Saga Tales of | Tales of Graces f Remastered Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bandai Namco parla delle future rimasterizzazioni della serie:

Speaking during today’s Tales of Series 30th Anniversary Project Special Broadcast, Tomizawa said that while he could not reveal specific release plans—since Tales of Graces f Remastered is still to be released—Bandai Namco intends to “provide [remastered Tales of titles] fairly consistently,” and “intends to continue doing so as much as possible.” He also said that a dedicated development line for the “Remastered Project” has been established, and the team is seriously working on it.

Io vorrei una rimasterizzazione e un'uscita occidentale di Destiny Remake, Destiny 2, Rebirth e Innocence.

Sto recuperando in questi giorni Zestiria (sono alla fine) e Berseria a metà..sinceramente li sto preferendo di gran lunga ad Arise, come trama e personaggi..non capisco le critiche ricevute (specialmente Zestiria)..anche il combat system nonostante sia più datato e tecnicamente legnoso, è molto più ragionato, mentre in Arise è troppo confusionario ..

Chiedo anche qui, Graces f può essere un buon entry point per la serie?
Assolutamente si. é ottimo lato combat, molto tecnico se lo si vuole padroneggiare e la storia è uno shonen classico. Io ho iniziato col primo symphonia e poi ho fattop graces f e non me ne pento assolutamente essendo diventato uno dei miei preferiti!

Dipende molto dalla tua attitudine verso i vecchi giochi (mi riferisco alla questione tecnica/grafica/combat system/quality of life), se non hai problemi puoi benissimo iniziare da Graces o Vesperia, altrimenti ti direi zestiria e berseria..

Graces è sicuramente un'ottima scelta come primo Tales of. Tra l'altro ha uno dei migliori sistemi di combattimento della serie: veloce, divertente e soprattutto tecnico con diverse meccaniche interessanti da approfondire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro