile |

Iscritto dal
1 Dic 2006
Messaggi
45,680
Reazioni
44
Medaglie
11
Nun ti piace? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png


Gaius e Muse (?), mi pare. Il primo è abbastanza noto, si è mostrato bene in scan e corposi video. Sarà anche in Xillia 2 ed è un personaggio di rilievo. Muse è più un mistero... forse è roba spoiler per la trama, fatto sta che nei trailer fa comparse da mezzo secondo di sfuggita e uno scan tutto suo manco ce l'ha mai avuto.
devo capì se i tales of me stanno a stufà o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

GoldenSun vas Normandy

Er Coreano
LV
0
 
Iscritto dal
1 Mag 2010
Messaggi
17,194
Reazioni
2
devo capì se i tales of me stanno a stufà o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me hanno rotto le palle dopo Graces giocato ancora sul Wii 2 anni fa. Non perchè Graces sia brutto, ma perchè trovo sia una serie che ha bisogno SERIAMENTE di rinnovarsi.
 
Ultima modifica da un moderatore:
D

Deidara.

devo capì se i tales of me stanno a stufà o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me hanno rotto le palle dopo Graces giocato ancora sul Wii 2 anni fa. Non perchè Graces sia brutto, ma perchè trovo sia una serie che ha bisogno SERIAMENTE di rinnovarsi.
Ma quanti/quali avete giocato?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

GoldenSun vas Normandy

Er Coreano
LV
0
 
Iscritto dal
1 Mag 2010
Messaggi
17,194
Reazioni
2
Ma quanti/quali avete giocato?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutti escluso Xillia e Brave. Jap e spin-off compresi. Di Tales of Phantasia ho pure giocato tutte le versioni tranne quella inclusa nel remake di Narikiri Dungeon X.
 
Ultima modifica da un moderatore:

The Confessor

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
10 Set 2012
Messaggi
152
Reazioni
0
Io invece trovo che sia meglio che non rinnovano troppo oppure rovinano la serie come è successo con FF

 
S

Scar3Crow83

Beati voi che ne avete potuti giocare cosi tanti, io mi devo accontentare di Grace che tra l’altro mi è piaciuto un fottio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

The Confessor

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
10 Set 2012
Messaggi
152
Reazioni
0
Ma si è saputa una data di uscita almeno usa? E si Sto arrivando! Se la versione europea sará tradotta in ita o era solo una futile speranza? Così almeno lo so e in caso vado di usa come con Graces

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Ma si è saputa una data di uscita almeno usa? E si Sto arrivando! Se la versione europea sará tradotta in ita o era solo una futile speranza? Così almeno lo so e in caso vado di usa come con Graces
Non si sa nulla, ma... dopo essere andato di USA con Graces e avere pagato la stessa cifra della versione EU per non avere cd musicale, artbook, cd del making of, vuoi rifare la stessa cosa? :morristend:

 

Haseo-san

Terror of Death
LV
1
 
Iscritto dal
5 Apr 2011
Messaggi
6,972
Reazioni
83
Medaglie
6
Fra l'altro, dà da pensare il fatto che abbiano pubblicato prima la copertina europea e non quella americana.

Sembra quasi che alla serie Tales ci tengano più quelli di Namco Europa che non quelli di Namco America. Infatti, pure Filthierich non si sta facendo più vedere sulla pagina dei Tales di FB, che adesso viene gestita prevalentemente da Hollie Bennett di Namco UK e da Tony Shoupinou di Namco Francia (quello che presentava al Japan Expo di Parigi), e includiamoci anche il fatto che solo noi europei abbiamo ricevuto la D1E per Graces F, mentre gli americani no.

 

Haseo-san

Terror of Death
LV
1
 
Iscritto dal
5 Apr 2011
Messaggi
6,972
Reazioni
83
Medaglie
6
Forse i Tales of vendono di più in Europa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dubito... A parte rarissime eccezioni, in Europa vende tutto di meno, rispetto sia al Giappone che all'America, però sicuramente hanno aspettative di vendita diverse, e quindi potrebbero anche risultare più soddisfacenti economicamente, anche se di entità minore.

Però credo che gli addetti di Namco Europa siano più esperti della serie e ne siano sinceramente appassionati, perché in effetti si notava come Filthierich non ne se intendesse minimamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La sua materia sono Tekken, Soul Calibur e i picchiaduro in generale...

Inoltre ho letto da qualche parte, in un commento di un utente, che a quelli di Namco America i fan dei Tales stanno antipatici perché maleducati e invadenti, e non vogliono averci a che fare (eccolo qua, l'ho trovato!). Forse è anche per questo che hanno scaricato la responsabilità su quelli di Namco Europa XD Infatti ora pare che gli annunci riguardanti questa serie li facciano durante gli eventi europei, e non quelli americani.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Maleducati perché li hanno mandati tante di quelle volte a quel paese perché loro decidavano di non tradurre i giochi. Se li avessero tradotti senza fare i preziosi (anche perché poi han sempre venduto), i fan non si sarebbero mai incacchiati con loro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
D

Deidara.

La D1 edition deve far pensare, al contrario, che in Europa vende meno, e che per questo l'abbiano incentivato solo qui con quell'edizione.

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
La D1 edition deve far pensare, al contrario, che in Europa vende meno, e che per questo l'abbiano incentivato solo qui con quell'edizione.
Per me è semplicemente un premio per chi ha preferito aspettare tot mesi, un modo per scusarsi di un ritardo abbastanza ingiustificabile. Specie per italiani e spagnoli.

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,154
Reazioni
3,903
Medaglie
25
Il Growth? Forse. Ora in effetti non ce l'ho. Però... lo aumentava di 1000? La madonna! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Quel libro serve ad aumentare sempre la capacità massima dell'eleth a ogni combattimento, non che l'aumentava di una cifra fissa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 


---------- Post added at 13:53:54 ---------- Previous post was at 13:53:13 ----------

 




Ok basta, dopo queste due skit penso che questo gioco mi abbia dato tutto :rickds::rickds::rickds::rickds:






 
Ultima modifica da un moderatore:

Haseo-san

Terror of Death
LV
1
 
Iscritto dal
5 Apr 2011
Messaggi
6,972
Reazioni
83
Medaglie
6
Maleducati perché li hanno mandati tante di quelle volte a quel paese perché loro decidavano di non tradurre i giochi. Se li avessero tradotti senza fare i preziosi (anche perché poi han sempre venduto), i fan non si sarebbero mai incacchiati con loro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, beh, dai, diamo a Cesare quel che è di Cesare: il fandom dei Tales è seriamente maleducato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si lamentano per qualunque cosa e non sono mai contenti. Hanno annunciato Tales of Graces F, dopo che la gente lo aveva chiesto a furor di popolo (con tanto di raccolta dei voti), e di tutta risposta si sentono dire "Ma io volevo Vesperia PS3!! Che dobbiamo farcene di Graces F, che è solo uno schifossisimo porting di un capitolo di me*da?! Fate pena, col cavolo che ve lo compro!!!". Sono esseri umani pure loro, è normale che si sentano offesi, sinceramente lo sarei pure io se dovessi avere a che fare con gente del genere. Fortuna che non sono tutti così, ma quelli che lo sono si fanno sentire fin troppo. Ora che stanno cominciando a sentirsi un po' più riconosciuti, si stanno dando una calmata, ma rimangono comunque eccessivamente fiscali e drastici. Non dico che siano degli "ingrati", perché effettivamente sono stati ignorati per anni ed è normale che siano girate un po', ma potrebbero pure ringraziarli per aver ascoltato le loro richieste e aver portato l'episodio più recente uscito (Xillia doveva ancora uscire anche in Giappone, quando hanno annunciato Graces per noi). L'azienda era appena uscita da un periodo di crisi, hanno dovuto riorganizzarsi, e come se non bastasse si sono pure dovuti sentir dire che non valevano niente. Diciamo che Namco ha sbagliato, ma lo fanno tutti. La cosa importante è che abbiano voluto rimediare e stiano cercando seriamente di continuare a farlo. Un po' di supporto da parte dei fan sarebbe gradito.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Zero, mi sa. In America non sono arrivati...

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Non sapevo Deidara postasse sulla pagina facebook di Namco America. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

No seriamente, l'utenza dei Tales è incazzata da decine di anni. E' normale che ormai non gli vada più bene niente, dopo tutto ciò che ha subito.

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,154
Reazioni
3,903
Medaglie
25
Zero, mi sa. In America non sono arrivati...
Peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png :sad:

 

LionHeart881

Darker Than Black
LV
1
 
Iscritto dal
2 Dic 2011
Messaggi
10,968
Reazioni
1
Medaglie
5
Peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png :sad:
Accontentati dei costumi da studenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

 
Top